Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 760

Avanti un altro...;-)

ragazzi io ho ho iniziato il reso del ks8000 per via dei microscatti e poi perchè io l'ho preso il 14/01 a 1549€ senza lettore e adesso ho rifatto l'acquisto su monclick a 1300€ con il lettore secondo me è un gran prezzo con 800€ non è un affare è di più, naturalmente spero che non mi si ripresenta con i microscatti.
    Mancano solo 120 pezzi su monclick secondo me è da prendere senza pensarci 2 volte

Citazione Originariamente scritto da skinez87 Visualizza messaggio
    ragazzi io ho ho iniziato il reso del ks8000 per via dei microscatti e poi perchè io l'ho preso il 14/01 a 1549€ senza lettore e adesso ho rifatto l'acquisto su monclick a 1300€ con il lettore secondo me è un gran prezzo con 800€ non è un affare è di più, naturalmente spero che non mi si ripresenta con i microscatti.
    Mancano solo ..........[CUT]
    Ciao, una curiosità,
    Io l'ho pagato oggi 1419 euro, su monclick.
    Tu come hai fatto a pagarlo 1300?
    Grazie

Mi è arrivata un email con codice sconto l'ho inserito e da 1500 mi hanno scalato 200€...prova a chiamarli perché questo codice inizia il 18 e termina alle 23.59 del 20 quindi può essere che ti fanno un rimborso

Mi è arrivata un email con codice sconto l'ho inserito e da 1500 mi hanno scalato 200€...prova a chiamarli perché questo codice inizia il 18 e termina alle 23.59 del 20 quindi può essere che ti fanno un rimborso
    Però, è io che pensavo di aver fatto un affare.
    Mi sa che c'è l'hai solo tu...
    E con il recesso non paghi neanche le spese di spedizione?

è un codice monouso??

il mio ks7500 e' strano..appena preso non si vedeva un gran che ..l' upscaling era mediocre poi dopo un paio di giorni si vedeva bene..neri perfetti..oggi si e' aggiornato all'1160 e si rivedeva male..il filmato 4k su chiavetta pure si bloccava e non era definito..ho aperto una segnalazione nel frattempo..ora ho cambiato chiavetta il filmato 4k sempre lo stesso e' tornato fluido e pure l' upscaling rifunge...sto televisore c' ha le lune
    Ultima modifica di marco_292; 19-01-2017 alle 00:00

Io l'altra l'ho presa con bytecno ed il reso è tutto a carico loro anche la spedizione, devo dire che finora è stata un azienda impeccabile tipo Amazon veramente seguono il cliente, spero che siano così efficienti anche per il rimborso.
    Mentre per l'acquisto monclick il codice è monouso e c'è scritto che mi è arrivato perché sono scritto alla loro newsletter, io fossi in te li chiamerei e farei presente questa promo che hanno iniziato ieri proprio quando tu hai acquistato, secondo me ti fanno un rimborso.

Io l'altra l'ho presa con bytecno ed il reso è tutto a carico loro anche la spedizione, devo dire che finora è stata un azienda impeccabile tipo Amazon veramente seguono il cliente, spero che siano così efficienti anche per il rimborso.
    Mentre per l'acquisto monclick il codice è monouso e c'è scritto che mi è arrivato perché sono scritto alla lor..........[CUT]
    Boh di solito i rimborsi non li fa nessuno anche perché io non ho ricevuto niente.
    Non dirmi che non paghi neanche la spedizione del bluray... A me hanno fatto pagare 8.90 € per spedire il bluray, mentre la tv gratis... Mah

Gli 8,90€ li pago anche io. Cmq io ci proverei al massimo gli dici che se non ti rimborsano annulli l'ordine, ti faccio vedere come ti vengono incontro

skinez che problema aveva il tv? lo hai reso per via di difetti o per prenderlo a meno? per renderlo se il polistiloro si e' rotto fanno storie? loro dopo col tv come fanno a rivenderlo?
    Ultima modifica di marco_292; 19-01-2017 alle 07:07

La tv soffriva di microscatti durante la visione e per questo ho fatto richiesta di reso, poi per l'imballaggio non credo ci siano problemi perché la consegna è stata fatta da un loro corriere privato che ha sballato il pacco ed ha provato la tv e loro stessi hanno rotto un po' di polistirolo, e poi gli stessi verranno a riprenderla imballandola loro, penso perché vogliono la certezza che la tv sia integra.
    Come mai questa domanda?

perche sono tentato pure io...sia perche con lo stesso prezzo si prende il ks8000+ lettore sia per il tv che non mi da una visione sempre uguale...va a giornate ..e' come se il software si inceppi a volte pero' sinceramente di fare un reso aspettare che mi rimborsino..e nel frattempo cavare altri 1300 euro...con l' incognita che poi non becco il rimborso samsung sono frenato....a me viene il dubbio che ci siano partite di tv con difetti e cercano di sbolognarli cosi...sara'

Ma questo codice sconto è nominativo per te o puoi condividere?

Scusate ho letto ora sopra che era monouso....perdono
    Ultima modifica di kukky88; 19-01-2017 alle 07:45

il tv quando riceve un segnale da una sorgente la elabora e dopo qualche secondo upscala nel modo migliore..secondo me il software almeno nel mio non gestisce bene la cosa...ad esempio se guardo un programma hd in tv poi una sorgente 4k..poi torno in hd si vede meglio ..c' troppa elettronica ...mi capita pure che perda le impostazioni dei colori che ho messo so gia 4 volte che li rimetto

Pagina 11 di 51 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •