Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Scelta finale DX780 65 o B6V 65


    Ciao ora sono giunto alla fine e mi trovo ad un bivio, tra dx780 65 o b6v 65 dato che vorrò tenere la TV per almeno 5/10 anni dite che vale la pena investire 1000 e più e prendere l'oled?

    Io non ho la possibilità di vederli entrambi, ma da un punto oggettivo se li avessi di fianco uno a destra e uno a sinistre e ci fosse su un film si nota la gran differenza tra i due oppure non è così grande come dicono?


    Perchè ho chiesto a un commesso trony dicendogli che guardo prevalentemente Netflix in HD, ma anche canali sd e lui mi ha detto che comunque la differenza è abissale tra i due; se fosse davvero così spenderei magari qualcosina in più e vado di b6v.

    Grazie
    Ps: aiutatemi, ho un dubbio atroce e non so proprio cosa fare se vale davvero la pena spendere di più

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    18.641

    Le differenze tra un Oled ed un lcd ci sono e si notano molto specie nella visione al buio dove solo un cieco potrebbe non accorgersene. In ambiente illuminato le differenze diminuiscono restando visibile a favore dell'Oled solo l'angolo di visione molto maggiore.
    Se il tv lo vuoi tenere a lungo vai sull'Oled.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •