Consiglio acquisto nuova tv 75”

gheggo

New member
Buongiorno a tutti e un po’ che non scrivo ma continuo a seguirvi con sincero interesse. Credo che sia arrivato il tempo di cambiare il mio vecchio Samsung 55 curvo con una nuova tv. La scelta è caduta sul taglio da 75 perché più grande non ci sta. Girando qua e là ho adocchiato i nuovi TCL il 75c840 che però a quanto sembra e introvabile. Stamattina guardando L amazzone ho visto il Samsung 75qn8000 in forte sconto e leggendo qua e là mi pare una buona tv.

So che sarebbe molto meglio un oled ma L idea e di non spendere più di 2000 euro e non scendere di pollici.

L uso che ne farei e Sky - xbox serie x - e Disney+ e varie.

Secondo voi vale la pena aspettare il tcl oppure Samsung e un buon tv?

Stavo valutando anche il tcl la versione 740
Grazie dei consigli

Ciao.. si esatto quello ma ora risulta non disponibile.. sono comunque aperto a altri consigli o brand oltre quelli elencati

Su ebay c’è un Sony 75 x 90, modello 2022 full array, a 1881€.
Il venditore non ha il 100% feedback ma il 98%. Non il più affidabile in assoluto ma di sicuro meglio di altri di cui si dice peste e corna (che saltano fuori solitamente su Trovaprezzi).

Riprendo un attimo la discussione perché sull amazzone e uscito LG c2 da 65 pollici in offerta.. ovviamente oled molto meglio ma mi frena il polliciaggio basso. Mentre su un altro sito (non ricordo se posso fare il nome ma di cui in realtà non conosco la fama ) ho trovato il tcl 75c845 e fra i due ballano circa 300 euro in meno per lg. considerata la distanza di visione di circa 3 metri cosa consigliate?

Certo grazie a tutti dei consigli tra l altro oggi sull’ amazzone costa 400 euro in più.. dovrebbe arrivare sabato vi tengo aggiornati