Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 292

Direi di no.. Nessuna impostazione di risparmio energetico ecc.. Ma dopo controllo meglio...

Anche sul tuo hai notato molti artefatti sui bordi degli oggetti in movimento?

Esempio quando nelle scene veloci si vedono le persone che camminano e sul loro contorno appaiono difetti
    Ultima modifica di bloodinthedark; 28-11-2018 alle 20:31

Bah... Missa' che non ci siamo.. Le immagini sono sempre poco tridimensionali, non come sul 55.. E i movimenti sono sempre pieni di artefatti sia con i "controlli movimenti" sia con tutto disattivato..
    Oltretutto la tv si blocca spesso quando cerco di visualizzare contenuti YouTube in 4k HDR.
    Cavolo! Mi scoccia fare un reso... Prenderò un Panasonic

Io ho questa tv (55") da ormai quasi una settimana. Devo dire che mi sto trovando molto bene, non noto i problemi che avete elencato (youtube in 4k va benissimo) e se noto artefatti delle immagini molte volte è dovuto alla compressione delle stesse troppo eccessiva. Con video con bitrate sui 50Mbps si vede davvero bene. All'inizio stavo per prendere anche io il 9005 ma poi vista l'offerta capitata ho deciso di prendere direttamente il modello nuovo. Dalle recensioni mi sembrava che tutti fossero abbastanza entusiasti della qualità del pannello e dei salti in avanti rispetto al 9005 appunto. Spero davvero che alla fine il 9005 non fosse meglio non avendolo avuto non posso fare confronti.

Citazione Originariamente scritto da bloodinthedark Visualizza messaggio
    Direi di no.. Nessuna impostazione di risparmio energetico ecc.. Ma dopo controllo meglio...

Anche sul tuo hai notato molti artefatti sui bordi degli oggetti in movimento?

Esempio quando nelle scene veloci si vedono le persone che camminano e sul loro contorno appaiono difetti
    Francamente no, anche perché ho poca compensazione attiva.
    Di sicuro l'elettronica è migliore del precedente oled lg, dove gli artefatti si vedevano appena impostavi qualcosina per la compensazione.

Comunque se vuoi provare io uso:

Computer off
    Modalità contrasto normale
    Hdr upscaling off
    Contrasto perfetto off
    Sensore luce off
    Ultra resolution off
    Riduzione rumore off
    Riduzione artefatti mpeg off
    Stile movimento personale
    Perfect natural motion off (qualsiasi setting attivo introduce effetto telenovela)
    Perfect Clear motion minimo (ma dovrei provare a toglierlo visto che parlano anche di contrasto...)

Sto guardando l'Europa league su sky q black e il materiale a 1080 non è male, non scatta e non ci sono artefatti, solo un po' di alone attorno alla palla guardando da 30 cm, ma è sicuramente compressione video.
    A dire la verità, comunque, lo scaler dello sky q mi pare migliore di quello del tv, visto che mi sembra che il materiale a 1080 sia migliore con l'uscita impostata a 2160p rispetto a 1080p, ma vado ad impressione...

Blakmetal.. io ho anche la 55 pollici, (le ho entrambe) E sulla 55 non ho mai avuto nessuno di questi "difetti" che sto avendo ora su questa nuova. Estetica a parte, sono due tv molto diverse come comportamento

Lelef81 azz.. Tutto spento e la vedi bene???.. Mi puoi dire anche i tuoi setting di luminosità, contrasto ecc... Così provo a mettere tutto uguale a te e vedo che ne esce..
    La cosa peggiore che noto è con Netflix in 4k HDR.. Davvero buio!

Citazione Originariamente scritto da bloodinthedark Visualizza messaggio
    .
    La cosa peggiore che noto è con Netflix in 4k HDR.. Davvero buio!
    io ho il 55 9002 e ti confermo che sul materiale 4k hdr imposto gamma a -3 o -4 per avere una corretta visualizzazione delle scene scure. Sul materiale SDR invece si comporta molto meglio ma credo che avendo anche tu il 55 avrai notato lo stesso comportamento ( troppo scuro in HDR )
    Video: Pioneer PDP-LX 6090, Samsung UE32B7000 Sat: Mysky HD Pace TDS850NS , sky hd Pace DS830NS

Anche io sono fresco possessore della tv in oggetto. Ne sono parecchio soddisfatto, ho risolto il problema delle scena scure in HDR correggendo il gamma ed alzando la luminosità. Non capisco dove sia il problema.

possessore da oltre una settimana del 65oled873: all'inizio ero anche io rimasto deluso (4k fenomentale, ma tutto il resto deludente) con il passare dei giorni e del lavoro di fine tuning, ieri sera ho visto la partita in 4 roma inter e sono rimasto senza parole; ho visto lucy su amazon prime e mi è caduta la mascella per terra; ho visto netflix (sia in 4 k che in full hd) e veramente uno spettacolo assoluto; e per finire ho visto sky cinema hd e veramente qualcosa di fenomenale.
    Anche youtube alla fine ho trovato la quadratura del cerchio.
    un tv bellissimo, preso da amazon il black friday a 1699 euro.
    Veramente felicissimo. Ci è voluto un pò, ma con il passare dei giorni è diventato un vero gioiello. E chicca finale, ambiglight ciliegina sulla torta

Ciao, anche io ho preso questa Tv Philips (65Oled873) al black friday su Amazon.
    Volevo sapere se hai fatto delle modifiche hai settaggi ecc.
    Nel caso li avessi fatti potresti postarli?

Anche gli altri se potete mettere i vostri settaggi così da poterli provare.
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da kevinlomax Visualizza messaggio
    Anche io sono fresco possessore della tv in oggetto. Ne sono parecchio soddisfatto, ho risolto il problema delle scena scure in HDR correggendo il gamma ed alzando la luminosità. Non capisco dove sia il problema.
    Il problema sta nel fatto che se alzo la luminosità e correggo il gamma, nelle scene che dovrebbero essere Nere tipiche di un oled, mi diventano patinate grigie... E allora tanto vale aver comprato un Led ad un prezzo minore

Diciamo che qui i problemi principali si vedono sul materiale 4k HDR dove risulta davvero troppo buio... E sugli artefatti visualizzati praticamente ovunque e sempre, basta una qualsiasi immagine in movimento...
    (ho provato sia con i controlli accesi, sia spenti, sia a metà... Ecc ecc....)
    Ultima modifica di bloodinthedark; 06-12-2018 alle 08:25

Potreste postare il miglior settimana per il 65” 873? Sto uscendo pazzo...
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da MacSteX Visualizza messaggio
    Potreste postare il miglior settimana per il 65” 873? Sto uscendo pazzo...
    Grazie
    Io ho preso questi: https://www.connectedwiki.com/philip...ture-settings/ ed aggiustati un pelo secondo i miei gusti. Ritocco il gamma quando guardo contenuti hdr (-2)

Citazione Originariamente scritto da kevinlomax Visualizza messaggio
    Io ho preso questi: https://www.connectedwiki.com/philip...ture-settings/ ed aggiustati un pelo secondo i miei gusti. Ritocco il gamma quando guardo contenuti hdr (-2)
    Provato...forse il miglior compromesso

Siete riusciti ad associare il telecomando con Sky Q e viceversa? Io non riesco ad usare un telecomando unico.

Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9151617181920 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •