Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

consiglio acquisto tv 40"

Buongiorno, intendo acquistare per la sala di casa mia un tv 40", purtroppo una misura superiore non ci starebbe nello spazio a disposizione.
    Ho individuato due televisori (ditemi se sbaglio): samsung UE40MU6400 o panasonic TX-40EX703, il secondo costerebbe circa 150/180 euro in più ma quanto vale la pena?
    Ringrazio fin d'ora chi sa darmi un consiglio?

io ho il 6400 preso a 499 euro in offerta ( stà sempre a quella cifra circa) ma credo che il Pana sia migliore . Valuta se vale la differenza di prezzo. Di più non so dirti

Grazie per la risposta, scusa ma come ti trovi con il 6400?
    E da una visione con leggera angolazione come si comporta perchè ho un divano abbastanza grande a una distanza media di circa 3 metri e ovviamente non può essere frontale a tutti i posti a sedere.

ecco, sarà che forse non è settato a dovere come colori ( faccio a occhio), su trasmissioni tipo documentari da Focus per esempio : bellissimo. Quando invece ci sono tiggi o talk show, ci sono colori troppo "fasulli". Troppo carichi. Se cambi angolazione, tutto diventa troppo chiaro. Questo , ribadisco, è il mio soggettivo giudizio . Probabilmente il tv andrebbe regolato meglio ...L'unica cosa che consiglio è il diretto confronto in negozio tra i due tv vicini
    Ultima modifica di lg13; 08-04-2018 alle 05:25

Si, li ho visti entrambi ma in due negozi diversi e anche a distanza di una settimana, e nessuno dei due mi ha impressionato più dell'altro dunque per tanto così mi verrebbe da prendere il samgung almeno risparmio qualcosa.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •