75q70r

Salve,
Essendo in quarantena da ormai molto tempo, sono andato fuori di testa, e ho fatto la ca**ata!!!
Ho deciso di acquistare una tv di grandi dimensioni (avendo una distanza divano-tv di 4.3 metri circa).
Budget circa 1500€.
In un primo momento ho acquistato LG82UM7600 dal sito Yeppon (1477€), e dopo la trepidante attesa, arriva il corriere!!!
Consegna, firmo (con riserva), spacchetto, e ....
TV ROTTA!!! Schermo in frantumi!!! Non vi dico che delusione!!!
Provvedo al reso.
Ma la voglia è tanta... e ancora prima di ricevere indietro i soldi, faccio di nuovo l’acquisto!!!
Stavolta dal sito Di Lella Shop, aggiungendo qualcosina al budget, e vado di 75Q70R.
Ho fatto bene?
Avrei dovuto ricomprare lo stesso LG?
Ho fatto bene a cambiare con un 75 Samsung?
Avrei dovuto puntare su altro?
Chiedo i vostri pareri...
Grazie a tutti
Ciao

Hai ragione, ho sbagliato a leggere, sorry. :D

Comunqe trovo anche il 75Q70R superiore al 82UM7600 grazie al pannello Full LED a 120 HZ del primo. :)

.

Minchia 4,3mt sono tanti anche per un 75”.
Rimane comunque l’unico Fald che potevi acquistare con quel budget.
Hai fatto la cosa giusta.

Salve,
Essendo in quarantena da ormai molto tempo, sono andato fuori di testa, e ho fatto la ca**ata!!!
Ho deciso di acquistare una tv di grandi dimensioni (avendo una distanza divano-tv di 4.3 metri circa).
Budget circa 1500€.
In un primo momento ho acquistato LG82UM7600 dal sito Yeppon (1477€), e dopo la trepidante attesa, arriva il corriere!..........[CUT]

No, hai fatto bene, ma avvicina un pò la seduta del divano verso la tv (o viceversa..), facendo in modo che ,metro alla mano, fra i tuoi occhi e lo schermo si vada sotto i 4 metri,meglio se riesci ad arrivare a 3,50 o meno fra occhi e schermo....l'altra alternativa era il ru8000 da 82", ma il q70r è meglio come qualità immagine....

Ultima modifica: