Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 161

Discussione: Consiglio Panasonic 58

Citazione Originariamente scritto da Car71 Visualizza messaggio
    Dimenticavo, per dovere di cronaca, che non essendo straluminoso, nel Pana, anche se Edge, non si notano aloni luminosi, e le barre nere dei film sono proprio nere !!! Azz !!
    E questo è una cosa che apprezzo tantissimo!!!

Benché io sia soddisfatto non posso non menzionare le indiscutibili caratteristiche del Sony, fald anche se non tantissime zone, upscaling, luminosità, come processore credo siamo lì, ma in compenso c'è molta più "letteratura" sul Sony che ti può aiutare rispetto al poco che si trova sui Pana,e alla mia personale valutazione !!!
    Tutto vero..il Sony mi ha impressionato perchè fa impallidire anche i QLED di SAMSUNG..però costicchia!!
    Il Panasonic si difende alla grande e ha quei 3 pollici in più che fanno gola...
    Avrò ancora tempo e pensieri su cui rimuginare!!!

eccomi qui dopo un paio di giorni di verifiche setting e visione.

Posizionato a muro, collegato in rete al Synology, al BR, ecc. ecc. devo dire che la dimensione è importante, lasciando perdere tabelle e angoli .....

Sp..........[CUT]
    Grazie della minirecensione, pure io come ciaomiao80 sono indeciso tra questo e il Sony (però quei 3 pollici in più.....).

Una domanda, una cosa che non mi piace del panasonic sono i piedistalli, avendo la mensola profonda 31cm, se sego la parte posteriore di 4/5 cm secondo te perde stabilità?

Citazione Originariamente scritto da parideleroy Visualizza messaggio
    pure io come ciaomiao80 sono indeciso tra questo e il Sony (però quei 3 pollici in più.....).
    Dovrò andare a rivederli in negozio...e pensare...e rivederli...e pensare....

Esatto, anche se questo weekend con uno a 1090€ e l'altro a 857€ è stata durissima resistere...

Esatto, anche se questo weekend con uno a 1090€ e l'altro a 857€ è stata durissima resistere...
    Io è perchè, per "fortuna" ,non potevo proprio spenderli in questo momento e mi ero oltretutto ripromesso di aspettare il Black Friday!
    Certo che il Sony a 1090€ urlava fortissimo...fortissimo...!!!!
    Confido che Unieuro continui con queste sue ottime promo sui televisori...da quel che ho colto ne vende a a frotte...quindi...direi che il suo ritorno economico e di immagine ce l'ha!

Teniamoci aggiornati qui nel topic se saltano fuori promo che "muovono le emozioni" !!!!
    Ultima modifica di ciaomiao80; 10-10-2017 alle 14:06

Grazie della minirecensione, pure io come ciaomiao80 sono indeciso tra questo e il Sony (però quei 3 pollici in più.....).

Una domanda, una cosa che non mi piace del panasonic sono i piedistalli, avendo la mensola profonda 31cm, se sego la parte posteriore di 4/5 cm secondo te perde stabilità?
    Non saperi cosa dirti, non ho montato i piedi del tv, direttamente messo a muro, certo che a segarli forse è un pò una cattiveria !!
    PS ma ti riferisci a quelli del EX703 o del EX780? perchè secondo me il pedistallo alzabile del 780, benchè funzionale è proprio brutto !!

In teoria potrebbe non dare problemi il taglio, il peso è sostanzialmente in basso ma prima di farlo basta che lo fai sporgere fuori dal mobile nella parte post di quei 4/5 cm e vedi se è stabile !!

Ah i 3 pollici si vedono tutti !!

Ah...i 3 pollici si vedono tutti...
    Diavolo tentatore che non sei altro!!!!!!!

Citazione Originariamente scritto da ciaomiao80 Visualizza messaggio
    Io è perchè, per "fortuna" ,non potevo proprio spenderli in questo momento e mi ero oltretutto ripromesso di aspettare il Black Friday!
    Certo che il Sony a 1090€ urlava fortissimo...fortissimo...!!!!
    Confido che Unieuro continui con queste sue ottime promo sui televisori...da quel che ho colto ne vende a a frotte...quindi...direi ch..........[CUT]
    Che ti devo dire, io ho messo un annuncio venerdì sera per il plasma LG, e sabato me lo hanno portato via.. ergo sabato pome sono andato da Uni e vuoi il prezzo vuoi la "necessità" l'ho preso. Senza contare che era l'ultimo esposto e mi hanno dato il telecomando potendo così dare una scorsa veloce se avesse o meno difetti palesi !!

Che ti devo dire, io ho messo un annuncio venerdì sera per il plasma LG, e sabato me lo hanno portato via.. ergo sabato pome sono andato da Uni e vuoi il prezzo vuoi la "necessità" l'ho preso. Senza contare che era l'ultimo esposto e mi hanno dato il telecomando potendo così dare una scorsa veloce se avesse o meno difetti palesi !!
    ...ti dico che hai fatto bene...strabene!!!!

Citazione Originariamente scritto da ciaomiao80 Visualizza messaggio
    Diavolo tentatore che non sei altro!!!!!!!
    Ti dico solo che il gatto sta guardando Scratch (Era Glac su Sky) seduto sul divano !

E io sono al portatile a 6Mt. in cucina e vedo bene lo stesso

Non saperi cosa dirti, non ho montato i piedi del tv, direttamente messo a muro, certo che a segarli forse è un pò una cattiveria !!
    PS ma ti riferisci a quelli del EX703 o del EX780? perchè secondo me il pedistallo alzabile del 780, benchè funzionale è proprio brutto !!

In teoria potrebbe non dare problemi il taglio, il peso è sostanzialmente in ..........[CUT]
    Intendo proprio il EX703, anche a me sembra brutto tagliarli, ma sicuramente meglio che vederli sporgere dal ripiano (chi lo spiega alla fidanzata )

E io sono al portatile a 6Mt. in cucina e vedo bene lo stesso
    Mi stai convincendo sempre più...ma dopo vedo il Sony...e dico...Full led o 3 pollici in più??

Ah beh allora, tagliali !!

Ieri sera la mia signora sdraiata sul divano, testa ad almeno 2.65Mt (ho misurato), mi fa : " forse sono troppo vicina ??" -> mi sono venuti i brividi !!!

Pagina 3 di 11 PrimaPrima 1234567 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •