| 
 |  | 
				Risultati da 3.271 a 3.285 di 4121
			
		Discussione: Tcl c70
- 
	22-10-2019, 17:29 #3271 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Nov 2018
- Messaggi
- 20
 Domenica sera, all'improvviso, non cambiava più canali dal telecomando, spenta e poi... non sono più riuscito a riaccenderla (né con il telecomando, né con il tasto sul pannello posteriore), è alimentata perché si accende il led, ma rimane in stand-by. 
 
 Chiamato assistenza, oggi sono venuti a prenderla, vediamo di cosa si tratta...
 
 Ci sono stati altri casi simili?
 
- 
	22-10-2019, 18:05 #3272 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 X Leonardello: 
 Io avevo trovato queste indicazioni, sono però un po' datate :
 "How to setup Android Devices
 Last Updated 5 years ago
 
 This is a basic guide to setup our service in mobile devices with Android:
 
 1. Go to Settings > WiFi
 2. Press and hold your wireless network until dialog pops up
 3. Select Modify Network Config
 4. Check "show advanced options" checkbox
 5. Switch the selectbox "IP settings“ from "DHCP" to ”Static"
 6. Set DNS 1 field as*191.101.6.227*and DNS 2 field as*191.101.2.156*(Don't change anything else)
 7. Click Save and Restart your phone
 
 This is a basic guide for all android devices, something might changes due to modified version of Android OS by vendor."
 
 Se possono essere ancora utili..
 
- 
	22-10-2019, 18:32 #3273 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 Io attualmente ho questi dns: 
 DNS 1 : 8.8.8.8
 DNS 2 : 8.8.4.4
 
- 
	22-10-2019, 21:37 #3274 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 
 
- 
	23-10-2019, 00:05 #3275 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 Già. Quelli sopra invece sono di Amazon video. 
 
- 
	23-10-2019, 09:30 #3276 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 
 
- 
	23-10-2019, 16:36 #3277 Member Member- Data registrazione
- Sep 2012
- Messaggi
- 45
 Ciao a tutti, ho notato che sul sito TCL ufficiale c'è la possibilità di scaricare il software del nuovo EC78 con Android 9. 
 
 Sapete se è per caso compatibile con il C70? Magari c'è qualche notizia sul forum Polacco.
 
- 
	23-10-2019, 17:00 #3278 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 L'avevo visto e l'ho anche scaricato, ma non ho il coraggio di provare. Personalmente dubito che possa funzionare, però... Meglio che aspettiamo quella ufficiale, se mai arriverà 
 
- 
	23-10-2019, 21:50 #3279 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 Ho cambiato i dns, quelli che sono riportati sul post di Ulisseandrea non funzionano o meglio si va su internet ma né Ap né Nf si collegano , ytube si. 
 Ho chiesto sul forum polacco se lo zip con A9 è compatibile con il C70.
 
- 
	24-10-2019, 08:35 #3280 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 Sul forum polacco mi hanno risposto che non è compatibile, peccato, anzi A9 è previsto solo per piattaforme 2019. 
 Pietra tombale su Pie.Ultima modifica di leonardello; 24-10-2019 alle 09:13 
 
- 
	25-10-2019, 08:28 #3281 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Jan 2015
- Messaggi
- 6
 Ciao Ragazzi, 
 
 io ho un problema con la mia 49c70...
 
 In pratica ho caricato sopra il firmware ver. 534 e appena lo aggiorno con una versione successiva, qualsiasi essa sia, non funziona più il wifi, cioè vede la mia rete ma appena metto la password dice che non è connesso... Se ritorno, invece, alla ver. 534 funziona tutto perfettamente, qualcuno mi potrebbe dire come risolvere?
 
 Aspetto notizie.
 
 Saluti, CiccioUltima modifica di ciccio800; 25-10-2019 alle 08:59 
 
- 
	27-10-2019, 12:56 #3282 Member Member- Data registrazione
- Nov 2015
- Messaggi
- 55
 Ciao! 
 Mi è capitata una cosa simile, magari tu hai già provato a farlo ma te lo dico lo stesso: ho spento il router wifi. L'ho tenuto spento per un 10 minuti, ho eliminato l rete dal Tv e poi ho riprovato. Se non dovesse funzionare puoi provare a effettuare un ripristino di fabbrica del TV, e magari un reset delle impostazioni del router con cambio nome e password.
 
 Se hai già provato tutto questo magari è una qualche funzione particolare del tuo router, riguarderà magari la gestione dei 2.4 o 5 Ghz.
 
- 
	29-10-2019, 08:34 #3283 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Jan 2009
- Messaggi
- 599
 Altro problema misterioso, l'altro ieri stavo seguendo la serie halt and catch fire su raiplay. ieri è impossibile proseguire la visione, l'app si resetta ogni volta che vado a cercare quel contenuto. Ho cancellato cache, dati , disinstallato , fatto la pulizia con l'app apposita e non c'è nulla da fare, ho dovuto usare il telefono e chromecast per vederla. 
 
- 
	29-10-2019, 12:08 #3284 Junior Member Junior Member- Data registrazione
- Aug 2018
- Messaggi
- 24
 
 
- 
	29-10-2019, 13:43 #3285 Senior Member Senior Member- Data registrazione
- Feb 2019
- Messaggi
- 119
 Anche a me la stessa cosa. Dopo pochi secondi l'app si disconnette. Provato con versione precedente 2.1. 5 stessa cosa. 
 

 
            
         
		 
		 
		 
		
 
				
				
				
				
			 Originariamente scritto da ulisseandrea
 Originariamente scritto da ulisseandrea
					

