Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 188

Citazione Originariamente scritto da Crash64 Visualizza messaggio
    Dunque a parte che a quel prezzo non l' ho mai visto , il Q6FN raggiunge al massimo i 400 nits di luminosità contro i 1000 di U8B poi non ha dolby vision ne tantomeno Dolby Atmos e a 700 euro a breve mi prendo un 65 e non un 55
    Nella recensione su rtings il Q6FN fa 800nits di picco. Samsung ne dichiara 1000, vabbè... Stessa cosa che fa Hisense da anni ed anche altri produttori. Quindi i 1000nits dell'Hisense per adesso sono solo sulla carta.
    Se il 65" scendesse a 700€ potrebbe essere un buon prezzo, io per adesso giudico quello che vedo, cioè il 55" a 750€ su Amazon. A quel prezzo non ha senso.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Citazione Originariamente scritto da [MariuS] Visualizza messaggio
    Nella recensione su rtings il Q6FN fa 800nits di picco. Samsung ne dichiara 1000, vabbè... Stessa cosa che fa Hisense da anni ed anche altri produttori. Quindi i 1000nits dell'Hisense per adesso sono solo sulla carta.
    Se il 65" scendesse a 700€ potrebbe essere un buon prezzo, io per adesso giudico quello che vedo, cioè il 55" a 750&..........[CUT]
    La verità e che continui a paragonare modelli 2018 super scontati con modelli usciti da 2 giorni ,vediamo come ti dicevo tra qualche mese quanto scenderanno di prezzo e poi vedremo ,se adesso prendi un Q60R quindi modello 2019 tra l'altro giudicato leggermente inferiore nelle recensioni al predecessore non penso lo paghi 700 euro

Citazione Originariamente scritto da Crash64 Visualizza messaggio
    La verità e che continui a paragonare modelli 2018 super scontati con modelli usciti da 2 giorni ,vediamo come ti dicevo tra qualche mese quanto scenderanno di prezzo e poi vedremo ,se adesso prendi un Q60R quindi modello 2019 tra l'altro giudicato leggermente inferiore nelle recensioni al predecessore non penso lo paghi 700 euro
    Ma non è colpa mia se Hisense è indietro di una generazione sulla fascia medio-alta rispetto a gran parte della concorrenza. Succede dai tempi dell'M7000 (che ho avuto). Sto paragonando due TV simili, poi che una sia del 2018 e una del 2019 cosa cambia? Se ad oggi dovessi prendere una TV sceglierei una Samsung del 2018, se tra 3 mesi dovessi trovare il 65" Hisense a 700€, come dici, ci penserei un attimo. Questo sto dicendo.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Ma non è colpa mia se Hisense è indietro di una generazione sulla fascia medio-alta rispetto a gran parte della concorrenza. Succede dai tempi dell'M7000 (che ho avuto). Sto paragonando due TV simili, poi che una sia del 2018 e una del 2019 cosa cambia? Se ad oggi dovessi prendere una TV sceglierei una Samsung del 2018, se tra 3 mesi dovessi trovar..........[CUT]
    Stiamo dicendo la stessa cosa quindi aspettiamo 😀

secondo me stiamo andando troppo avanti prima di sapere qualcosa di più di questi nuovi Hisense...di certo non ci si può fidare delle descrizioni su Amazon...e poi non ha senso paragonare i prezzi di un tv appena uscito con i samsung usciti da un anno abbondante...infatti i nuovi Samsung hanno prezzi che partono da 1000€ (55RU8000)..ho preso in considerazione questo samsung perchè credo che la serie 8000 sia quella da paragonare a questi nuovi Hisense. Ora non ci resta che aspettare le prime recensioni..se dovessero corrispondere anche tecnicamente agli h8f e h9f americani..tanta roba! e non mi preoccuperei per la Vidaa U 3.0, a quanto pare è stata molto migliorata in reattività e velocità generale (del 50%) ed hanno inserito quasi tutte le app importanti, tra cui prime video, dazn, chili ecc...quindi rimaniamo in attesaaa

Ma non è colpa mia se Hisense è indietro di una generazione sulla fascia medio-alta rispetto a gran parte della concorrenza. Succede dai tempi dell'M7000 (che ho avuto). Sto paragonando due TV simili, poi che una sia del 2018 e una del 2019 cosa cambia? Se ad oggi dovessi prendere una TV sceglierei una Samsung del 2018, se tra 3 mesi dovessi trovar..........[CUT]
    beh, cambia eccome! se fai discorsi sui prezzi, i modelli 2018 hanno avuto svalutazioni notevoli; ad esempio, su amazon, il "55NU8000" in poco meno di un anno è sceso da circa 1100€ ai 649€ dell'offerta di ieri: ovvero il 40% in meno.
    con nuovi modelli 2019 appena usciti e venduti a 750€, quanto meno dovresti fare il paragone a quanto si vendevano i modelli 2018 all'esordio. no?

Ragazzi ho chiesto ad Hisense Italia se i modelli H7UB e H8UB corrispondessero ai modelli Americani H8F e H9F e questa è stata la loro risposta.
    "Buongiorno, sono prodotti diversi con caratteristiche diverse e purtroppo sono destinati solo al mercato americano".
    Ho risposto allora chiedendo se si potevano avere le caratteristiche precise di questi modelli H7UB e H8UB visto che su Amazon c'è scritto ben poco. Mi hanno risposto così "Per avere ulteriori informazioni sui TV può rivolgersi al nostro servizio clienti telefonando al numero verde 80032199 oppure invii una email a service.tv@hisenseitalia.it".
    Che delusione.

Gli U8BE dovrebbero avere (sia la variante da 55" che quella da 65") pannello a 120 hz.

Bisognerà vedere se il loro pannello è a 10 bit nativi o meno.

Secondo me il pannello dei 55U7B e 65U7B è a 10 bit non nativi mentre quello dei 55U8B e 65U8B è invece a 10 bit nativi.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Gli U8BE dovrebbero avere (sia la variante da 55" che quella da 65") pannello a 120 hz.

Bisognerà vedere se il loro pannello è a 10 bit nativi o meno.

Secondo me il pannello dei 55U7B e 65U7B è a 10 bit non nativi mentre quello dei 55U8B e 65U8B è invece a 10 bit nativi.

.
    si credo anche io sia così..vedremo

Inutile sperare che ci sia solo una diversa denominazione tra l'U7BE italiano e l'H8F americano.
    Hanno sistema operativo diverso e questo già la dice lunga, sono diversi anche visivamente, basta guardare il piedistallo.
    E purtroppo hanno un rapporto qualità-prezzo paurosamente diverso, il 55" H8F a 499$ con quelle caratteristiche è un TV da andare a ruba, mentre il 55" U7BE a 749€ se non scende subito di prezzo non sarà nemmeno preso in considerazione visti i più commerciali Samsung ed LG in perenne offerta.

Citazione Originariamente scritto da Kabura Visualizza messaggio
    Inutile sperare che ci sia solo una diversa denominazione tra l'U7BE italiano e l'H8F americano.
    Hanno sistema operativo diverso e questo già la dice lunga, sono diversi anche visivamente, basta guardare il piedistallo.
    E purtroppo hanno un rapporto qualità-prezzo paurosamente diverso, il 55" H8F a 499$ con quelle caratteristiche è un TV da an..........[CUT]
    Ma del fattore estetico non mi preoccupo più di tanto e stessa cosa del sistema, visto che a quanto pare la nuova versione di Vidaa U è abbastanza stabile e reattiva oltre ad avere un bel parco app (almeno le principali). Riguardo ai prezzi, beh..in america è sempre stato così...io aspetterei un pochino prima di darli per morti. Su Amazon dopo un giorno già da 749€ (U7BE) è passato a 649€, mentre il ben più prestante (secondo me) U8BE è uscito in preordine già scontato a 749€. Quindi credo che da qui a qualche mese ne vedremo delle belle riguardo ai prezzi. Soprattutto se l'U8BE scende a 650€ almeno, credo sia un bestbuy.. pannello 120hz, picco di luminosità dichiarato 1000nit, dolby atmos, dolby vision, local dimming ecc ecc...non è per niente male! certo anche io avrei voluto un full array per 500€ come in america...

Le caratteristiche del 65U8B dovrebbero essere simili a quelle del "vecchio" 65U9A con la differenza di un minor numero di zone per il local dimming ed un picco di luminosità più basso per il primo.

Tuttavia il 65U8B per almeno due aspetti è superiore al 65U9A e precisamente per il supporto al Dolby Vision e per la versione più recente del VIDAA U (3.0 vs 2.5).

https://www.hisenseitalia.it/televisori/h65u9a/

-

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Le caratteristiche del 65U8B dovrebbero essere simili a quelle del "vecchio" 65U9A con la differenza di un minor numero di zone per il local dimming ed un picco di luminosità più basso per il primo.

Tuttavia il 65U8B per almeno due aspetti è superiore al 65U9A e precisamente per il supporto al Dolby Vision e per la versione pi..........[CUT]
    Beh simile e una parola grossa visto che U9A e un FALD con 1000 zone di local dimming mentre U8B e un Edge LED con 16 zone , più simile U9A e il modello H9F che però viene venduto solo negli USA

Sarà la naturale evoluzione del già buono u7a, arricchito di qualche buona feature come il Dolby Vision ma resto comunque scettico per l'hdr, visto che gli hisense non brillano certo su quell'aspetto

Citazione Originariamente scritto da ilSergente Visualizza messaggio
    Sarà la naturale evoluzione del già buono u7a, arricchito di qualche buona feature come il Dolby Vision ma resto comunque scettico per l'hdr, visto che gli hisense non brillano certo su quell'aspetto
    Beh con HDR che c'è in Italia si può anche soprassedere 😂😂😂

Pagina 6 di 13 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •