|
|
Risultati da 46 a 60 di 91
Discussione: Consiglio Sony 55XD8599 o equivalente
-
23-01-2017, 15:05 #46
Member
Va bene vrega,
aspetto tue notizie per uno scambio di opinioni costruttive su settaggi vari, grazie e saluti.
-
23-01-2017, 15:36 #47
Senior Member
-
23-01-2017, 15:45 #48
Chiama l'assistenza Sony, spiega i tuoi sospetti, chiedi che controllino dal menù di servizio se il tv è mai stato acceso prima o se hanno altro modo per sapere se trattasi di modello rigenerato o usato Se la risposta fosse positiva, 1) te lo fai cambiare; 2) denunci per truffa il venditore ed essendo parte offesa hia diritto anche al risarcimento del danno.
Tutto il resto serve a nulla.
-
23-01-2017, 16:10 #49
Senior Member
Spero non ce ne sia bisogno vorrei soloo portarmi a casa il mio bel 55 xd93 e godermelo appieno, sono mesi che desidero un bel tv, l'ho anche pagato e avrei diritto anche a godermelo. Detto questo ti ringranzio per il tuo suggerimento. Volevo chiederti se conosci un filmato che nei centri commerciali, soprattutto quelli della sony, usano per testare i neri, non riesco a trovarlo da nessuna parte, mi piacerebbe scaricarlo e averlo per me. Ne sai qualcosa? Grazie come sempre vrega. Sono comunque curioso di sapere quando arriva il tuo le tue impressioni quali saranno dopo che l'avrai installato a casa tua, cosa molto diversa dal valutare una tv al centro commerciale.
-
23-01-2017, 18:32 #50
Non conosco video per testare i neri, a meno che tu non ti riferisca a spezzoni di film come Il cavaliere Oscuro, Total recall o Oblivion.
Certo, appena mi consegnano il tv si parte con gli "smanettamenti". Ma senza ansia, solo per puro divertimento. Altrimenti diventa un lavoro. E si perde tutto il bello.
-
23-01-2017, 21:06 #51
Senior Member
Sono d'accordo con te. Ragazzi l'ho appena installata che dire già dall'accensione è uno sballo perché la musichetta è molto rilassante. La metto come sfondo mentre vado a farmi la doccia. Scusate sono troppo contento della TV. Credo di aver azzeccato il giusto modello. Spero solo non dia problemi di pannello.
-
23-01-2017, 21:55 #52
Senior Member
Ma insomma te lo sei fatto cambiare o ti sei tenuto quello che ti sembra sia stato usato?
-
23-01-2017, 23:14 #53
Senior Member
Me lo sono fatto cambiate non hanno fatto una piega. Del resto la base era danneggiata non potevano sfilare una base da un TV integro. Per cui TV sostituita. Adesso sto facendo un po' di collegamenti vari, ho fatto la sintonia del digitale e ora l'aggiornamento. Però il pannello così di primo acchito mi sa che presenta un po' di clouding non è perfettamente uniforme ma non pregiudica minimamente la visione. Ma ho sentito che le lampade devo fare dei rodaggi è vero questo? Ma non ho capito bene. Comunque canali hd ri vedono piuttosto bene. I menu non sono molto ben fatti. La Wi-Fi è lenta pur avendo la fibra scarica lentina. Che dire al momento è troppo presto per tirare conclusioni.
Ultima modifica di Okkaido; 23-01-2017 alle 23:15
-
24-01-2017, 23:15 #54
Senior Member
Aggiornamento... Dopo essermi fatto sostituire il primo TV con la base rotta il secondo una volta montato presentava sin da subito clouding fastidiosissimo in tutti e quattro i quadranti lasciando al centro una piccola zona semi esente. Al che faccio diversi test ma niente, l'ho provato tutto ieri sera e notte ma niente in qualunque modo anche calibrando a dove le macchie era grosse e molto appariscenti. Al che stasera lo riporto indietro e il tipo dice che è inutile che ne prendo altri perché sono tutti così. Chiedo comunque la sostituzione e purtroppo mi dice che li ha finiti. In un altro punto vendita ce n'erano ben 14 ma non mi avrebbero fatto il prezzo di 1499 bensì 1599 al che demoralizzato ho chiesto l'annullamento del finanziamento giacché erano passati solo 2 e l'ho finita qui. Che poi non è assolutamente vero che sono tutti così perché ci sono tantissimi che hanno un pannello perfetto dal punto di vista del nero. Vorrei postare una foto ma non so come fare.
-
24-01-2017, 23:28 #55
Ma se io ti avevo consigliato di evitare XD85 ma tu non mi hai ascoltato, cosa ti aspetti? È un IPS. Non ti soddisferà mai anche nel caso improbabile in cui ti capiti senza il minimo difetto.
Ultra AleM
TV: EC930V
-
25-01-2017, 07:14 #56
Senior Member
Capitano scusa ma forse non hai letto qualche messaggio indietro, alla fine avevo deciso di prendere il top xd93 perché proposto a prezzo vantaggioso di 1499. Scusa ho sbagliato a non chiedere di cambiare il titolo del thread. Il Sony xd93 monta un pannello va almeno credo. Anche se ho notato un pessimo angolo di visione soprattutto con i neri. Grazie capitano infatti poi comunque xd85 non mi aveva colpito più di tanto avendo visto xd93 un bel po' più brillante e maggiormente contrastato e poi con pieno supporto HDR10. Grazie per i tuoi consigli.
-
25-01-2017, 07:17 #57
Senior Member
Okkaido ma quindi ora ti ritrovi senza tv?
-
25-01-2017, 08:15 #58
Senior Member
Si perché il punto vendita dove l'avevo preso li aveva finiti e poi l'altro punto vendita non mi praticava il prezzo vantaggioso. Morale sono senza TV. Sono letteralmente innamorato di questo Sony e adesso sono in quella situazione in cui non so cosa fare né se continuare con questo Sony xd93 che apparte il forte clouding era stupendo con immagini mozzafiato. Come posso postare delle foto qui? Volevo farvi vedere una immagine di nero come test del pannello.
-
25-01-2017, 08:39 #59
Senior Member
Sinceramente non sò dirti come postare foto perché io non l ho mai fatto.....cmq anche io mi sono innamorato di questo dony.in quel periodo in cui giravo nei centri commerciali e' Studiavo le tv' tendevo sempre ad andare verso la serie ks dei Samsung perché ne sentivo parlare bene poi sono capitato davanti questo Sony e da quel momento Samsung non l ho più presa in considerazione.....se ne sei innamorato devi assolutamente appropriartene....oppure ti metti l anima in pace e aspetti i modelli nuovi.....ma costicchieranno!il sono soddisfatto del mio xd,non noto nessun clouding,la qualitá di visione é ottima sia in standard sia in hd sia in 4k,l unica cosa che per ora mi ha fatto un pò diciamo rimaner male é che ieri ho giocato a the last of us attivando l hdr e mi aspettavo un effetto wow!!!!invece sinceramente si vedeva meglio lasciandolo disattivato ma sinceramente non sò se sia colpa del gioco o proprio della hdr della tv.....detto ciò io ti consiglio di acquistarlo
-
25-01-2017, 11:10 #60
Senior Member