Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 59

scusa ma dove lhai trovate queste tv a sti prezzi?

gia se compri il tcl p66 ultimo modello gia lo paghi 900 euro

Citazione Originariamente scritto da danieler1981 Visualizza messaggio
    Stessa situazione anche io. Cerco un 65 pollici davvero con qualità dell immagine top.

Audio e smartTV non sono fondamentali visto che ho apparati esterni (AppleTV4K e sound bar).

Grazie per chi risponderà!
    ti consiglio i samsung 65nu8000 o 65q6 entrambi li trovi dapertutto in offerta.. li paghi in intorno ai 1190... sono otttimi tutti e due..

il top sono o il sony xf90 che paghi un bel po o gli oled che arrivi a 2500 e per me non conviene spendere tutti questi soldi..
    calcolate che tra pochi mesi escono le 8k poi ecc ecc.. io penso che comprare la tv deve essere una scelta equilibrata e la qualita di visione è netta solo per tv economiche a tv top il resto non vale la differenza di prezzo per esempio per me tra tcl xess2 o c76 vc sony xf90 ho scelto il c76 e le differenze si notono sono nella visione di canali sd rispetto al sony che costa 2000 euro
    presto scompariranno anche i canali sd
    quindi scegliete tra:

samsung nu8000 1190 top per il game
    samsung q6 1300 leggermente migliore del nu8000
    tcl p66 900 euro ottimi neri
    tcl xess2 qled 1100 barra sound jbl buona qualita
    philips 7303 900 euro il top a basso prezzo se non badate all estetica ve lo consiglio
    Ultima modifica di erag0n; 13-10-2018 alle 10:26

Stessa situazione anche io. Cerco un 65 pollici davvero con qualità dell immagine top.

Audio e smartTV non sono fondamentali visto che ho apparati esterni (AppleTV4K e sound bar).

Grazie per chi risponderà!
    Che budget hai?

.

TV 8k =marketing
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    TV 8k =marketing
    anche il 4k quando usci era marketing hehe
    ho fatto un mio ragionamento a prescindere da 8k 30 k super oled ecc.. poi se uno ha soldi che non sa che fare.. comprate tutti l oled che com colori anche un bambino se ne accorge che è molto bello per la visione di 4k full hd.. peccato che spendere 2500 euro e non durano nemmeno 4-5 anni

parere personale.

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Che budget hai?

.
    1000/1300

Su Amazon ho visto il TCL Xess X2 che a quanto ho capito ha il pannello 10bit nativi e l’audio frontale a 3 vie. In più al TCL76 forse ha l’immagine più brillante a quanto ho capito.

Tra poco ci sarà il BlackFriday - diciamo che potrebbe cambiare tutto e magari trovare allo stesso prezzo un super TV che adesso costa di più del TCL.

A me interessa 4K e HDR, ma non voglio spendere più di questa cifra.

D.

Se per apprezzare il 4k ci vogliono determinati contenuti e una distanza corretta cosa fa uno si guarda un 65 pollici da un metro bisogna allenare il collo per poter guardarlo da quella distanza (chissà se sarà compreso un personal trainer )perche un 65 da un metro e mezzo non riesci a seguirlo senza dover continuamente muovere testa e collo ,senza contare come trasmettono sul digitale terrestre i canali SD non spariranno così in fretta quanti canali trasmettono in full HD pieno?nessuno !,già il 4k per quel utilizzo non va molto bene senza contare che contenuti in 4k nativi non c'è e sono un granché l 8k come già detto anche da molte testate per uso casalingo (e credo non solo)e inutile tutta fuffa per vendere un po' come i 4000 nits che non servono a nulla se non per farsi una lampada o per guardarlo in piscina!ps ,a parte che non capisco perché l OLED non possa durare più di 4 anni cmq anche gli LCD attuali non crederti che dureranno 10 anni !
    Ultima modifica di cesare 82; 13-10-2018 alle 11:06
    Oled lg55G9A7V,Sony 50w809c,bluray LG bp125 , home theatre bose solo 15 ,play4, ex Panasonic42 dt50

Citazione Originariamente scritto da cesare 82 Visualizza messaggio
    Se per apprezzare il 4k ci vogliono determinati contenuti e una distanza corretta cosa fa uno si guarda un 65 pollici da un metro bisogna allenare il ccolloper poter guardarlo da quella distanza perche un 65 da un metro e mezzo non riesci a seguirlo senza dover continuamente muovere testa e collo ,senza contare come trasmettono sul digitale terres..........[CUT]
    io tramite iptv la maggior parte dei canali italiani li vedo il full hd
    in sd è l antenna che fa schifo..
    il succo per me sta tra una tv di 600 1000 2500 sceglierei sempre la 1000 questo volevo dire e in base a quello che hai scritto penso che anche la tua scelta sarebbe quella

1000/1300

Su Amazon ho visto il TCL Xess X2 che a quanto ho capito ha il pannello 10bit nativi e l’audio frontale a 3 vie. In più al TCL76 forse ha l’immagine più brillante a quanto ho capito.

Tra poco ci sarà il BlackFriday - diciamo che potrebbe cambiare tutto e magari trovare allo stesso prezzo un super TV che adesso costa di più del TCL.
    ..........[CUT]
    Il TCL XESS X2 è un ottimo televisore sia sul versante immagini che su quello audio.

Ne parlò a suo tempo anche il Corriere della Sera (DDAY).

https://www.dday.it/redazione/27246/...nte-da-sentire

Condivido assolutamente (ormai mancano 1 mese e 10 giorni) l'idea di aspettare il Black Friday prima di fare l'acquisto.

.

1000/1300

..........[CUT]

xess 2 e c76 stiamo la.. xess 2 ha un po di luminosita in piu ma è piu vecchio
    il c76 è stato migliorato in tutto compresa la barra sound jbl e l estetica che tutt altro pianeta.. infatti io ho scelto questo solo che non lo consiglio perche costa ancora molto.. bisogna aspettare un po

ti ho consigliato le tv prima tutte nel tuo badget..

il black friday non è detto che troverai la tv che a te piace adesso con lo sconto
    Ultima modifica di erag0n; 13-10-2018 alle 11:07

Full HD pieno o interfacciato? perché c'è una bella differenza..cmq a parte quello secondo dipende da quanto uno e esigente e che utilizzo ne fa del TV non c'è solo la risoluzione ma bensì cose che determinano la qualita generale di un TV ovverocontrasto livello del nero risposta del pannello ,uniformità ecc ecc! io ad esempio degli LCD attuali prenderei il Sony xe90 xf 90 la differenza non e solo nei canali SD ma in primis elletronica e motion pannello più performante sull' hdr e non solo essendo full array solitamente (se non si e sfigati perché e un terno al lotto con tutti i tv con Edge ancora peggio) significa miglior uniformità del pannello a mio avviso cosa da non trascurare e una delle cose più importanti sulla qualità della immagine, certo che quando provi un OLED difficile poi tornare all' lcd..
    Ultima modifica di cesare 82; 13-10-2018 alle 11:20

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    xess 2 e c76 stiamo la.. xess 2 ha un po di luminosita in piu ma è piu vecchio
    il c76 è stato migliorato in tutto compresa la barra sound jbl e l estetica che tutt altro pianeta.. infatti io ho scelto questo solo che non lo consiglio perche costa ancora molto.. bisogna aspettare un po

ti ho consigliato le tv prima tutte nel tuo badget..

il bla..........[CUT]
    il C76 mi sembra costasse meno di Xess 2.

Citazione Originariamente scritto da erag0n Visualizza messaggio
    il black friday non è detto che troverai la tv che a te piace adesso con lo sconto
    [CUT]
    Vero, ma intendevo magari che se adesso TCL Xess 2 costa 1300, magari al BlackFriday potrei trovare un SONY che adesso ne csta 1800 ad un prezzo "blackfriday" di 1300 (quanto il TCL adesso).

Vero, ma intendevo magari che se adesso TCL Xess 2 costa 1300, magari al BlackFriday potrei trovare un SONY che adesso ne csta 1800 ad un prezzo "blackfriday" di 1300 (quanto il TCL adesso).
    si certo.. se puoi conviene sempre aspettare..
    se invece non ti va aspettare scegli una di quelle tv sopratutto la philips 7303 65 pollici a 900 euro è ottima

Citazione Originariamente scritto da Angelo M. Visualizza messaggio
    Il TCL XESS X2 è un ottimo televisore sia sul versante immagini che su quello audio.

Ne parlò a suo tempo anche il Corriere della Sera (DDAY).

https://www.dday.it/redazione/27246/...nte-da-sentire

Condivido assolutamente (ormai mancano 1 mese e 10 giorni) l'idea di aspettar..........[CUT]
    tra i due TCL quale mi consiglieresti?

D

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •