Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 94 di 122 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima
Risultati da 1.396 a 1.410 di 1823

stacca la spina 5 min

facci sapere se risolvi, grazie.

Citazione Originariamente scritto da terranux Visualizza messaggio
    stacca la spina 5 min
    grazie, ho risolto a metà...nel senso che dopo la riaccensione alcune app andavano sicuramente meglio ma altre facevano ancora fatica...tramite un app ho visto che la ram libera è 400mb su 2 gb e secondo me c erano ancora troppe app in background. E "bello" il mondo android... ho gli stessi problemi con tutti i dispositivi che ho mi dispiace dirlo ma secondo me è un sistema di m.... ormai ne sono convinto per carità è versatile e personalizzabile, ed è per questo che l'ho sempre preferito ad altri "castrati". Ma questo è il suo pregio ed il suo difetto perche lo rende instabile... Ho provato qualche app per controllare i processi in esec. ma nulla di eccezionale voi ne conoscete qualcuna fatta bene?

Citazione Originariamente scritto da mimmox Visualizza messaggio
    grazie, ho risolto a metà...nel senso che dopo la riaccensione alcune app andavano sicuramente meglio ma altre facevano ancora fatica...tramite un app ho visto che la ram libera è 400mb su 2 gb e secondo me c erano ancora troppe app in background. E "bello" il mondo android... ho gli stessi problemi con tutti i dispositivi che ho mi dis..........[CUT]
    Si ma fare un bel ripristino visto che probabilmente hai installato spazzatura, no?

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    Si ma fare un bel ripristino visto che probabilmente hai installato spazzatura, no?
    bah ho installato 2/3 giochini e 3/4 app file manager tipo es e basta, ho ancora 7/8 gb liberi su 9 disponibili...quindi non credo di aver "abusato" del sistema se poi vogliamo android per tenerlo illibato tanto vale comprare uno con sistema proprietario...Lo so che con il ripristino si risolve ma lo vorrei evitare almeno per il momento, sai che rottura ogni volta rifare tutto. La mia non vuole essere assolutamente una polemica, anzi apprezzo sempre i consigli e ti ringrazio ancora. Il mio ragionanamento è, possibile che già con quattro cose messe su si impalli il sistema? a questo punto meglio non mettere niente e ce lo teniamo così che almeno è fluido e bello. Sono anni che uso android, ormai conosco pregi e difetti, probabilmente comprero' ancora dispositivi con questo OS perché a me (penso anche a voi) piace la libertà d'azione . Sinceramente anche con l'arrivo di Oreo non sono molto fiducioso sulla fluidità...spero di sbagliarmi questa volta
    voi come vi comportate per mantenerlo fluido?
    grazie ancora per i consigli

bah ho installato 2/3 giochini e 3/4 app file manager tipo es e basta, ho ancora 7/8 gb liberi su 9 disponibili...quindi non credo di aver "abusato" del sistema se poi vogliamo android per tenerlo illibato tanto vale comprare uno con sistema proprietario...Lo so che con il ripristino si risolve ma lo vorrei evitare almeno per il momento, ..........[CUT]
    Io ho installato parecchia roba ma non ho quei problemi...molto probabilmente più che il quanto è il cosa...se c'è qualcosa che parte all'avvio e resta in memoria a mangiare risorse può capitare

Citazione Originariamente scritto da memeliv Visualizza messaggio
    Io ho installato parecchia roba ma non ho quei problemi...molto probabilmente più che il quanto è il cosa...se c'è qualcosa che parte all'avvio e resta in memoria a mangiare risorse può capitare
    bene allora la cosa mi rincuora devo trovare l'app bastarda infatti anche a me andava benissimo ad un certo punto un sacco d'impuntamenti....Tu hai messo a zero le app in background? funziona? app per monitorare ed eventualmente chiudere i processi ne conosci? grazie

bene allora la cosa mi rincuora devo trovare l'app bastarda infatti anche a me andava benissimo ad un certo punto un sacco d'impuntamenti....Tu hai messo a zero le app in background? funziona? app per monitorare ed eventualmente chiudere i processi ne conosci? grazie
    No non ho messo a zero le app... onestamente tutti i task manager che conoscerei funzionano bene solo con il root che, detto tra noi, se si capisse come fare, farei subito. Sai quanta spazzatura ci sarebbe da togliere....

Citazione Originariamente scritto da fscarpa58 Visualizza messaggio
    Salve a tutti.
    Ho notato che la parte wireless del telecomando non funziona più.
    Pensando ad un legame col bluetooth sono andato nelle impostazioni del TV e ho provato a fare una scansione
    ma il TV non rileva altri dispositivi mentre ad esempio il telefono rileva perfettamente il TV.
    Avete qualche idea/consiglio? ciao grazie

risolto in parte..........[CUT]
    io uso una tastiera BT ma il primo accoppiamento l'ho fatto con la chiave usb in dotazione alla tastiera

Ho una domanda sui collegamenti easylink. Vorrei che quando accendo Xbox One x mi vada automaticamente sul HDMI 1, ovvero la presa dove è collegata. Con il vecchio Philips che avevo funzionava e mi accendeva anche il tv appena accendevo la console. Con questa invece non lo fa e non so come impostarlo
    Ultima modifica di Tombz; 08-01-2019 alle 10:39

Citazione Originariamente scritto da Tombz Visualizza messaggio
    Ho una domanda sui collegamenti easylink. Vorrei che quando accendo Xbox One x mi vada automaticamente sul HDMI 1, ovvero la presa dove è collegata. Con il vecchio Philips che avevo funzionava e mi accendeva anche il tv appena accendevo la console. Con questa invece non lo fa e non so come impostarlo
    Anch'io vorrei che accendendo il decoder Sky Q si accendesse anche la tv ma nulla

Qualche notizia sull'aggiornamento atteso per gennaio?

Lo attendono anche sui forum esteri ma ancora niente.

Cmq io ancora nn riesco a trovare una configurazione corretta per vedere film in HDR, la luminosità si abbassa paurosamente

Citazione Originariamente scritto da Carme7o Visualizza messaggio
    Lo attendono anche sui forum esteri ma ancora niente.

Cmq io ancora nn riesco a trovare una configurazione corretta per vedere film in HDR, la luminosità si abbassa paurosamente
    quali film e con quale compressione? ci sono demo scaricabili hdr che ti danno il problema? così facciamo un confronto diretto.

Ma no in generale, guardando film HDR sia da Sky che da Netflix, noto che la luminosità nello specifico cambia proprio, e anche i dettagli si perdono

Pagina 94 di 122 PrimaPrima ... 4484909192939495969798104 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •