Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 264 di 275 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274 ... UltimaUltima
Risultati da 3.946 a 3.960 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Qualcuno ha provato a sostituire il HDD interno? Ho provato a cercare un po' in internet ma non ho trovato nulla.
    Perchè c'è un hdd interno? Non lo sapevo.

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Perchè c'è un hdd interno? Non lo sapevo.
    Ho detto hdd ma potrebbe trattarsi di un ssd o anche di una semplice scheda di memoria.
    La domanda è: si possono incrementare i 10giga di memoria? e se si come?

Citazione Originariamente scritto da LoGoN Visualizza messaggio
    Ho detto hdd ma potrebbe trattarsi di un ssd o anche di una semplice scheda di memoria.
    La domanda è: si possono incrementare i 10giga di memoria? e se si come?
    Non saprei

Bisognerebbe aprire la TV e vedere se sulla MB c'è una presa USB, a volte succede anche se spesso porta solo la corrente.
    Ultima modifica di leonardello; 18-06-2021 alle 07:45

Solo per segnalare che ormai anche sul sito italiano
    viene proposta la versione 574 come la più recente da installare
    https://www.tcl.com/it/it/service/se....html/U49C7006
    Considerato che ormai è indicata ufficialmente anche sul sito tcl italiano non capisco perchè non venga passato con gli aggiornamenti OTA in Italia ....
    Con la 570 gli avvi sono lunghiiiiisssssimi.... sono tentato di provare la 574

sul sito australiano si parla della 579 ma ci sono alcuni elementi che non corrispondono (kernel 2021 ma realese del 2020)
    https://forums.whirlpool.net.au/archive/3q6p6q09-2

Il link della TCL è una presa in giro, lo zip scaricato contiene due pdf che dicono che non ci sono software disponibili al momento.

raga,
    io sono a 14,5 GB occupati su 16,dopo che succede? Semplicemente non carico più nuovi software? o andranno a ramengo anche gli aggiornamenti eventuali (come immagino, ma ho cercato di far spazio ed è quasi tutto occupato dalle app di sistema..)? Consigli per liberare spazio?
    Grazie
    (ps: comunque come qualità prezzo è sempre un bel tv, sarà un pò lento e avrà pure le sue chiazze grigie nelle schermate vuote, ma quando gli dai in pasto una buona fonte video,son gioie per gli occhi...)
    Ultima modifica di sartino; 24-06-2021 alle 17:40

Io non ci sono arrivato per cui non saprei.

Scusate ma l'ultimo firmware non era la 579??

Anche se quella versione era R579 e questa V575, non si capisce la differenza tra R e V.

Scusami leonardello ma questa V575 dovrebbe essere successiva alla R579??

In realtà dovrebbero essere FW diversi , in cosa non so ma quelli che solitamente carichiamo hanno la V davanti.Qualche tempo fa usammo anche un FW O datoci direttamente dal supporto di Lodi ma a parte un O ed un R gli altri sono tutti V. Azzarderei a dire che gli V dovrebbero essere quelli stabili e gli altri sono più o meno sperimentali anche se con TCL sono tutti sperimentali .

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    In realtà dovrebbero essere FW diversi , in cosa non so ma quelli che solitamente carichiamo hanno la V davanti.Qualche tempo fa usammo anche un FW O datoci direttamente dal supporto di Lodi ma a parte un O ed un R gli altri sono tutti V. Azzarderei a dire che gli V dovrebbero essere quelli stabili e gli altri sono più o meno sperimentali anche se ..........[CUT]
    Da qualche parte avevo letto che quelli con la R erano aggiornamenti pensati per il telecomando (Remote Controller). Ma prendetela con le pinze.
    Grazie Leonardello per il firmware

Aggiornata la TV. Come tutti gli aggiornamenti effettuati dal menù della TV e non a televisore spento, non si son perse ne le impostazioni ne le app installate.
    Per il momento nessun riavvio notturno, e forse una maggior fluidità generale.

Installato anche io. Stiamo a vedere in particolare i riavvi notturni: vi aggiorno. Per ora posso dire che i cicli delle palline (che con il precedente aggiornamento erano scesi a 3) ora sono tornati a 14. Non ho fatto il ripristino di fabbrica. A proposito sapete se c'è un modo (o un'app) per non dovere ripristinare tutto ogni volta? Grazie!

Ma e normale che ci vogliono 10 ore per scaricare il file?

Assolutamente no

Pagina 264 di 275 PrimaPrima ... 164214254260261262263264265266267268274 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •