Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 161

Discussione: Consiglio Panasonic 58

Citazione Originariamente scritto da ciaomiao80 Visualizza messaggio
    Poi ti è arrivato?Tutto ok?
    Si si alla fine tutto ok.
    Mi aveva fatto storcere un po' il naso il fatto che lo scatolone avesse i sigilli di garanzia già tagliati, ma dopo un attenta analisi, sembrava tutto ok, inscatolata alla perfezione.

Domani ti saprò dire (anche se non ho sto occhio esperto eh...)

Citazione Originariamente scritto da parideleroy Visualizza messaggio
    Si si alla fine tutto ok.
    Mi aveva fatto storcere un po' il naso il fatto che lo scatolone avesse i sigilli di garanzia già tagliati, ma dopo un attenta analisi, sembrava tutto ok, inscatolata alla perfezione.

Domani ti saprò dire (anche se non ho sto occhio esperto eh...)
    Ma manco io... ;-) diciamo che sei come me...e quindi il tuo feedback è importante!

Ciao a tutti, ho scritto in un altro thread.

Ho preso il 50ex703 ma lo sto restituendo. Ha bei colori, bel contrasto, clouding pressochè inesistente ma vertical banding da paura! Per chi guarda soprattutto il calcio, è davvero una cosa non sopportabile.

Sono curioso di vedere se qualcuno non ha VB, ma a questo punto lo dubito dato che tutti qui lo hanno notato.

Citazione Originariamente scritto da blueven Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, ho scritto in un altro thread.

Ho preso il 50ex703 ma lo sto restituendo. Ha bei colori, bel contrasto, clouding pressochè inesistente ma vertical banding da paura! Per chi guarda soprattutto il calcio, è davvero una cosa non sopportabile.

Sono curioso di vedere se qualcuno non ha VB, ma a questo punto lo dubito dato che tutti qui l..........[CUT]
    Cavolo...ma il 50 pollici e il 58 pollici hanno lo stesso pannello?
    Mi segnali il topic dove hai scritto?
    Grazie!

ciaomiao80 ieri ti ho tradito ed ho ceduto all'acquisto del 58EX703, il 5% di sconto aggiuntivo e i 10€ di coupon sconto me l'hanno fatto portare a casa a 804€ (l'ordine è ancora in attesa di conferma toccando ferro), credo che anche aspettando il Black Friday sia difficile trovare di meglio.

Ora chiedevo a Car71 che lo possiede già ed..........[CUT]
    Peccato che non sia disponibile..su Unieuro sarebbe a 829€ con il 24% di sconto
    https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...dPANTX58EX703E

Peccato che non sia disponibile..su Unieuro sarebbe a 829€ con il 24% di sconto
    https://www.unieuro.it/online/TV-Ult...dPANTX58EX703E
    Al TRONY sta a 829 + 30 di s.s.
    Cmq secondo me durante il black friday si troverà a prezzo simile, forse anche meglio...

Al TRONY sta a 829 + 30 di s.s.
    Cmq secondo me durante il black friday si troverà a prezzo simile, forse anche meglio...
    Aspetto cmq sì il Black Friday...in ogni caso...a poco più di 800€ penso sia un ottimo acquisto!

Su Unieuro Sarebbe 829€ spedita

Qui https://www.starsmegastore.com/tv/le...ce=trovaprezzi

830€ spedita

Aspetto cmq sì il Black Friday...in ogni caso...a poco più di 800€ penso sia un ottimo acquisto!

Su Unieuro Sarebbe 829€ spedita

Qui https://www.starsmegastore.com/tv/le...ce=trovaprezzi

830€ spedita
    Quel negozio ho letto qui ed in giro pessime opinioni però...

Quel negozio ho letto qui ed in giro pessime opinioni però...
    Ok...allora ritiro tutto...non sembrava male stando a trovaprezzi!
    https://www.trovaprezzi.it/opinioni_...megastore.aspx
    Ti riferisci al post vendita magari?

Ti riferisci al post vendita magari?
    Ora non ricordo precisamente, poi sai 10 si trovano bene e non scrivono nulla, uno ha problemi e lo becchi subito...

Ora non ricordo precisamente, poi sai 10 si trovano bene e non scrivono nulla, uno ha problemi e lo becchi subito...
    Infatti...sempre così!!

Citazione Originariamente scritto da Car71 Visualizza messaggio
    eccomi qui dopo un paio di giorni di verifiche setting e visione.

Posizionato a muro, collegato in rete al Synology, al BR, ecc. ecc. devo dire che la dimensione è importante, lasciando perdere tabelle e angoli di visione, anche da 3 Mt., molto molto coinvolgente, da più vicino è, direi, intensa, ma queste sono valutazioni del tutto personali.

Sp..........[CUT]
    Ero arrivato quasi a definire la scelta del Sony 65 xe8599 ma dopo aver letto la tua recensione sto valutando il Panasonic che tra prestazioni e prezzo direi che è un'affare
    Vediamo un pò se riesco ad aspettare il black friday ma la tentazione è tanta

Dopo alcuni giorni di visione continuo ad esprimere un parere più che positivo sul Panasonic.
    Il rapporto qualità prezzo (€850) è elevato, cercavo una dimensione maggiore ma 65" forse era un pò troppo quindi grazie Pana che fai il 58".
    90% Sky HD (1080i) e su deinterlacciamento e upscaling non posso dire nulla, se la trasmissione è di qualità anche la resa è notevole. Per il calcio stessa considerazione molto dipende anche dalla partita e pure dalle camere usate per le riprese, visto che talvota fuoco e definizione su campo largo sono decisamente migliori.
    Con un BR il risultato è sorprendente senza impazzire in settings particolari.
    In 4K tutto ineccepibile.
    Spesso nei forum si affronta il problema di questi nuovi pannelli in merito a come si vede questo o quel programma, io sono stato fortunato e ho trovato la soluzione che mi soddisfa a scanso di pannelli più o meno difettosi, ma sostanzialmente il problema è cosa gli diamo in pasto...
    Il digit terrestre lo evito, risoluzioni indecenti per un paese industrializzato !!
    Purtroppo siamo costretti a pagare Sky per avere tutto in almeno "HD"
    Poi ultimimissima considerazione: io oggi non spendo €1900 per un tv che deve farmi vedere un pò di tutto e bene, e ti pare che non avrei preso un 55B7V ??....( che poi anche l'oled usa il sample & hold )
    Quindi pannello VA, ottimo contrasto e upscaling, colori corretti e non sparati, clouding VB e DSE irrisori e solo se li vai a cercare col lumicino e una marca che mi da fiducia, audio non so non uso le casse tv ma sono tutte uguali.
    Se la vedi così il campo della scelta si stringe e Sony sarebbe stata sicura alternativa!!

Dopo alcuni giorni di visione continuo ad esprimere un parere più che positivo sul Panasonic.
    Il rapporto qualità prezzo (€850) è elevato, cercavo una dimensione maggiore ma 65" forse era un pò troppo quindi grazie Pana che fai il 58".
    90% Sky HD (1080i) e su deinterlacciamento e upscaling non posso dire nulla, se la trasmissione è..........[CUT]
    Non posso che condividere quanto scritto da Car71!!
    Io la penso come te!

.....Il digit terrestre lo evito, risoluzioni indecenti per un paese industrializzato !!..........[CUT]
    Sottoscrivo tutte le tue considerazioni, anche sulla grandezza.
    Io ahimè non ho sky, ma ti dirò che i canali in digitale terrestre non si vedono affatto male a parte qualcuno di minore, poi dipende da programma e dal segnale.

Per il resto credo che come qualità prezzo sia difficile trovar di meglio, per 100€ in più rispetto ad un HiSense e un Tcl non ho avuto dubbi, nulla contro i cinesi, calcolando che ho uno smartphone Xiaomi che per quello che mi è costato è una bomba, quindi fanno le cose fatte bene se vogliono.

Pagina 5 di 11 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •