Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    A tuo parere non è il caso parlare dei modelli della serie P.

Poi non parlerei di fascia bassissima dato che, a differenza di altri televisori della stessa fascia di prezzo, il P735 supporta sia il Dolby Vision che il Dolby Atmos....

.
    grazie Angelo, purtroppo come già detto, proprio non riesco a fidarmi dei TCL..

Citazione Originariamente scritto da unscarred Visualizza messaggio
    il fatto che tu mi consigli un Panasonic è per me un grande regalo:
    nel 2016 mi iscrissi su questo forum e mi deste conferma per un Panasonic 50dx700, successivamente comprato e ancora utilizzato.
    Fedelissimo quindi al brand Panasonic.

che mi dici riguardo la distanza?
    A patto che tu riesca a stare sui 3 MT, il 65" è adatto e guadagneresti nettamente in qualità di immagine col passaggio ad oled.

Se già vieni da Panasonic, lz1000 sarà una sicura conferma già che è uno dei migliori mid range presenti sul mercato. É pure quello più performante in HDR già che raggiunge 900 nits essendo munito di dissipazione (gli altri non lo hanno) e applica in modo magistrale la mappatura dei toni.

grazie Angelo, purtroppo come già detto, proprio non riesco a fidarmi dei TCL..
    Mai piaciuti i TCL, per quante recensioni positive si possano trovare in rete non ho mai trovato riscontro provandoli dal vivo, vai sereno con il Panasonic che ti hanno consigliato
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Monito generale, evitate di prendere le cose sul personale, ognuno è libero di esprimere il proprio pareri rispettando quelli altrui.

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    A patto che tu riesca a stare sui 3 MT, il 65" è adatto e guadagneresti nettamente in qualità di immagine col passaggio ad oled.

Se già vieni da Panasonic, lz1000 sarà una sicura conferma già che è uno dei migliori mid range presenti sul mercato. É pure quello più performante in HDR già che raggiunge 900 nits essendo munito di dissipazione..........[CUT]
    ti faccio l'ultima domanda e poi direi che mi hai abbondantemente risposto , nel caso col Black Friday non trovassi nessuna offerta fra i prodotti che mi hai consigliato, mi consiglieresti qualcos'altro intorno ai 1000€? a questo punto credo solamente sui 65''
    Ultima modifica di unscarred; 03-11-2023 alle 16:37

ti faccio l'ultima domanda e poi direi che mi hai abbondantemente risposto , nel caso col Black Friday non trovassi nessuna offerta fra i prodotti che mi hai consigliato, mi consiglieresti qualcos'altro intorno ai 1000?
    Dovresti ritornare sui retroilluminati e sui 1000€ con molta probabilità potresti trovare il Miniled Samsung Qn90b oppure i Sony X85L o X90K.
    Ti do un consiglio; se ora hai preso di mira un prodotto che soddisfa tutte le tue esigenze ed è nel tuo range di budget, non aspettare il BF perché rischi di non trovarlo disponibile per quella data.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •