Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

Lettore UHD HDR offerte?

Allora ho preso da poco un samsung KS700 4K HDR. Ho una ps4 PRO ma purtroppo quei furboni di sony non hanno incluso il lettore UHD quindi chiedo info su lettori UHD in offerta a prezzi più accessibili. Ho visto un modello di samsung intorno ai 300 euro e un panasonic ancora più costoso. Ovviamente non mi interessano i lettori che fanno upscaling ma voglio un lettore che mi dia i 4k nativi ma ad un prezzo più accessibile. 300 euro mi sembrano veramente uno sproposito! Non ci sono proprio prodotti a meno? In fondo il lettore non è cosi importante a differenza del tv.
    Ultima modifica di Asmo; 07-04-2017 alle 12:38

Al momento sotto 300 euro non c'è niente, a cifre inferiori potresti trovare il Samsung UBD-K8500 mi è capitato di vederne molti in vendita.
    Ultima modifica di Luiandrea; 07-04-2017 alle 13:45

l'unico a prezzo più basso è una console...xbox one S si trova a circa 210/220 € la versione da 500GB.

ognuno ha i suoi riferimenti, ma 300 € per un lettore UHD non mi sembra uno sproposito.

Ok ragazzi grazie. Non sarà uno sproposito ma non è poco per un semplice lettore 300 euro. Il samsung k8500 che citate mi pare stia sotto i 300 su amazon in effetti, ci farò un pensierino. Più che altro vorrei sfruttare questo tv oltre che sui giochi. Su netflix non avendo ancora fibra ottica il 4k me lo sogno per il momento e non ho ancora visto un film in ultra hd in pratica. Lo stacco rispetto ai normali bluray è evidente?

Citazione Originariamente scritto da Asmo Visualizza messaggio
    per il momento e non ho ancora visto un film in ultra hd in pratica. Lo stacco rispetto ai normali bluray è evidente?.....[CUT]
    Considerando che i lettori UHD sono arrivati da poco tempo sul mercato 300 euro non sono poi molti.

Riguardo la domanda quotata, la risposta è si, dando per scontato che tu sia solito guardare il tuo TV dalla giusta distanza e che il titolo scelto/i siano di buona qualità, ce ne sono di validi come di scarsi, ma questo vale per qualsiasi formato che sia BR UHD, BR classici o DVD...

Su netflix non avendo ancora fibra ottica il 4k me lo sogno per il momento
    Che connessione hai a casa?
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Lo stacco rispetto ai normali bluray è evidente?
    Evidente si (nel senso che si nota), eclatante (da "sapccamascella") assolutamente no ... come sempre o quasi in campo audio-video è cmq. soggettivo il valore che si da ad un miglioramento.
    Ultima modifica di e.frapporti; 07-04-2017 alle 14:51
    la mia sala: epunTHEATER VPR: JVC DLA NZ8 schermo: GlobalCommander Purity 21/9 base 300 TV: LG OLED48C15LA sorgenti: Oppo 205, Sony PS5, Xbox X, AppleTV PreAmplificatore: Emotiva RMC-1L Finali: Emotiva XPA diffusori 7.4: Klipsch Palladium P37F+P27C+P27S, Klipsch RB81mkII, Klipsch PRO 180RPC subw. SVS PB13Ultra+XTZ3x12+1x12; la mia collezione BD-DVD

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Che connessione hai a casa?
    ADSL telecom, ma per netflix se non erro i 4k li inizi a vedere con almeno 25 Mbit di velocità. Io non ci arrivo, sto intorno ai 15, quindi i contenuti 4k si vedono bene ma sarà un full hd in pratica.

Buongiorno a tutti
    Riguardo netflix visione in 4k Quando guardo i suddetti contenuti in 4k le info mi danno 15,4 Mbit nonostante io abbia 75 Mbit con fibbra

ADSL telecom, ma per netflix se non erro i 4k li inizi a vedere con almeno 25 Mbit di velocità. Io non ci arrivo, sto intorno ai 15, quindi i contenuti 4k si vedono bene ma sarà un full hd in pratica.
    La tua connessione è sufficiente per vedere i contenuti in 4K HDR su Netflix.
    TV: LG OLED 55E6V | UHD BD PLAYER: LG UP970 | VPR: XGIMI Halo+ | SCREEN: Duronic FPS100/43 - 100" 203X152 | CONSOLE: Sony PS5 Slim
    AVR: Yamaha RX-V465 | FRONT: Indiana Line Nota 250 | CENTER: Indiana Line Nota 740 | SURROUND: JBL Control One | SUB: Canton AS 85.2 SC

Citazione Originariamente scritto da Faby1968 Visualizza messaggio
    Buongiorno a tutti
    Riguardo netflix visione in 4k Quando guardo i suddetti contenuti in 4k le info mi danno 15,4 Mbit nonostante io abbia 75 Mbit con fibbra
    Sicuro? In effetti si vede molto bene però cosi avevo letto, che se non hai una certa velocità non ci arrivi a 4k. Buono a sapersi. La qualità però mi sembra quella dei bluray standard 1080p più o meno eh, ma magari è pur sempre streaming quindi qualcosa si perde. In ogni caso la fibra ottica volevo comunque metterla e vedrò se cambia qualcosa.

Premi il tasto info del telecomando durante la riproduzione di un video e vedi tutti i dettagli di risoluzione e velocità in Mbps.

Su fotodigit con sconto danno Xbox s a 199€ che dovrebbe essere un buon lettore 4k

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •