Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: 75q70r

75q70r

Salve,
    Essendo in quarantena da ormai molto tempo, sono andato fuori di testa, e ho fatto la ca**ata!!!
    Ho deciso di acquistare una tv di grandi dimensioni (avendo una distanza divano-tv di 4.3 metri circa).
    Budget circa 1500€.
    In un primo momento ho acquistato LG82UM7600 dal sito Yeppon (1477€), e dopo la trepidante attesa, arriva il corriere!!!
    Consegna, firmo (con riserva), spacchetto, e ....
    TV ROTTA!!! Schermo in frantumi!!! Non vi dico che delusione!!!
    Provvedo al reso.
    Ma la voglia è tanta... e ancora prima di ricevere indietro i soldi, faccio di nuovo l’acquisto!!!
    Stavolta dal sito Di Lella Shop, aggiungendo qualcosina al budget, e vado di 75Q70R.
    Ho fatto bene?
    Avrei dovuto ricomprare lo stesso LG?
    Ho fatto bene a cambiare con un 75 Samsung?
    Avrei dovuto puntare su altro?
    Chiedo i vostri pareri...
    Grazie a tutti
    Ciao

Credo che il Samsung 75Q90R sia il miglior 75" LCD 4K (quindi escludendo gli 8K) tu avresti potuto acquistare.

https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.16084

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Credo che il Samsung 75Q90R sia il miglior 75" LCD 4K (quindi escludendo gli 8K) tu avresti potuto acquistare.

https://www.avforums.com/reviews/sam...v-review.16084

.
    Però io ho preso il 75q70r, non il q90

Hai ragione, ho sbagliato a leggere, sorry.

Comunqe trovo anche il 75Q70R superiore al 82UM7600 grazie al pannello Full LED a 120 HZ del primo.

.
    La lista dei miei televisori 4K BEST BUY la trovate qui https://www.avmagazine.it/forum/130-...ri-4k-best-buy

Minchia 4,3mt sono tanti anche per un 75”.
    Rimane comunque l’unico Fald che potevi acquistare con quel budget.
    Hai fatto la cosa giusta.

Grazie
    82 sarebbe stato meglio, ma avrei dovuto scegliere altro per mantenere il budget

Citazione Originariamente scritto da no_smog Visualizza messaggio
    Minchia 4,3mt sono tanti anche per un 75”.
    Rimane comunque l’unico Fald che potevi acquistare con quel budget.
    Hai fatto la cosa giusta.
    cosa bisognerebbe prendere?

Citazione Originariamente scritto da ninawilliams1977 Visualizza messaggio
    Salve,
    Essendo in quarantena da ormai molto tempo, sono andato fuori di testa, e ho fatto la ca**ata!!!
    Ho deciso di acquistare una tv di grandi dimensioni (avendo una distanza divano-tv di 4.3 metri circa).
    Budget circa 1500€.
    In un primo momento ho acquistato LG82UM7600 dal sito Yeppon (1477€), e dopo la trepidante attesa, arriva il corriere!..........[CUT]
    No, hai fatto bene, ma avvicina un pò la seduta del divano verso la tv (o viceversa..), facendo in modo che ,metro alla mano, fra i tuoi occhi e lo schermo si vada sotto i 4 metri,meglio se riesci ad arrivare a 3,50 o meno fra occhi e schermo....l'altra alternativa era il ru8000 da 82", ma il q70r è meglio come qualità immagine....
    Ultima modifica di sartino; 12-05-2020 alle 22:56

Un proiettore per avere 100” 😀

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •