Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Consiglio acquisto nuova tv 75”

Buongiorno a tutti e un po’ che non scrivo ma continuo a seguirvi con sincero interesse. Credo che sia arrivato il tempo di cambiare il mio vecchio Samsung 55 curvo con una nuova tv. La scelta è caduta sul taglio da 75 perché più grande non ci sta. Girando qua e là ho adocchiato i nuovi TCL il 75c840 che però a quanto sembra e introvabile. Stamattina guardando L amazzone ho visto il Samsung 75qn8000 in forte sconto e leggendo qua e là mi pare una buona tv.

So che sarebbe molto meglio un oled ma L idea e di non spendere più di 2000 euro e non scendere di pollici.

L uso che ne farei e Sky - xbox serie x - e Disney+ e varie.

Secondo voi vale la pena aspettare il tcl oppure Samsung e un buon tv?

Stavo valutando anche il tcl la versione 740
    Grazie dei consigli

Ciao

per quanto riguarda il Samsung ti riferisci al 75QN800B? https://www.amazon.it/Samsung-QE65QN...1-1-fkmr2&th=1

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Ciao.. si esatto quello ma ora risulta non disponibile.. sono comunque aperto a altri consigli o brand oltre quelli elencati

Su ebay c’è un Sony 75 x 90, modello 2022 full array, a 1881€.
    Il venditore non ha il 100% feedback ma il 98%. Non il più affidabile in assoluto ma di sicuro meglio di altri di cui si dice peste e corna (che saltano fuori solitamente su Trovaprezzi).
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Riprendo un attimo la discussione perché sull amazzone e uscito LG c2 da 65 pollici in offerta.. ovviamente oled molto meglio ma mi frena il polliciaggio basso. Mentre su un altro sito (non ricordo se posso fare il nome ma di cui in realtà non conosco la fama ) ho trovato il tcl 75c845 e fra i due ballano circa 300 euro in meno per lg. considerata la distanza di visione di circa 3 metri cosa consigliate?

Io andrei ancora sul Sony full array a 1881€.
    Soggiorno Rega P7/Rb700/Exact, EAR 834p + ecc83 TFK, Densen B400plus, Rega DAC, Klimo Merlino + ecc88 Valvo by Philips, Quad 909, Kudos C2, oled LG 55”. Studio Marantz CD16, Arcam A80, Tannoy R1. Mansarda JVC Rs49, S.I. Black Diamond 106” 21/9, Oppo 105d, Rotel Rsp1098/Rmb1066, 5.1 Audio Pro Level. Altro centralino Bticino + 2 ciabatte DIY + 2 linee dedicate per stereo e HT.

Preso Sony 75x90L speriamo di aver fatto un buon acquisto ��

Citazione Originariamente scritto da gheggo Visualizza messaggio
    Preso Sony 75x90L speriamo di aver fatto un buon acquisto ��
    Hai acquistato il migliore FALD in circolazione x gestione del local dimming e x elaborazione video dei contenuti compressi a bassa risoluzione e viceversa. Goditi il nuovo acquisto :-)

Complimenti! E facci sapere come va, naturalmente.

Certo grazie a tutti dei consigli tra l altro oggi sull’ amazzone costa 400 euro in più.. dovrebbe arrivare sabato vi tengo aggiornati

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •