|
|
Risultati da 151 a 165 di 760
Discussione: Promozione SAMSUNG dal 02 al 15 Gennaio 2017
-
18-01-2017, 19:10 #151
Member
- Data registrazione
- Jul 2009
- Messaggi
- 73
Avanti un altro...;-)
-
18-01-2017, 19:45 #152
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
ragazzi io ho ho iniziato il reso del ks8000 per via dei microscatti e poi perchè io l'ho preso il 14/01 a 1549€ senza lettore e adesso ho rifatto l'acquisto su monclick a 1300€ con il lettore secondo me è un gran prezzo con 800€ non è un affare è di più, naturalmente spero che non mi si ripresenta con i microscatti.
Mancano solo 120 pezzi su monclick secondo me è da prendere senza pensarci 2 volte
-
18-01-2017, 19:51 #153
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 109
-
18-01-2017, 21:06 #154
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
Mi è arrivata un email con codice sconto l'ho inserito e da 1500 mi hanno scalato 200€...prova a chiamarli perché questo codice inizia il 18 e termina alle 23.59 del 20 quindi può essere che ti fanno un rimborso
-
18-01-2017, 21:20 #155
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 109
-
18-01-2017, 21:45 #156
Sospeso
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 52
è un codice monouso??
-
18-01-2017, 22:40 #157
Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 49
il mio ks7500 e' strano..appena preso non si vedeva un gran che ..l' upscaling era mediocre poi dopo un paio di giorni si vedeva bene..neri perfetti..oggi si e' aggiornato all'1160 e si rivedeva male..il filmato 4k su chiavetta pure si bloccava e non era definito..ho aperto una segnalazione nel frattempo..ora ho cambiato chiavetta il filmato 4k sempre lo stesso e' tornato fluido e pure l' upscaling rifunge...sto televisore c' ha le lune
Ultima modifica di marco_292; 19-01-2017 alle 00:00
-
19-01-2017, 05:15 #158
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
Io l'altra l'ho presa con bytecno ed il reso è tutto a carico loro anche la spedizione, devo dire che finora è stata un azienda impeccabile tipo Amazon veramente seguono il cliente, spero che siano così efficienti anche per il rimborso.
Mentre per l'acquisto monclick il codice è monouso e c'è scritto che mi è arrivato perché sono scritto alla loro newsletter, io fossi in te li chiamerei e farei presente questa promo che hanno iniziato ieri proprio quando tu hai acquistato, secondo me ti fanno un rimborso.
-
19-01-2017, 06:29 #159
Senior Member
- Data registrazione
- Dec 2014
- Messaggi
- 109
-
19-01-2017, 06:52 #160
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
Gli 8,90€ li pago anche io. Cmq io ci proverei al massimo gli dici che se non ti rimborsano annulli l'ordine, ti faccio vedere come ti vengono incontro
-
19-01-2017, 07:03 #161
Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 49
skinez che problema aveva il tv? lo hai reso per via di difetti o per prenderlo a meno? per renderlo se il polistiloro si e' rotto fanno storie? loro dopo col tv come fanno a rivenderlo?
Ultima modifica di marco_292; 19-01-2017 alle 07:07
-
19-01-2017, 07:28 #162
Senior Member
- Data registrazione
- Sep 2010
- Messaggi
- 142
La tv soffriva di microscatti durante la visione e per questo ho fatto richiesta di reso, poi per l'imballaggio non credo ci siano problemi perché la consegna è stata fatta da un loro corriere privato che ha sballato il pacco ed ha provato la tv e loro stessi hanno rotto un po' di polistirolo, e poi gli stessi verranno a riprenderla imballandola loro, penso perché vogliono la certezza che la tv sia integra.
Come mai questa domanda?
-
19-01-2017, 07:35 #163
Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 49
perche sono tentato pure io...sia perche con lo stesso prezzo si prende il ks8000+ lettore sia per il tv che non mi da una visione sempre uguale...va a giornate ..e' come se il software si inceppi a volte pero' sinceramente di fare un reso aspettare che mi rimborsino..e nel frattempo cavare altri 1300 euro...con l' incognita che poi non becco il rimborso samsung sono frenato....a me viene il dubbio che ci siano partite di tv con difetti e cercano di sbolognarli cosi...sara'
-
19-01-2017, 07:41 #164
Junior Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 20
-
19-01-2017, 07:47 #165
Member
- Data registrazione
- May 2009
- Messaggi
- 49
il tv quando riceve un segnale da una sorgente la elabora e dopo qualche secondo upscala nel modo migliore..secondo me il software almeno nel mio non gestisce bene la cosa...ad esempio se guardo un programma hd in tv poi una sorgente 4k..poi torno in hd si vede meglio ..c' troppa elettronica ...mi capita pure che perda le impostazioni dei colori che ho messo so gia 4 volte che li rimetto