Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 194 di 275 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244 ... UltimaUltima
Risultati da 2.896 a 2.910 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da cicciopizza Visualizza messaggio
    Ne l'app Cetus e ne Mouse Toggle mi ha funzionato come mouse. Collegata una tastiera con touchpad bluetooth della Rapoo, risolto.
    Installa android tv remote control sul telefono accoppia la tv con il codice che vedi sullo schermo tv e funziona tutto

Ciao a tutti, io da quando ho aggiornato l'avvio rapido non mi funziona, un po' come agli inizi prima di aggiornare la versione ufficiale che tcl aveva rilasciato sul proprio sito, non ricordo esattamente quale... adesso mi chiedo, non ho fatto il ripristino del televisore con le impostazioni di fabbrica dopo l'aggiornamento, pensate che questo serva a qualcosa o no?

Che noia

Citazione Originariamente scritto da sfanto Visualizza messaggio
    Vorrei ringraziare tutti voi ragazzi che mi state aiutando a capire qualcosa del mondo dei TV tcl, non è facile se non si possono vedere e se non sono così diffusi come i marchi tradizionali dei TV. Grazie ancora
    Puoi provare da Auchan che tratta i TV Thomson, che è di TCL

Ti ringrazio, purtroppo vado regolarmente da Auchan a fare la spesa e per lo meno in quello in cui vado io non li ho mai visti...

neanche a me funziona dopo l'aggiornamento avevo fatto subito un ripristino di fabbrica
    Ultima modifica di wism84; 13-05-2019 alle 18:08

A me l'avvio rapido funziona benissimo, anche troppo. Infatti ogni tanto si accende da sola
    La sera devo proprio spegnerla per evitare risvegli improvvisi

Prima di questa versione avevo quella presente sul sito tcl da installare con chiavetta, con questa nessun problema... I problemi li avevo con la piena, quella trovata di fabbrica quando ho comprato il TV 1 anno fa.
    Siamo tornati indietro... Che barba

Quindi dite che sia inutile ripristinare?

Anche a me l'avvio rapido funziona benissimo,quando aggiorno dopo la prima configurazione faccio sempre il ripristino di fabbrica

Anche a me avvio rapido nessun problema. Prova nelle impostazioni a levare l avvio rapido e spegnare la tv, poi lo rimetti e vedi se funziona.

Ciao Gianni, una domanda superflua: il TV u65x9002 dovrebbe già essere con la codifica h265? Giusto?
    Grazie

A me l’avvio rapido causa vari riavvii e accensioni del tv non richieste. Questo con firmware 528 ufficiale. Contattato amazon che me l’aveva venduto e me ne hanno spedito un secondo esemplare. Questo secondo è molto peggio. L’avvio veloce non funziona mai, va in errore e il tv si riavvia. Non potendone più ho chiesto il reso di entrambi.
    Stamattina ho ordinato un oled lg pagandolo 900€, ero stanco di tutti i problemi con tcl

Citazione Originariamente scritto da Edmundoo Visualizza messaggio
    A me l’avvio rapido causa vari riavvii e accensioni del tv non richieste. Questo con firmware 528 ufficiale. Contattato amazon che me l’aveva venduto e me ne hanno spedito un secondo esemplare. Questo secondo è molto peggio. L’avvio veloce non funziona mai, va in errore e il tv si riavvia. Non potendone più ho chiesto il reso di e..........[CUT]
    Peccato, purtroppo ed è un dato reale, i tv TCL si comportano come le tipiche produzioni cinesi di medio calibro, ovvero buon hardware pessimo software .

Mia personale esperienza: l'avvio rapido spesso non funzionava. Ed a volte il tv si accendeva da solo. Da quando ho messo la 528 (con ripristino di fabbrica), ho avuto il primo giorno un caso di riacccensione non voluta e poi basta. Monto la 528 dal 28/4, quindi sono più di due settimane

Ricordo male o c'era la funzione di spegnimento programmato (timer spegnimento)? Sono fuso io?

Grazie

Dove trovo dei settiings su questo thread?

Pagina 194 di 275 PrimaPrima ... 94144184190191192193194195196197198204244 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •