Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 161

Discussione: Consiglio Panasonic 58

Citazione Originariamente scritto da Car71 Visualizza messaggio
    Mooolto bene, peccato se ne parli poco e ci sia grande interesse per esoterici marchi che hanno infiniti post.
    Questo Pana da enormi soddisfazioni e poi è l'unico da 58" ...
    Cercando on line ho trovato che il livello del nero arriva a 0.02 in SDR e 0.06 in HDR [URL="http://www.flatpanels.dk/fokusartikel.php?subaction=showfull&id=1503....... ...[CUT]
    Miii 0,02 quasi assoluto, eccezionale.
    Si infatti in rete si trova poco di questo Pana, per non parlare poi dei centri commerciali dove Samsung e Lg la fanno da padrone,
    il Pana ha potenzialità che secondo me dovrebbero investire di più sulla pubblicità.
    Piccolo OT :
    Mi ero già affacciato a questo marchio prendendo Sintoamplificatore, Fotocamera Lumix e Rasoio barba che uso tuttora e fino ad oggi (toccatina) funzionano egregiamente, quindi un marchio di garanzia.
    Ultima modifica di Diegovarese; 30-11-2017 alle 10:37

Buonasera a tutti,io ho un panasonic as650e 47 pollici preso circa tre anni fa sugli stockisti......adesso mi sta venendo voglia di cambiarlo un pó perché ho cambiato casa e ora vedo la tv da 2.30/2.40 mt e un pó perché forse sono malato a voler cambiare tv dopo 3 anni, anche se funziona benissimo.
    Avevo visto da mw ex703 58 pollici e il tasso zero mi avrebbe invogliato a prenderlo.
    Voi che ne pensate? Troppo grande,ne vale la pena? oppure mi conviene continuare ancora qualche anno con il mio e aspettare gli oled a prezzi più abbordabili?
    Il mio utilizzo è principalmente sky hd e ps4.

Io possiedo il 58EX703 e ne sono molto molto soddisfatto.
    Se lo trovi sulle 800/850€ come qualità/prezzo è difficile o quasi impossibile trovar di meglio se non vai sui cinesi.

Citazione Originariamente scritto da parideleroy Visualizza messaggio
    Io possiedo il 58EX703 e ne sono molto molto soddisfatto.
    Se lo trovi sulle 800/850€ come qualità/prezzo è difficile o quasi impossibile trovar di meglio se non vai sui cinesi.
    scusami perché hai scelto questo modello e non il 58EX780? solo per il prezzo?
    io lo trovato a 909 e sinceramente volevo vedere da domani che prezzi ci saranno per prendere questo TV, conta che lo userei per PS4Pro, Netflix e Amazon Prime, mi dici qualcosa?
    Grazie

Io ho il 780 da 15 gg e posso dire di essere ultrasoddisfatto (tranne l'audio).

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    Io ho il 780 da 15 gg e posso dire di essere ultrasoddisfatto (tranne l'audio).
    opinioni dopo più di un mese? vale l'acquisto la versione da 58?

Citazione Originariamente scritto da Beppeav Visualizza messaggio
    opinioni dopo più di un mese? vale l'acquisto la versione da 58?
    I soldi che ho speso li ho spesi veramente bene,ma ripeto il comparto audio e' veramente penoso,quello che poi mi lascia sbalordito e' la totale mancanza di artefatti neanche a cercarli col lanternino.

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    I soldi che ho speso li ho spesi veramente bene,ma ripeto il comparto audio e' veramente penoso,quello che poi mi lascia sbalordito e' la totale mancanza di artefatti neanche a cercarli col lanternino.
    Si diciamo che non sono un'amante della perferzione, basta che si sentono le voci e un minimo di immersione. Mentre invece la versione 730 ce li vale quelle 200/300 euro in meno o è troppo scrauso?
    Ultima modifica di Beppeav; 08-02-2018 alle 11:37

Io ho il 58ex703, ne sono molto soddisfatto..., solo un appunto in merito ad HDR che è solo HDR10.
    Niente metadati dinamici (DolbyVision o HDR10+) nemmeno con futuri aggiornamenti.
    Il 58EX780 avrà, si dice, upgrade ad HDR10+
    Ho appena parlato con supporto Amazon Prime Video, non sono a conoscenza del passaggio dei loro contenuti ad HDR10+ma da metà gennaio io vedo solo in UHD 4k e niente più HDR....
    Contattato Panasonic e lasciamo perdere ...

Io ho il 58ex703, ne sono molto soddisfatto..., solo un appunto in merito ad HDR che è solo HDR10.
    Niente metadati dinamici (DolbyVision o HDR10+) nemmeno con futuri aggiornamenti.
    Il 58EX780 avrà, si dice, upgrade ad HDR10+
    Ho appena parlato con supporto Amazon Prime Video, non sono a conoscenza del passaggio dei loro contenuti ad HDR10+ma da me..........[CUT]
    L'assistenza non è molto pronta a rispondere, nel senso che dopo l'acquisto ti lascia a te stesso? o nel senso che ti hanno detto guarda non c'è niente da fare.

Chat on line con Panasonic : non sono previsti aggiornamenti, se youtube HDR si vede non è un problema del Tv.
    Il problema HDR è insito nel suo essere uno standard ancora in via di definizione.
    Ogni produttore aderisce o meno ad uno standard e non sempre prevede upgrade firmware per i prodotti anche se appena messi sul mercato...

Chat on line con Panasonic : non sono previsti aggiornamenti, se youtube HDR si vede non è un problema del Tv.
    Il problema HDR è insito nel suo essere uno standard ancora in via di definizione.
    Ogni produttore aderisce o meno ad uno standard e non sempre prevede upgrade firmware per i prodotti anche se appena messi sul mercato...
    Capisco, vabbè nel mio caso non so se sia neanche visibile la differenza tra hdr e hdr10, diciamo che non la metto nelle priorità, ma comunque mi sono quasi convinto a prenderlo. Secondo te con un pò più di 2 metri di distanza con un 58 pollici potrei avere problemi con fonti non proprio nobili come mediaset rai ecc?

Ti posso solo dire che con contenuti almeno HD non ci sono problemi, io lo vedo tra i 2.5 e i 3 Mt. Vedo più che altro Sky ma solo HD,canali SD meglio evitarli ! Mi sembra di capire che sei interessato al EX780 che oltretutto dovrebbe ricevere in futuro upgrade firmware per HDR10+. Comunque colori naturali ottimo contrasto ecc ecc io sono contento, quello che c'è funziona bene !

Ti posso solo dire che con contenuti almeno HD non ci sono problemi, io lo vedo tra i 2.5 e i 3 Mt. Vedo più che altro Sky ma solo HD,canali SD meglio evitarli ! Mi sembra di capire che sei interessato al EX780 che oltretutto dovrebbe ricevere in futuro upgrade firmware per HDR10+. Comunque colori naturali ottimo contrasto ecc ecc io sono contento,..........[CUT]
    si ti spiego: tra pochi giorni inizio il trasloco nella nuova casa e mi manca solo il tv in salone nella parete attrezzata ed in camera da letto a muro. Ero partito da un oled b7, poi comprando i mobili la cifra e diminuita, sono passato al sony xe90, poi ho continuato a cercare e mi sono imbattuto sul tuo e sul modello 780e. DIciamo che voglio prendere uno buono per il salone e un 50 pollici in camera. Se prendo il tuo da 58 allora posso anche non permettermi un akai nella camera e adrei di MU496400 a 600 euro o altro panasonic a questo punto se mi trovo con le misure. Se prendo il 780e che sta più di 1200 euro allora è meglio che mi trovo un buon telefunken per la camera
    Ultima modifica di Beppeav; 08-02-2018 alle 16:32

Prima di tutto buon trasloco !
    Il 58ex703 ho visto che da uni€ è a circa € 800, è bello grosso e da 2.5 Mt sei al cinema.
    no Telefunken no, un bel Mivar ?

Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 34567891011 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •