Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 292

Da quel che so l'873 e il 9002 sono della stessa linea, cambiano solo i pollici. E' inutile aspettare l'eventuale prossima uscita, sicuramente ci sarà ma secondo me apparterrà ad una nuova linea.

I prezzi sono ottimi, per decidere cosa prendere dovete solo capire il budget, lo spazio dove inserire il tv e la lontananza alla quale lo vedrete. La differenza tra 65 e 55 c'è ma se avete il divano a un paio di metri per me anche col 55 si va bene, poi dipende dall'utilizzo e dai gusti di ciascuno.

Il mio è solo un modesto parere, non sono esperto ma se vi interessa l'ambilight e aspettavate l'offerta questo è il momento di procedere.

Grazie per la risposta, è perché sto cercando di decidere.. Ne provengo da un "vecchio" LG LED da 55 pollici full HD.. Che uso da ormai 6 anni..
    E mi sono stufato di vedere le scene buie dei film con quella "patina grigia" XD
    Distanza tra occhi e parete tv di 3,10 metri.. Stanza dedicata e hometeatre .. Prevalentemente utilizzo per film la sera in streaming Netflix ecc e bluray..
    Durante il giorno poca tv digitale terrestre..
    La mia compagna mi chiede spesso se un 65 pollici non sia troppo grande, perché ha sempre detto che già il nostro 55 le è sempre sembrato già ampio.
    Budget sotto i 2500 euro. In teoria meno spendo meglio è
    Vorrei capire meglio se dal 55 al 65 valgono davvero i quasi 1000 euro di differenza.. Il modo di vedere i film cambierà radicalmente tra i due formati?
    Ero partito per prendere il Panasonic ez950.. Per via del miglior controllo nelle ombre.. Ma questi prezzi mi fanno propendere per l acquisto di uno di questi 2 philips entro domani pomeriggio
    Ultima modifica di bloodinthedark; 16-07-2018 alle 21:03

Assolutamente prendi il 65”.
    10” sono tantissimi.

Preso questa mattina... Speriamo bene.. XD

E’ uscito il firmware che supporta hdr10+ per ora solo per OLED903 55″/65″
    OLED803 55″/65″, a questo punto però penso a breve uscirà anche per l’873.

Citazione Originariamente scritto da Silk Visualizza messaggio
    E’ uscito il firmware che supporta hdr10+ per ora solo per OLED903 55″/65″
    OLED803 55″/65″, a questo punto però penso a breve uscirà anche per l’873.
    questo 803 si lascia desiderare però! ancora non esce

Come è l’upscaling di sorgenti non 4k sull’873? Lo userei innanzitutto per vedermi la collezione di film, in larga parte BD e qualcosa in DVD.

Direi molto buono. Solo con sorgenti di bassa qualità (tipo Boing) è veramente un disastro ma anche lì attivando l’impostaizone ultra Resolution la situazione migliora notevolmente.

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Direi molto buono. Solo con sorgenti di bassa qualità (tipo Boing) è veramente un disastro ma anche lì attivando l’impostaizone ultra Resolution la situazione migliora notevolmente.
    Perfetto, grazie per la risposta. Per quello che riguarda i settaggi dell'immagine, immagino possano essere configurati individualmente per ciascuna fonte, giusto? O i vari profili, per dire 'cinema', sono unici e si applicano allo stesso modo su tutte le sorgenti?

Ho un quesito amletico per voi, ho un evidente problema di banding, mi si aprono due scelte, farmi sostituire la Tv con lo stesso modello o prendere un C8 con aggiunta di 400 euro.

Voi cosa fareste ?

Grazie.

Ma é frutto di modello fallato, o è proprio una caratteristica del televisore? Nel primo caso me lo farei sostituire, nel secondo evidentemente non risolveresti e quindi non potresti far altro che prendere un altro modello. In una comparativa che ho trovato on line qualche tempo fa vedevo che in alcune situazioni poteva presentare un banding un po’ marcato, ma niente di troppo rilevante, sia per l’intensità del difetto in sé sia per la frequenza, molto scarsa, con cui si può presentare.

Inizialllmente, presentava un po’ di banding, ma guardando le foto su internet e provando la visione di contenuti scuri non mi sembrava rilevante, ho pensato che con il tempo sarebbe anche diminuito, il lato destro mi preoccupava ma niente di grave, qualche giorno fa’ lo calibrato e ho guardato un film con scene notturne, e li lo striscione sulla destra mi ha colpito molto, ho rifatto il test sui 5 e 10 ire e l’uniformita mi sembra peggiorata, con una striscia di 3 cm bella marcata e scura sulla destra non so se è la calibrazione che ha fatto venire fuori la magagna o l’utilizzo.
    Ma mi è venuta la tentazione di prendere un LG C8 che leggendo qua e là ha un ottima uniformità.

Ciao, stavo valutando anche io l’acquisto dell’873 da 65 su Amazon visto il prezzo vantaggioso per un oled di quelle dimensioni e sopratutto per il supporto e la sicurezza che potrebbe darmi Amazon in caso di modello difettoso o malfunzionamento

Qualcuno potrebbe darmi dei pareri su questa tv visto che di recensioni se ne trovano poche in giro?

Come qualità sono molto lontani dai vari Sony ed LG?

Il mio uso sarebbe prevalentemente Netflix e Amazon Video ed avrei intenzione in futuro di aggiungere Sky per il calcio è probabilmente anche una ps4

Vorrei capire i limiti se ci sono rispetto agli altri oled ed eventualmente perché lo consigliate/sconsigliate

Per esempio se supporta il Dolby Vision e cose del genere

Grazie in anticipo a chi mi darà dei consigli

P.s. Per chi lo ha acuiqstato su Amazon, conviene fare l’estenzione della garanzia che viene proposta?
    Sony 65XF9005 - LG OLED48C1

Non conosco il TV ma prova a passare da Unieuro c'è 500€ di sconto immediato su spese sopra i 2000€

Io l'ho comprato da una settimana circa, lo trovo meraviglioso. Prime, Netflix e Sky si vedono benissimo. Te lo consiglio
    TV: Panasonic TX-P42V10E, Ampli: NAD-C320BEEOM (ma a breve Denon Avr1910); Casse: Tannoy Fusion scaffale; HTPC; GAME: PS3

Pagina 15 di 20 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •