Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 44 di 122 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Risultati da 646 a 660 di 1823

No. L’audio su home thearre esterno faceva le bizze prima come le fa adesso, anche con uscita ottica, nonostante abbiano inserito “miglioramenti a HDMI ARC”...

Ciao a tutti.

Questa TV è in offerta da Trony a 1275 euro. Mi conviene prenderla? Come funziona adesso dopo mesi di aggiornamenti?

Poi un negoziante mi ha detto che Philips è in decadenza e la sua assistenza è terribile con tempi di attesa anche di due mesi. Sono bestialità dette da un pazzo o c'è qualche conferma?

ce l'ho da un mese, per me e' una favola, qualche impuntamento software, ma chi non ce l'ha, assistenza? spero di non averne bisogno...

Citazione Originariamente scritto da biancazzurro Visualizza messaggio
    ce l'ho da un mese, per me e' una favola, qualche impuntamento software, ma chi non ce l'ha, assistenza? spero di non averne bisogno...
    Ma i film 4k in formato mkv vengono riprodotti in maniera fluida o scattano? Grazie

Dipende dalla qualità. File da 60GB tipo qualità bluray, scattano. Roba più umana col lettore integrato o VLC la vedi.

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Dipende dalla qualità. File da 60GB tipo qualità bluray, scattano. Roba più umana col lettore integrato o VLC la vedi.
    Capito, grazie. Ma che tu sappia è un problema di tutti i tv, o quelli di altre marche riescono a riprodurli senza problemi? Inoltre splittando il file in 2 il problema si risolve? Grazie

Sono file difficili da digerire anche per un computer XD
    No, non risolvi nulla: il problema è il bit rate. Ad ogni modo è difficile imbattersi in file di quel tipo! I video anche 4K HDR più comuni vengono letti senza problemi!

Citazione Originariamente scritto da Scarpa Visualizza messaggio
    Sono file difficili da digerire anche per un computer XD
    No, non risolvi nulla: il problema è il bit rate. Ad ogni modo è difficile imbattersi in file di quel tipo! I video anche 4K HDR più comuni vengono letti senza problemi!
    Ti ringrazio : ) avrei un ultimissima domanda (promesso): come si comporta con l upscaling di contenuti 1080 e 720p?

Direi ottimamente. Ovviamente con i 720p la differenza si vede ma ha di sicuro un ottimo scaler.

Per i possessori, come si comporta con lo sport, calcio soprattutto?

grande ho messo 1 ed e´un fulmine grazie

Citazione Originariamente scritto da vasquez Visualizza messaggio
    dopo aver seguito questo consiglio ho risolto il problema della visione dei film in 4k hdr tramite plex. Ho impostato su 1 solo processo e gli stessi file che riuscivo a vedere solamente tramite hdd esterno e l'app VLC, adesso li vedo comodamanete tramite l'app plex della tv.
    Semplice,funzionale e senza nessun problema. Perfetto.

p.s. ovviamente l..........[CUT]
    grande ho messo 1 processo e adesso tutta la tv e´un fulmine grazie

Citazione Originariamente scritto da Kawa2501 Visualizza messaggio
    Per i possessori, come si comporta con lo sport, calcio soprattutto?
    Secondo me bene. Non so dirti di altri confronti con Tv di ultima generazione, ma rispetto al mio vecchio Philips 9732 si vede decisamente meglio, con molto meno rumore o imperfezioni. (Parlo del calcio su sky a 1080i)

Per i film in 4k mkv difficili da digerire ho risolto parzialmente collegando l’hard disk alla Xbox One X anziché al Philips. Prima molti film non sono neanche stati riprodotti perché si inchiodava subito, ora invece vanno quasi tutti

Nuovo aggiornamento software disponibile.

Pagina 44 di 122 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •