Ogni Maledetto Fantacalcio, con Caterina Guzzanti
È in arrivo il film che vede la scomparsa improvvisa di un uomo che è il detentore del titolo nella lega privata in cui si sfidano da anni un gruppo di amici la cui assenza nel giorno del matrimonio, oltre alla mancata consegna della formazione, getta i compagni nel panico
È in arrivo Ogni Maledetto Fantacalcio, il film diretto da Alessio Maria Federici che vede la scomparsa improvvisa di Gianni, un uomo che è il detentore del titolo nella lega privata in cui si sfidano da anni un gruppo di amici incastrati tra rivalità e nostalgia. La sua assenza nel giorno del matrimonio e, soprattutto, la mancata consegna della formazione, gettano i compagni nel panico. La situazione precipita quando Simone, trentenne pigro e brillante sceneggiatore, finisce davanti a una giudice dal carattere tagliente, che tenta di ricostruire l’accaduto.
Il cast del film è composto da Giacomo Ferrara, Silvia D'Amico, Francesco Russo, Enrico Borello, Antonio Bannò e Caterina Guzzanti, con la partecipazione di Diletta Leotta, Pierluigi Pardo, Daniele Orsato, Riccardo Gentile, Valeria Angione e Leonardo Pavoletti. Ogni Maledetto Fantacalcio arriva in esclusiva streaming su Netflix il 27 agosto 2025.
leggi anche:
Netflix, le novità di maggio 2025
Prime Video, le novità di maggio 2025
Disney+, le novità di maggio 2025