Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 151

Discussione: panasonic tv 58ex703

panasonic tv 58ex703

salve, per chi avesse letto le mie altre discussioni ho parlato di qualche tv che ho provato e rimandato in dietro (tramite recesso) per i sempre noti problemi che le tv di media fascia affrontano nelle loro tecnologie...(clouding ,banding etc) sono al decimo tv , ma stavolta ho provato quella giusta credo.....questa tv è fenomenale , si vede benissimo...e posteròa lcuni video e foto...ma come al solito mi trovo a doverla mandare in dietro...il perchè?
    perchè mi hanno mandato una tv con adesivo di esposizione già attaccato sullo schermo, con varie plastiche visibilmente stropicciate , e senza odore di "nuovo" è una tv palesemente stata esposta nel loro punto vendita....ora non farò il n ome per ora del sito da dove l ho comprata , perchè l' assistenza clienti (rimasti anche loro colpiti dall'accaduto a detta della persona molto cortese che mi ha richiamato)si è detto molto colpito e che si occuperà personalmente di mandarmi una tv nuovissima dello stesso modello di ricambio nel giro di qualche giorno, e sperando che non siano solo parole vi invio intanto qualche foto e qualche video di questa tv..che è fefnomenale...mai vista un immagine così bella ..l sd sembra hd...i colori vivacissimi e reali ma non troppo...immagini in movimento ottime...gestione dell immagine neanche fosse un pc...e finalmente local dimming efficace...la tv come si vede se disattivi il local dimming ha un pò di clouding..ma con il local attivato sparisce completamente...riportando un nero straperfetto...facendo sparire il clouding lieve (non so come fa) e nelle immagini completamente nere non si vede neanche il minimo di clouding possibile...quindi è la tv per me!
    un solo difetto: DSE ! non troppo marcato ma diffuso , in verticale...lieve ma si nota nelle immagini in movimento, ora, ovviamente il dubbio che ciò può colpire tv che sono rimaste esposte per ore nel punto vendita è alto...e difatti la tv oggi ritornerà da dove è venuta e rimarrò in attesa di una "vergine" mai uscita dalla scatola per trarre le ultime considerazioni...cmq la tv si vede vermanete bene...è sempre nitida..è veramente di un livello superiore la consiglio a tutti ...ovvviamente anche i modelli superiori..

allego il primo video della tv:

https://www.youtube.com/watch?v=yMS5PUdE0CY

test per il DSE: non molto marcato ma cmq presente in maniera più che fastidiosa...
    non so se si riesce a vedere dl video...ovviamente dal vivo è diverso:

https://www.youtube.com/watch?v=9r6m...ature=youtu.be

Ottimo... Io sono indeciso se sfruttare l'offerta di c*met.... Il 50ex703e a 719 con spese di spedizione.... Altrimenti o vado di Samsung 49mu6400 o risparmio con il TCL 49p60.....

qui si possono vedere come vengono riprodotti i colori in questa tv..secondo me in maniera fantastica!

https://www.youtube.com/watch?v=SdWp...ature=youtu.be

vai sul panasonic! il samsung mi pare non ha il local dimming..e potresti avere problemi con il clouding..con il panasonic no...

Ciao Giorgio,
    Ero interessato pure io all'acquisto di questa TV. Mi diresti dove l'hai comprata? Anche in privato se non vuoi scriverlo qui.
    Una domanda, i supporti della tv, si possono modificare in profondità? Magari piegandoli o inclinandoli maggiormente?
    Il problema è che la mia mensola dove andrebbe posizionata fa 31 cm di profondità, e vedo dalle caratteristiche che la profondità con il supporto fa 35,2
    Grazie

no per ora non lo dico neanche in privato, ma tempo qualche giorno e lo dirò..cercalo sulla rete...ce l hanno più negozi on line ...no nessuna modifica possible in profondità..sono belli lunghi è vero...si possono montare sia in mezzo sia più all esterno ...e sono fatti di un buon materiale pesante..l unica cosa no capisco se il supporto al muro si può usare..i fori per le 4 viti ci sono...ma sembrano essere messi solo sulla plastica..capirò quando me la rimandano..cmq i supporti se li fai sporgere di 4 cm non cambia nulla la tv sarebbe cmq stabile immagino

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    vai sul panasonic! il samsung mi pare non ha il local dimming..e potresti avere problemi con il clouding..con il panasonic no...
    Infatti stavo decidendo se risparmiare e poi acquistare in seguito altro o spendere qualcosina in più.. alla fine il prezzo mi sembra buono... Poi i Panasonic dal vivo mi avevano impressionato... Anche se in negozio ho avuto la.possibilita di vedere l 40ex633, che nonostante fosse entry level aveva una resa migliore di altri dispositivi

Giorgio mi sai dire da che parte ha i vari ingressi? guardando la tv sono a dx o sx? grazie

Citazione Originariamente scritto da marck75.b Visualizza messaggio
    Giorgio mi sai dire da che parte ha i vari ingressi? guardando la tv sono a dx o sx? grazie
    Guardando lo schermo del tv sono a sx.

Citazione Originariamente scritto da marck75.b Visualizza messaggio
    confermo a sinistra guardando la tv..

Citazione Originariamente scritto da giorgio castellano Visualizza messaggio
    no per ora non lo dico neanche in privato, ma tempo qualche giorno e lo dirò..cercalo sulla rete...ce l hanno più negozi on line ...no nessuna modifica possible in profondità..sono belli lunghi è vero...si possono montare sia in mezzo sia più all esterno ...e sono fatti di un buon materiale pesante..l unica cosa no capisco se il supporto al muro..........[CUT]
    Ti ringrazio, la parte smart come l'hai vista?

Ottimo! dopo aver preso una hisense nec6700 e resa all'istante, stavo giusto guardando quel modello, nei prossimi giorni lo comprerò da unieuro online ( qualcuno ha avuto brutte esperienze o consiglia altri negozi? , non ho mai comprato online al di fuori di amazon dove i resi sono molto facili e immediati)
    Ultima modifica di syste; 03-10-2017 alle 14:41

grazie mille un altro punto a suo favore

ahah ll hisense nec6700 l hai presa su amazon?

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •