|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Cambio il mio plasma?
-
31-05-2019, 18:28 #16
Senior Member
allora, mi sa che probabilmente aspetto
TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel
-
31-05-2019, 18:29 #17
.......
.......
Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.
(O. Wilde)
-
03-06-2019, 16:54 #18
Senior Member
Solo per curiosità sono andato a fare un giro da MW....in effetti 75" è bello grosso....molto grosso....e devo dire che l'economico LG in offerta a 999 non si vedeva affatto male.
Purtroppo su tutte le tv giravano dei demo e io non sono un grande fan di questi video, perché mi sembrano pompati ad oc per stupire con forti contrasti e colori sparati, ma il risultato finale è che li trovo più simili a filmati in CG, mentre secondo me un'immagine dovrebbe colpire per la naturalezza e il realismo.
Detto questo, sono tornato a casa e mi sono guardato qualche demo sul mio plasma (volente o nolente mi è sembrato il modo più facile per fare un confronto "diretto"), ok...un pò di differenza di nitidezza dovuta alla risoluzione inferiore c'è, ma se il file video è buono l'immagine è comunque molto nitida e a livello cromatico mi sembra che il mio caro plasma faccia ancora la sua porca figura...
Mi sa che l'acquisto è rimandato....TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel