Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 114 di 275 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima
Risultati da 1.696 a 1.710 di 4120

Discussione: Tcl c70

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    Ho provato 4 versioni di amazon prime video sulla v495 parte il film per due secondi e si interrompe con errore
    Hai chiamato l'assistenza per lo stesso problema con TimVision?

Citazione Originariamente scritto da sax978 Visualizza messaggio
    e ufficialmente siamo ancora fermi alla 373.
    credo che tcl non mi vedrà più. Peccato siano passati i 14 giorni per il reso
    Che problemi ti da la tv?
    Nel giro di un anno siamo passati da android 6, 7 e presto ufficialmente 8. Probabilmente verrà aggiornata pure ad android 9, e ti lamenti?
    Ho un Sony AF8 pagato decisamente di più e Android Tv certe volte mi fa bestemmiare. Ho avuto pure l'oled Philips con Android Tv e non ho mai visto uno schifo del genere. Qui il problema è uno solo, Android tv, e riguarda tutti i produttori. Al momento quelli che se la cavano meglio sono TCL e Sony, e considerando quanto l'ho pagata questa tv io non ho niente per cui lamentarmi.
    TV: Sony 65AF8 - Lg 65B6V - Panasonic 55VT50 - TCL 55C70 |

Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Hai chiamato l'assistenza per lo stesso problema con TimVision?
    io non uso TimVision, uso NowTv su chiavetta stick,amazon prime video e mediaset play su box android.
    comunque TimVision é presente l'app sul play store allora ricevi supporto da tcl, per le altre app che ho citato non esistono nel play store, quindi tcl non ci dará nessun supporto finché non vengono rilasciate tali app.
    questo é quello che penso io.

Citazione Originariamente scritto da gianni_66 Visualizza messaggio
    io non uso TimVision, uso NowTv su chiavetta stick,amazon prime video e mediaset play su box android.
    comunque TimVision é presente l'app sul play store allora ricevi supporto da tcl, per le altre app che ho citato non esistono nel play store, quindi tcl non ci dará nessun supporto finché non vengono rilasciate tali app.
    questo é quello che penso i..........[CUT]
    Sì chiarissimo, ma la mia domanda era rivolta a chi ha chiamato l'assistenza e risolto il problema con TimVision...

qualcuno col nuovo aggiornamento ha provato un hdd da 4Tb o più? vengono riconosciuti o dà errore come il precedente?
    (perchè sennò io non aggiorno...)

Altri commenti al FW499?

quando è uscita questa versione? io ero rimasto alla 495!
    mi potresti mandare il link?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da leonardello Visualizza messaggio
    Altri commenti al FW499?
    grazie

Citazione Originariamente scritto da belladieg Visualizza messaggio
    grazie
    A me hanno mandato un link di megadrive che è scaduto purtroppo.

A me hanno mandato un link di megadrive che è scaduto purtroppo.

Hai la possibilità di caricare online il FW499? oppure nemmeno tu lo avevi ancora scaricato?

Ho caricato su chiavetta e poi cancellato, mi dispiace.

Ho caricato su chiavetta e poi cancellato, mi dispiace.
    Scusate, ma non c'è nessun altro che ce l'ha o cmq se si riesce ad avere il link della discussione poi può darsi che si riesce pure a trovare in link per il download valido!!
    Grazie.

Altri commenti al FW499?
    Visto che sei l'unico ad averlo, dacci le tue impressioni.

Citazione Originariamente scritto da adady Visualizza messaggio
    Visto che sei l'unico ad averlo, dacci le tue impressioni.
    Non credo di essere unico, ma ritornerò al 475 perché nell'ultimo impallamento quando ho riattaccato la spina è uscita la recovery con due opzioni, try again e factory reset. Siccome è un elettrodomestico utizzato da tutta la famiglia la cosa non è proponibile.

Io l'ho installato e per il momento non ho riscontrato nessun problema. La TV mi sembra più reattiva e non ho più il fastidioso problema che se non chiudevo le applicazioni passando da una all'altra queste si impallavano. Ho dovuto riavviare solo una volta la TV alla prima partenza e poi basta. Le app come timvision e primevideo e premium continuano a non funzionare. si vedono solo i trailer. Purtroppo anch'io ho cancellato il file dell'update dopo l'installazione.

Pagina 114 di 275 PrimaPrima ... 1464104110111112113114115116117118124164214 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •