Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 37

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    2 tb per me sono più che sufficienti, di solito uso 1 tb o addirittura 500 gb giusto per vedere film bluray ecc
    Come file legge tutto? Mkv avi mp4 ecc?
    Come file legge praticamente tutto, l'unico problema è che purtroppo i modelli 2018 non supportano più il DTS, quindi le tracce audio di questo tipo dentro ai "contenitori" mkv o altri non verranno viste dal player della tv. Lo stesso problema si presenta con l'app di Plex se si avvia un film con streaming diretto senza ricodifica che abbia un audio DTS.

Sì, per quanto mi riguarda utilizzerò anche per il NU8000 le vecchie casse attive Microlab SOLO6 c che hanno pure il telecomando. L'unico problema sarà avere il doppio telecomando per alzare ed abbassare il volume ma ormai ci sono abituato.

Volevo aggiungere che non so se sono io che ho scoperto l'acqua calda, ma una piacevole sorpresa che ho avuto con l'utilizzo del Q9FN è il fatto che la tv riconosca Sky e il telecomando "smart" della tv può comandare tranquillamente il decoder in tutte le sue funzioni, comprese quelle MySky.
    Ultima modifica di Fedik; 06-09-2018 alle 22:30

Citazione Originariamente scritto da Fedik Visualizza messaggio
    Come file legge praticamente tutto, l'unico problema è che purtroppo i modelli 2018 non supportano più il DTS, quindi le tracce audio di questo tipo dentro ai "contenitori" mkv o altri non verranno viste dal player della tv. Lo stesso problema si presenta con l'app di Plex se si avvia un film con streaming diretto senza ricodifica che abb..........[CUT]
    fortunatamente sono pochi i film in rete con dts.. pero perche hanno deciso di togliere questa cosa?
    riesci a vedere se tim vision si vede bene? e se ancora l app smart iptv?

fortunatamente sono pochi i film in rete con dts.. pero perche hanno deciso di togliere questa cosa?
    riesci a vedere se tim vision si vede bene? e se ancora l app smart iptv?
    Il motivo per cui abbiano deciso di togliere il supporto a DTS mi è oscuro, ho cercato un po' in giro nei forum ma ho trovato soltanto supposizioni.

Per quanto riguarda tim vision si vede bene (testato 5 minuti fa), così come Netflix, Amazon Prime Video, l'app di Youtube e anche Plex.
    L'app smart iptv non c'è (controllato adesso).

Il motivo per cui abbiano deciso di togliere il supporto a DTS mi è oscuro, ho cercato un po' in giro nei forum ma ho trovato soltanto supposizioni.

Per quanto riguarda tim vision si vede bene (testato 5 minuti fa), così come Netflix, Amazon Prime Video, l'app di Youtube e anche Plex.
    L'app smart iptv non c'è (controllato adesso).
    come iptv cosa si puo usare allora? forse ce iptv di colore blu? scusa le domande.
    sapevo che la pare smart samsung era la migliore e me lhai confermato.. android tv alcune app non vanno come timvision amazon ecc
    con calma se riesci a vedere se ce un buon app per la iptv mi fai felice..

Come file legge praticamente tutto, l'unico problema è che purtroppo i modelli 2018 non supportano più il DTS, quindi le tracce audio di questo tipo dentro ai "contenitori" mkv o altri non verranno viste dal player della tv. Lo stesso problema si presenta con l'app di Plex se si avvia un film con streaming diretto senza ricodifica che abb..........[CUT]
    Questo è clamoroso, menomale che non ho aspettato e preso un modello 2017!

come iptv cosa si puo usare allora? forse ce iptv di colore blu?
    Ho cercato sullo store la parola iptv ma non trova nulla, io non conosco i nomi delle app che si usano, se mi dici cosa cercare ti dico se c'è.

Ho cercato sullo store la parola iptv ma non trova nulla, io non conosco i nomi delle app che si usano, se mi dici cosa cercare ti dico se c'è.
    sei gentilissimo.. l app si chiama propio iptv (colore blu)
    l autore è un russo.. si trova in tutti i store..
    strano che non ce niente di iptv
    il mio amico ha samsung ma tv led del 2017 è ha l app smart iptv colore rosso

ps se non sbaglio per trovare l app smart iptv dovresti selezionare un altra nazione
    Ultima modifica di erag0n; 06-09-2018 alle 23:15

trovare l app iptv ... quando per la prima volta si danno le impostazioni devi mettere per esempio un altra nazione tipo svizzera o san marino ... mettendo san marino perderesti sia tim visione che un altra app abbastanza diffusa non ricordo il nome ... comunque se andate su youtube ci sono tanti video tutorial

Sugli nu nn c’è nessuna guida e non. Si se quella per mi è valida anche per L nu
    Timvision non c’è a San Marino? ��*♂️
    Brutta storia
    Bisogna provare la nuova app ottplayer e vedere come va

vabbè anche se trovi qualche guida per tizen 2018 indipendemente dal modello che abbiamo ... magari prova altre e facci sapere

Citazione Originariamente scritto da peppeatpi Visualizza messaggio
    vabbè anche se trovi qualche guida per tizen 2018 indipendemente dal modello che abbiamo ... magari prova altre e facci sapere
    Purtroppo io chiedo perché devo prendere la tv e voglio essere sicuro che almeno le app che uso funzionano quindi non posso provare
    Mi ero convinto per L nu8000 ma sta cosa mi ha spiazzato quindi la tcl c70 Android tv passa in vantaggio

Ps per chi ha la nu8000 deve provare OTTPLAYER colore violetto

Stasera vado sullo store della tv e vedo se c'è....è un player IPTV?

Purtroppo io chiedo perché devo prendere la tv e voglio essere sicuro che almeno le app che uso funzionano quindi non posso provare
    Mi ero convinto per L nu8000 ma sta cosa mi ha spiazzato quindi la tcl c70 Android tv passa in vantaggio

Ps per chi ha la nu8000 deve provare OTTPLAYER colore violetto
    Non è che smanetto molto la tv di mio figlio però vi dico pr certo che l'app IPTV un mese fa mio figlio la utilizzava tranquillamente (attenzione siamo abbonati a sky) poi magicamente è sparita è stata eliminata dallo store di samsung. Ho proibito a mio figlio di cambiare le impostazioni della tv anche, per esperienza non diretta, si rischia di non ricevere regolarmente gli aggiornamenti rilasciati da samsung.
    Purtroppo lo streaming, credo, è vietato nello stato italiano e hanno costretto alle case produttrici con S.O. proprietario di eliminare le app coinvolte...diverso le TV con android tv...li ci sono tutte le app disponibile IPTV ma ancora tale S.O. non è maturo per le tv di ultima generazione

grazie free...
    quest android tv è migliorato molto e sempre piu dispositivi lo stanno adoperando.. io credo che ha piu potenzialita rispetto al tizen
    ora mi studio un po se conviene comprare la fire stick amazon.. (pure si basa su android)
    Ultima modifica di erag0n; 07-09-2018 alle 19:08

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •