Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 113 di 147 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima
Risultati da 1.681 a 1.695 di 2193
  1. #1681
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110

    Citazione Originariamente scritto da toretto337 Visualizza messaggio
    Tim visione funziona, ho fibra Tim collegata tramite due nanostation m5 e un router access point.. Mmm no non credo di aver cambiato i dns
    Non so cosa pensare... Se installi il programma "DRM Info" riesci a vedere cosa ti dice nella stringa "Hdcp level supported" a me dice "disconnected"...

  2. #1682
    Data registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    8
    Max hdcp level supported? Anche a me dice disconnnected

  3. #1683
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Allora non so proprio cosa pensare... Stesso TV, stesso firmware, mah....

  4. #1684
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    177
    Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    TCL U55P6046.
    Errore di connessione Internet
    Impossibile riprodurre il video in questo momento. Riprova tra qualche minuto o contatta il Servizio Clienti Amazon all'indirizzo PrimeVideo.com/help.
    anche a me, stesso messaggio di errore.
    Ma, piuttosto, a parte il kernel, cosa avete come "versione software" e "versione TV+ OS" (dentro il menù Android di informazioni/contattaci) ?
    io ho: V8-T658T01-LF1V173
    V3.1.2(V8-1709131-MF1V312
    Ultima modifica di andremales; 02-08-2018 alle 22:02

  5. #1685
    Data registrazione
    Aug 2018
    Messaggi
    8
    Questo a me è diverso

    V8-t658t01-lf1v353
    V3.1.2 v8-1802092-mf1v312

  6. #1686
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Versione Software:
    V8-T658T01-LF1V379
    Versione TV+OS:
    V3.1.2 (V8-1805041-MF1V312)

  7. #1687
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    177
    vedo che avete tutti la versione di Android più aggiornata di me.
    Ma...in definitiva -vedo che anche dal sito ufficiale TCL adesso è disponibile la 373- l'aggiornamento lo consigliate o no ?

  8. #1688
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Citazione Originariamente scritto da andremales Visualizza messaggio
    vedo che avete tutti la versione di Android più aggiornata di me.
    Ma...in definitiva -vedo che anche dal sito ufficiale TCL adesso è disponibile la 373- l'aggiornamento lo consigliate o no ?
    Non ho trovato né problemi né migliorie evidenti rispetto alle versioni precedenti...

  9. #1689
    Data registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    74
    Ciao
    ho installato sul tv la ver.373 vorrei aggiornare a 379
    ho appena fatto il reset di fabbrica, esiste il modo di resettare anche la vram?

  10. #1690
    Data registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    177
    ma un modo per salvarsi i settings e poi reimportarli, dopo un aggiornamento firmware ? Un tool, qualcosa....
    chiedo troppo eh ...?


    EDIT:

    ho scritto i valori su un paio di fogli di carta, ed ho proceduto all'aggiornamento con l'ultima v379.
    Penso di aver sclerato, mi sembrava che non avesse mai termine ed alla fine quando è comparso il logo con le pallette rimbalzanti mi sono sentito tranquillo ed ho tolto la chiavetta USB. Ma poi quando ho notato che quelle pallette rimanevano troppo a lungo, ho cominciato a sudare freddo ed ho temuto di aver fatto qualcosa di sbagliato... insomma mi son messo a cercare altri firmware, preparare un altra chiavetta, leggere in rete (ed il tempo passava). Ho anche provato a spegnere e riaccendere. Alla fine (con il TV oramai acceso da una mezz'ora con le pallette rimbalzanti) è comparsa finalmente la scritta android e mi sono detto: "ma allora non è in blocco !"
    Ho aspettato, un po' più fiducioso, e alla fine (penso anche più di mezz'ora dall'inizio dell'aggiornamento) ho visto la TV accendersi regolarmente sui canali impostati in precedenza.
    Non so, magari un chilo no, ma qualche etto devo averlo sicuramente perso dallo stress (era la prima volta che aggiornavo questo TV).
    Ultima modifica di andremales; 04-08-2018 alle 16:41

  11. #1691
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    270
    Citazione Originariamente scritto da Mabrisko Visualizza messaggio
    Non ho trovato rallentamenti... Sei entrato nel menu di servizio (quando sei su "contrasto" premi 6 4 2 5) e hai fatto "reset all" e "reset shop" come consigliato?
    PS: non ho provato di persona ma per tornare indietro credo basti scaricare una versione precedente e ripetere la procedura di aggiornamento. Ripeto: non s..........[CUT]
    Effettuato quanto da te indicato, ma confermo i rallentamenti!
    Soprattutto quando clicco sul tasto impostazioni, prima che si apra ci vogliono almeno 10 secondi, e anche navigando all’interno dello stesso va molto lento, ad ogni pressione delle frecce o tasto ok esegue il comando dopo almeno 3/4 secondi.
    Nel menu interattivo invece va abbastanza bene.
    In definitiva, per me, versione 379 bocciata appieno!

  12. #1692
    Data registrazione
    Jan 2009
    Località
    9,2_45,61
    Messaggi
    103
    MI sapete dire come si vede il sd ?

  13. #1693
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    93
    Saputo niente di timvision e di prime video?

  14. #1694
    Data registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    110
    Per TimVision esiste un apposito AddOn di Kodi. Prime Video nulla...

  15. #1695
    Data registrazione
    May 2017
    Messaggi
    93

    Funziona bene? Perché ne ho trovato uno anche per prime video ma non va oltre i 720p


Pagina 113 di 147 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117123 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •