Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 21 di 21

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    A tuo parere non è il caso parlare dei modelli della serie P.

Poi non parlerei di fascia bassissima dato che, a differenza di altri televisori della stessa fascia di prezzo, il P735 supporta sia il Dolby Vision che il Dolby Atmos....

.
    grazie Angelo, purtroppo come già detto, proprio non riesco a fidarmi dei TCL..

Citazione Originariamente scritto da unscarred Visualizza messaggio
    il fatto che tu mi consigli un Panasonic è per me un grande regalo:
    nel 2016 mi iscrissi su questo forum e mi deste conferma per un Panasonic 50dx700, successivamente comprato e ancora utilizzato.
    Fedelissimo quindi al brand Panasonic.

che mi dici riguardo la distanza?
    A patto che tu riesca a stare sui 3 MT, il 65" è adatto e guadagneresti nettamente in qualità di immagine col passaggio ad oled.

Se già vieni da Panasonic, lz1000 sarà una sicura conferma già che è uno dei migliori mid range presenti sul mercato. É pure quello più performante in HDR già che raggiunge 900 nits essendo munito di dissipazione (gli altri non lo hanno) e applica in modo magistrale la mappatura dei toni.

grazie Angelo, purtroppo come già detto, proprio non riesco a fidarmi dei TCL..
    Mai piaciuti i TCL, per quante recensioni positive si possano trovare in rete non ho mai trovato riscontro provandoli dal vivo, vai sereno con il Panasonic che ti hanno consigliato
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

Monito generale, evitate di prendere le cose sul personale, ognuno è libero di esprimere il proprio pareri rispettando quelli altrui.

Citazione Originariamente scritto da Giaguaro Visualizza messaggio
    A patto che tu riesca a stare sui 3 MT, il 65" è adatto e guadagneresti nettamente in qualità di immagine col passaggio ad oled.

Se già vieni da Panasonic, lz1000 sarà una sicura conferma già che è uno dei migliori mid range presenti sul mercato. É pure quello più performante in HDR già che raggiunge 900 nits essendo munito di dissipazione..........[CUT]
    ti faccio l'ultima domanda e poi direi che mi hai abbondantemente risposto , nel caso col Black Friday non trovassi nessuna offerta fra i prodotti che mi hai consigliato, mi consiglieresti qualcos'altro intorno ai 1000€? a questo punto credo solamente sui 65''
    Ultima modifica di unscarred; 03-11-2023 alle 16:37

ti faccio l'ultima domanda e poi direi che mi hai abbondantemente risposto , nel caso col Black Friday non trovassi nessuna offerta fra i prodotti che mi hai consigliato, mi consiglieresti qualcos'altro intorno ai 1000?
    Dovresti ritornare sui retroilluminati e sui 1000€ con molta probabilità potresti trovare il Miniled Samsung Qn90b oppure i Sony X85L o X90K.
    Ti do un consiglio; se ora hai preso di mira un prodotto che soddisfa tutte le tue esigenze ed è nel tuo range di budget, non aspettare il BF perché rischi di non trovarlo disponibile per quella data.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •