Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 59

Citazione Originariamente scritto da danieler1981 Visualizza messaggio
    il C76 mi sembra costasse meno di Xess 2.
    il c76 costa 1399 prezzo pieno essendo uscito in italia l altro giorno..
    xess2 costa 1190 il mese prossimo esce il nuovo modello

I nuovi DC760 pur essendo degli ottimi televisori (il 55DC760 è stato eletto EISA BEST BUY LCD TV 2018-2019) dato che sono arrivati da poco nel nostro Paese non hanno ancora un vero e proprio street price ed i loro prezzi sono vicini (se non uguali) ai prezzi di listino.

Sicuramente io aspetterei, come ho scritto sopra, il Black Friday prima di decidere.

Ai prezzi attuali credo comunque siano meglio gli XESS X2 che hanno pannello QLED ed una luminosità più alta rispetto ai DC760.

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    I nuovi DC760 pur essendo degli ottimi televisori (il 55DC760 è stato eletto EISA BEST BUY LCD TV 2018-2019) dato che sono arrivati da poco nel nostro Paese non hanno ancora un vero e proprio street price ed i loro prezzi sono vicini (se non uguali) ai prezzi di listino.

Sicuramente io aspetterei, come ho scritto sopra, il Black Friday prima di d..........[CUT]
    non sono tanto convinto....
    ti confermero nelle prossime settimane se c76 ha meno luminosità del xess

sulla carta il c76 ha 4000 di contrasto e 400 di luminosita contro 3000 e 350 della xess
    in piu ha software migliorato e potenziato

ce gia una recensione di un utnte qui nel forum

ps tutte queste tv le ho viste e provate personalmente e non mi baso solo su dati tecnici del sito che quasi sempre sono non veritiere..

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio

sulla carta il c76 ha 4000 di contrasto e 400 di luminosita contro 3000 e 350 della xess

ps tutte queste tv le ho viste e provate personalmente e non mi ..........[CUT]
    per esser chiari, intendi questo modello giusto?
    https://www.onlinestore.it/detail/in...MaAo29EALw_wcB

per esser chiari, intendi questo modello giusto?
    https://www.onlinestore.it/detail/in...MaAo29EALw_wcB
    si... questa ha vinto il premio ifa..
    il prezzo è alto conviene aspettare
    io a breve la compro massimo fine mese.. mi piace molto l estetica

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio

ps tutte queste tv le ho viste e provate personalmente e non mi ..........[CUT]
    Premetto che non sono contro i DC760 anzi (ho aperto io il relativo topic sul forum ) tuttavia la serie Xess X2 è una serie superiore rispetto alle C7* anche se con i nuovi C76 le distanze si sono ridotte rispetto a quelle con i C70 dell'anno scorso.

Inoltre penso che abbiano più valore le recensioni fatte da testate specializzate con l'uso di strumentazione professionale che quelle fatte da utenti di un forum....

https://altadefinizione.hdblog.it/20...X2-Recensione/

.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Premetto che non sono contro i DC760 anzi (ho aperto io il relativo topic sul forum ) tuttavia la serie Xess X2 è una serie superiore rispetto alle C7* anche se con i nuovi C76 le distanze si sono ridotte rispetto a quelle con i C70 dell'anno scorso.

Inoltre penso che abbiano più valore le recensioni fatte da testate specializzate con l'uso di..........[CUT]
    si condivido ma infatti le recensioni italiane del c76 uscianno a breve.. anche qui su avmagazine
    io penso cha stiamo li come qualita.. solo che il c76 essendo nuovo ha molte cose in piu sopratutto la parte smart.
    poi esteticamente mi sono innamorato
    vedremo!
    Ultima modifica di erag0n; 13-10-2018 alle 12:17

Ragazzi posso dirvi una cosa,non soffermatevi sui premi eisa sono dei premi che lasciano il tempo che trovano dati così un po' a casaccio quindi contano veramente poco!basti pensare che premiavano LCD come LG ips a detta loro prodotto del anno come qualità di immagine
    Ultima modifica di cesare 82; 13-10-2018 alle 12:27
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Ragazzi posso dirvi una cosa,non soffermatevi sui premi eisa sono dei premi dati così un po' a casaccio quindi contano veramente poco!basti pensare che premiavano LCD come LG ips a detta loro prodotto del anno come qualità di immagine
    io di solito quello che leggo cerco sempre di confermarlo perche condivido il tuo pensiero.. e per lo stesso vale per le recensioni che fanno.. come quando vai in un negozio di elettronica e il commesso anche se non capisce niente cerca sempre di venderti quello piu conveniente per lui come il top attuale
    ho sentito certe stupidaggini dire da loro alle persone li che quasi mi intromettevo hehe

Come non darti ragione soprattutto su certi commessi che ne capiscono di TV come io ne capiscono di astrofisica!
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Salve a tutti, mi intrometto in questa discussione per porvi un quesito, è da più di un mese che cerco di comprare un 65 pollici e leggo continuamente per cercare di fare una scelta giusta, mi sarei orientato verso il TCL 65dc760 che esteticamente mi piace moltissimo ma considerando che il
    TCL u65c7006 attualmente si prende a 800 euro spedizione compresa se ho ben capito la differenza tra i due è minimale, come detto in alcuni post precedenti da erag0n la differenza si vede tra la base ed il top,a questo punto dopo essermi letto tutta la discussione dedicata punterei al 65c7006, voi cosa ne pensate? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da jorbik Visualizza messaggio
    Salve a tutti, mi intrometto in questa discussione per porvi un quesito, è da più di un mese che cerco di comprare un 65 pollici e leggo continuamente per cercare di fare una scelta giusta, mi sarei orientato verso il TCL 65dc760 che esteticamente mi piace moltissimo ma considerando che il
    TCL u65c7006 attualmente si prende a 800 euro spedizione ..........[CUT]
    Costa la metà, come fa ad avere una differenza minimale scusa?

Costa la metà, come fa ad avere una differenza minimale scusa?
    Scusa mi sono espresso male intendevo a livello di pannello e processore.

Citazione Originariamente scritto da jorbik Visualizza messaggio
    Scusa mi sono espresso male intendevo a livello di pannello e processore.
    Cosa ha in più?

D.

[QUOTE=danieler1981;4897070]Cosa ha in più?
    Infatti la mia domanda era proprio quella, ci sono realmente 500 euro di differenza tra i due? Il 760 è molto meglio del c7006? da quello che ho letto non sembrerebbe.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •