Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 161

Discussione: Consiglio Panasonic 58

Citazione Originariamente scritto da Car71 Visualizza messaggio
    Dopo alcuni giorni di visione continuo ad esprimere un parere più che positivo sul Panasonic.
    Il rapporto qualità prezzo (€850) è elevato, cercavo una dimensione maggiore ma 65" forse era un pò troppo quindi grazie Pana che fai il 58".
    90% Sky HD (1080i) e su deinterlacciamento e upscaling non posso dire nulla, se la trasmissione è..........[CUT]
    Ciao, scusa volevo sapere se la tv in questione legge audio dts da file video mkv, ho letto il manuale ma non dice niente in merito
    Grazie

No purtroppo, per i file con audio DTS bisogna passare per il lettore BR !

No purtroppo, per i file con audio DTS bisogna passare per il lettore BR !
    Cavolo cosa gli costava mettere un codec per dts, sai per caso se anche il modello ex780 ha questo "problema"

Guardando le specifiche direi che nemmeno ex780 decodifica il DTS.
    Il problema non me lo sono posto perchè già prima avevo affrontato la cosa, e la maggior parte dei tv non legge le tracce DTS.
    I lettori BR si perchè il DTS lo trovi in moltissimi supporti quindi..
    Certo se non hai un lettore BR oppure non è in rete o non legge da usb ecc ecc ....
    Cmq la traccia DTS ha senso se poi va su ampli o impianto in grado di fartene apprezzare le caratteristiche.

Guardando le specifiche direi che nemmeno ex780 decodifica il DTS.
    Il problema non me lo sono posto perchè già prima avevo affrontato la cosa, e la maggior parte dei tv non legge le tracce DTS.
    I lettori BR si perchè il DTS lo trovi in moltissimi supporti quindi..
    Certo se non hai un lettore BR oppure non è in rete o non legge da usb ecc ecc ..............[CUT]
    Ho un BR che non ha ingresso usb, un amplificatore 5.1 e un box android, eventualmente potrei continuare ad usare il box per i file in DTS anche se è un pò antiestetico, mi pare che Sony riproduca anche in DTS
    Il mio tv attuale ha un uscita ottica ma in 2.0 il Pana è 5.1 o è sempre 2.0?

Nel formato audio si può selezionare bitstream o pcm quindi l' uscita va in Dolby

ciao a tutti! sto valutando l'acquisto del panasonic 58ex703. ho dei dubbi pero.
    innanzitutto sulla luminosità del pannello...è davvero cosi cupo?
    poi sulla resa cromatica. leggo che qualcuno ne parla bene, a con un 8+2 frc, la resa cromatica non dovrebbe essere uno dei suoi punti deboli?
    chiedo a voi che lo avete preso

per il sony kd55ex9005 sarebbe stata la prima scelta se non fosse a 300€ dal "salto quantico" dell'oled dato a 1500€..
    che ne dite?

attenzione! ho trovato il panasonic tx58ex703e a 788€
    a questo punto aspetto il black friday e se non trovo di meglio lo prendo!

Preso Pana 58EX703 da Unieuro con ritiriro in negozio a € 829, credo che anche con il black friday non si riesca a trovare ad un prezzo inferiore

ciao a tutti, pensavo di prendere il panasonic tx-58kd703, ma ho trovato il samsung ue55ks7000 a 790€.
    Che ne pensate? vale?

rettifico: è a 799€ da unieuro.
    L'offerta scade il 23 novembre, stranamente giusto un giorno prima del Bfriday...
    Qualche opinione?

Che dire..... sono stracontento del pana immagini perfette e davvero dettagliate con qualsiasi fonte, upscalig ottimo sia sky hd che file mkv 720p e 1080p e blu ray, dt accettabile ma tanto non mi interessa, visto qualche video su youtube in 4k davvero spettacolo.
    Se devo confrontare il nero con il mio vecchio plasma non c'è paragone prima era un nero slavato tendente al grigio scuro adesso invece il nero è nero, quindi direi che non sento per niente la mancanza del plasma.
    Le prestazioni migliori si hanno con impostazione true cinema settato tutto off tranne BL minimo e IFC minimo
    Pannello assente da vertical banding e clouding
    Prestazioni prezzo non si può chiedere di più

Citazione Originariamente scritto da Diegovarese Visualizza messaggio
    Che dire..... sono stracontento del pana immagini perfette e davvero dettagliate con qualsiasi fonte, upscalig ottimo sia sky hd che file mkv 720p e 1080p e blu ray, dt accettabile ma tanto non mi interessa, visto qualche video su youtube in 4k davvero spettacolo.
    Se devo confrontare il nero con il mio vecchio plasma non c'è paragone prima era un n..........[CUT]
    Mooolto bene, peccato se ne parli poco e ci sia grande interesse per esoterici marchi che hanno infiniti post.
    Questo Pana da enormi soddisfazioni e poi è l'unico da 58" ...
    Cercando on line ho trovato che il livello del nero arriva a 0.02 in SDR e 0.06 in HDR http://www.flatpanels.dk/fokusartike...&id=1503046255 e il contrasto di conseguenza ringrazia !

Meglio anche del Sony XE85 che è sulla stessa fascia e anche di altri che però hanno dalla loro una maggiore luminosità e quindi è comprensibile abbiano un livello del nero poco più alto. Credo che comunque l' EX703 sia un ottimo compromesso tra contrasto luminosità e resa cromatica.

Mooolto bene, peccato se ne parli poco e ci sia grande interesse per esoterici marchi che hanno infiniti post.
    Questo Pana da enormi soddisfazioni e poi è l'unico da 58" ...
    Quoto in pieno!!

Pagina 6 di 11 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •