Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Citazione Originariamente scritto da thegodfathernk Visualizza messaggio
    preso a 1700€ da il rinnovato. ritirato di persona nel magazzino di peschiera borromeo
    ah ok, pensavo avessi trovato l'offerta a 1700 su online store

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    Nuovo o rinnovato?
    Lo avevano nuovo a quel prezzo, almeno sul sito era scritto nuovo sigillato.

Comunque biso, sto aspettando anch'io. Anzi a dire il vero io spero nei 1600, 1700 è davvero ancora troppo. Tanto non ho fretta

nuovo e sigillato
    TV: LG OLED65C9PLA SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer Vsx-930 Speaker Center: KLIPSCH RP-504C
    MEDIA PLAYER: Nvidia Shield TV GAMES: Xbox Series X - Playstation 5 - AMD 7900XT

Approfitto se posso di questa discussione per un parere... Attualmente ho un 49xg9005 Sony, mi piacerebbe prendere oled lg 55c9, mi conviene fare il passo o aspettare il prossimo anno? Nel senso é una tv che mi durerà almeno un paio di anni da ora?

Perchè solo un paio di anni?Io penso almeno 6/7
    La lama della tua ironia pattina sul ghiaccio della mia indifferenza.......
    Oled LG C15 77 Pollici

Io lo spero ��... con il fatto che non ci sia Il supporto a HDr10+ e freesync rischio di perdere qualcosa con ad esempio le nuove console xbox serie x e ps5? Ottima la presenza delle hdmi 2.1...

HDr10+ tra un po non ce l'avrà più nessun marchio tv,le console io non le uso quindi non so aiutarti.
    Oled LG C15 77 Pollici

Citazione Originariamente scritto da kioka Visualizza messaggio
    Io lo spero ��... con il fatto che non ci sia Il supporto a HDr10+ e freesync rischio di perdere qualcosa con ad esempio le nuove console xbox serie x e ps5? Ottima la presenza delle hdmi 2.1...
    con le nuove console nessun problema perchè c'è hdmi 2.1. freesync è utile se hai intenzione di giocare con il pc e compri una scheda amd (se hai una nvidia no problem perchè il c9 è gsync compatible)

Citazione Originariamente scritto da iafaccio Visualizza messaggio
    HDr10+ tra un po non ce l'avrà più nessun marchio tv,le console io non le uso quindi non so aiutarti.
    come mai non sarà piu compatibile?
    TV: LG OLED65C9PLA SINTOAMPLIFICATORE: Pioneer Vsx-930 Speaker Center: KLIPSCH RP-504C
    MEDIA PLAYER: Nvidia Shield TV GAMES: Xbox Series X - Playstation 5 - AMD 7900XT

Perchè rimarrà hdr e dolby vision
    Oled LG C15 77 Pollici

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •