Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Cambio il mio plasma?

allora, mi sa che probabilmente aspetto
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

..............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

(O. Wilde)

Solo per curiosità sono andato a fare un giro da MW....in effetti 75" è bello grosso....molto grosso....e devo dire che l'economico LG in offerta a 999 non si vedeva affatto male.
    Purtroppo su tutte le tv giravano dei demo e io non sono un grande fan di questi video, perché mi sembrano pompati ad oc per stupire con forti contrasti e colori sparati, ma il risultato finale è che li trovo più simili a filmati in CG, mentre secondo me un'immagine dovrebbe colpire per la naturalezza e il realismo.
    Detto questo, sono tornato a casa e mi sono guardato qualche demo sul mio plasma (volente o nolente mi è sembrato il modo più facile per fare un confronto "diretto"), ok...un pò di differenza di nitidezza dovuta alla risoluzione inferiore c'è, ma se il file video è buono l'immagine è comunque molto nitida e a livello cromatico mi sembra che il mio caro plasma faccia ancora la sua porca figura...
    Mi sa che l'acquisto è rimandato....
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •