Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 18 di 18

Discussione: Cambio il mio plasma?

  1. #16
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    814

    allora, mi sa che probabilmente aspetto
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel

  2. #17
    Data registrazione
    Jul 2014
    Messaggi
    1.482
    ..............
    Amo molto parlare di niente. E’ l’unico argomento di cui so tutto.

    (O. Wilde)

  3. #18
    Data registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    814

    Solo per curiosità sono andato a fare un giro da MW....in effetti 75" è bello grosso....molto grosso....e devo dire che l'economico LG in offerta a 999 non si vedeva affatto male.
    Purtroppo su tutte le tv giravano dei demo e io non sono un grande fan di questi video, perché mi sembrano pompati ad oc per stupire con forti contrasti e colori sparati, ma il risultato finale è che li trovo più simili a filmati in CG, mentre secondo me un'immagine dovrebbe colpire per la naturalezza e il realismo.
    Detto questo, sono tornato a casa e mi sono guardato qualche demo sul mio plasma (volente o nolente mi è sembrato il modo più facile per fare un confronto "diretto"), ok...un pò di differenza di nitidezza dovuta alla risoluzione inferiore c'è, ma se il file video è buono l'immagine è comunque molto nitida e a livello cromatico mi sembra che il mio caro plasma faccia ancora la sua porca figura...
    Mi sa che l'acquisto è rimandato....
    TV: Samsung 65TU8500 - SORGENTE AUDIO: NAIM ND5 XS 2 - NAS: Western Digital MY Cloud - PRE: Octave HP 300 SE - FINALE: Electrocompaniet AW 2x120-M-DIFFUSORI: 3 way powered by Seas Excel


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •