Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 25

Consiglio OLED 65 LG b9 o c9

ciao a tutti come da titolo vorrei acquistare una tv oled lg 65 pollici. sono indeciso tra il modello b9 o c9.
    ho letto che cambia il processore.
    chiedo nello specifico cosa comporta questa differenza in esempi pratici?lentezza del sistema?qualita del immagine?
    userei la tv per bluray fhd e uhd (video non compressi) e gaming.
    attualmente ho una tv 4k led della lg.
    grazie a tutti

Se c'è poca differenza di prezzo prendi il c9,processore di seconda generazione,upscaling migliore.
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

ho trovato online
    1500€ b9
    1850€ c9

Se il materiale video che darai in pasto al televisore avrà una buona qualità già in partenza (1080i) allora potrai optare anche per il B9.
    Verifica che il C9 non abbia qualche Nit di luminosità in più, che forse conta più dell’upscaling.

un centinaio..
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Oddio, a TV tarato farebbero comodo.
    Forse meglio il C9 anche per non avere rimorsi un domani.

per una review completa puoi guardare questo video https://youtu.be/MzmKsPwoe_w
    TV: Samsung QE65S90C TV2: LG 55CX6PLA TV3: Panasonic TX-55GZ950E Bluray: Sony BDP-S5100 HT: Sony HT-CT350 / Sony HT-S40R 5.1

Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    Se il materiale video che darai in pasto al televisore avrà una buona qualità già in partenza (1080i) allora potrai optare anche per il B9.
    Verifica che il C9 non abbia qualche Nit di luminosità in più, che forse conta più dell’upscaling.
    sono tutti full blu ray 4k e fhd quindi senza compressione video.

dai vostri commenti tutti mi consigliate il c9. Probabilmente prendero questo allora.

Vai col C9, tieni monitorata la pagina eBay di Onlinestore, ogni tanto lo mettono a 1700.

ho preso il c9 a 1700€ consegna il 18 maggio. un ultima cosa avete un link dove posso trovare la calibrazione dei settaggi della tv?

Non è calibrazione ma settaggio... di seguito alcuni link ma sarebbe opportuno farlo coi files pattern poiché ogni pannello è diverso dall'altro... Buona visione!!
    https://www.rtings.com/tv/reviews/lg/c9-oled/settings
    http://best-tv-settings.com/tv-settings-lg-oled-c9/
    https://www.flatpanelshd.com/review....&id=1559035462
    https://www.cnet.com/forums/discussi...and-hdr-notes/
    TV: LG C9 77" + Samsung UE65MU6500UXZT MP: Nvidia Shield
    Impianto 7.1.4
    Ampli: Denon 4500 + Behringer KM750 Front: Klipsch R-51M Centr: Klipsch R-52C Surr: Klipsch R-41M Top F+R: Klipsch CDT 5650 Sub: SVS SB2000

Citazione Originariamente scritto da Federicofkt Visualizza messaggio
    Vai col C9, tieni monitorata la pagina eBay di Onlinestore, ogni tanto lo mettono a 1700.
    Ciao, ogni quanto lo mettono, giusto per farmi un'idea?

Citazione Originariamente scritto da thegodfathernk Visualizza messaggio
    ho preso il c9 a 1700€ consegna il 18 maggio. un ultima cosa avete un link dove posso trovare la calibrazione dei settaggi della tv?
    Ciao,
    ho chiesto a Federico leggendo dopo che tu l'avevi comprato.... gisuto per capire in quanto lo voglio prendere pure io.... per quanto hai aspettato per trovarlo a 1700? solo sulla pagina ebay del negozio corretto?

Grazie a tutti e due!

Citazione Originariamente scritto da biso374 Visualizza messaggio
    Ciao,
    ho chiesto a Federico leggendo dopo che tu l'avevi comprato.... gisuto per capire in quanto lo voglio prendere pure io.... per quanto hai aspettato per trovarlo a 1700? solo sulla pagina ebay del negozio corretto?

Grazie a tutti e due!
    preso a 1700€ da il rinnovato. ritirato di persona nel magazzino di peschiera borromeo
    TV: LG OLED65C9PLA SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer Vsx-930 Speaker Center: KLIPSCH RP-504C
    MEDIA PLAYER: Nvidia Shield TV GAMES: Xbox Series X - Playstation 5 - AMD 7900XT

Nuovo o rinnovato?
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •