Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 263 di 275 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273 ... UltimaUltima
Risultati da 3.931 a 3.945 di 4120

Discussione: Tcl c70

In effetti mi piacerebbe avere un fw rootato ma la paura di brickare è troppo forte.

Rootate, rootate! Non si bricka.
    Piuttosto, come avete fatto a rimuovere il popup dell'aggiornamento firmware??

Citazione Originariamente scritto da nor-ric Visualizza messaggio
    nor-ric se riesci a postarci una procedurina idiot-proof, ben felici di farlo :-)
    Per il popup aggiravo il problema inviando in automatico un comando di invio una trentina di secondi dopo l'accensione.... fino a che dopo 20/30 giorni il popup è scomparso da solo. Ricordo che la scelta di default era "non aggiornare e non chiedere più", e nonostante questo il popup continua/continuava a comparire.

Citazione Originariamente scritto da nor-ric Visualizza messaggio
    Oltre alla procedura, come ha già chiesto andremales, che benefici ti ha portato rootare? Così capisco cosa si può fare in più rootando un tv grazie!

Ragazzi, a un amico si è briccato il TV modello U65C7026, senza aver aggiornato o fatto nulla.
    Riuscite ad aiutarmi a trovare un firmware (va bene qualsiasi aggiornamento?), per provare a fargli fare un flash con la chiavetta usb?
    Sul sito non si può scaricare (dice proprio che non è disponibile al momento), e l'assistenza con la garanzia scaduta da meno di un mese, non se lo fila proprio...
    Ultima modifica di cholo981; 29-04-2021 alle 13:19

Citazione Originariamente scritto da cholo981 Visualizza messaggio
    Ragazzi, a un amico si è briccato il TV modello U65C7026, senza aver aggiornato o fatto nulla.
    Riuscite ad aiutarmi a trovare un firmware (va bene qualsiasi aggiornamento?), per provare a fargli fare un flash con la chiavetta usb?
    Sul sito non si può scaricare (dice proprio che non è disponibile al momento), e l'assistenza con la garanzia scaduta d..........[CUT]
    https://forums.whirlpool.net.au/go?h...KG_USB_GMC.zip

Grazie Gianni, glielo passo, anche se ora sono pessimista. Da quanto ho capito gli si accende il pannello, ma non gli dà nemmeno la schermata TCL (già provato a a resettare la eeprom staccando la spina ovviamente).

Sul forum polacco è comparso un FW nuovo l'R579, il Kernel dovrebbe essere aggiornato a marzo 2021. Leggendo su xda dovrebbe essere flashato dopo una 574 ma le notizie sono frammentarie .

Vi passo il link

https://www.dropbox.com/s/cfgnl2oede..._sign.pkg?dl=0

Salve a tutti. Dopo aver sostituito la scheda madre (trovata su ebay in francia a 120 euro) sono tornato dei vostri. Sono riuscito ad aggiornare alla V544 (col il pkg) ma non mi accetta quello della versione 574. Ho letto un po' le pagine passate e leggo apreri discordanti sull'ultima versione. Mi conviene aggiornare o aspetto, magari, Android 9? Grazie
    50PK350

Citazione Originariamente scritto da tajima Visualizza messaggio
    Salve a tutti. Dopo aver sostituito la scheda madre (trovata su ebay in francia a 120 euro) sono tornato dei vostri. Sono riuscito ad aggiornare alla V544 (col il pkg) ma non mi accetta quello della versione 574. Ho letto un po' le pagine passate e leggo apreri discordanti sull'ultima versione. Mi conviene aggiornare o aspetto, magari, Android 9? G..........[CUT]
    Purtroppo Android 9 non ci sarà MAI per la ns tv........io comunque con la 544 mi trovo bene .......

Toc toc, c'è nessuno??

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Toc toc, c'è nessuno??
    Presente
    Purtroppo non si trova più nessuna notizia da mesi.
    A me funziona tutto quello che desideravo avere.
    Mi rimane il problema delle rare accensioni notturne, ma ormai ci ho fatto l'abitudine. Non mi accorgo neanche più di mettere il volume a zero prima di andare a dormire

Idem, io tengo l'accensione lenta. Con il firmware che ho ora non è poi così lenta. per il resto funziona tutto quello che mi serve. Netflix, Prime, Disney+, Kodi, il player predefinito che riproduce tutto quelo che gli do in pasto ed altre app. Si vede bene, meglio di molti LCD di marca più blasonata, non ho particolari problemi di clouding, la parte smart è discretamente fluida e quindi alla fine mi ritengo soddisfatto.

si è vero ma mi dispiace che non si chiacchieri più su questa tv.

Qualcuno ha provato a sostituire il HDD interno? Ho provato a cercare un po' in internet ma non ho trovato nulla.

Pagina 263 di 275 PrimaPrima ... 163213253259260261262263264265266267273 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •