Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 106 a 120 di 760

Su Eprice puoi mettere anche i due prodotti nel carrello e lui ti applica lo sconto in automatico o puoi selezionare solo il TV e successivamente nel carrello puoi selezionare la promo.
    Su Monclick sinceramente sono riuscito ad applicare uno "sconto" di 202€ per il lettore (venduto 499€), navigando da pc, solo sul 55ks8000; una volta che selezioni il prodotto sul carrello, si apre una finestra dove selezioni la "promozione" che di promozione a ben poco a parte il costo del TV...poi forse sbaglio io...

il lettore blueray non è selezionabile sul KS7000 su ePRICE

Citazione Originariamente scritto da hesse78 Visualizza messaggio
    Ragazzi alla fine ho preso il 55ks8000 su monclick con il lettore blu-ray Samsung UBD-K8500 a 1€. La differenza di prezzo con il 55ks7000 era solo di 88€ e ho preferito il modello superiore. Spero di aver fatto un buon acquisto, è il mio primo samsung. appena mi arriverà vi faro sapere.
    Ma il ks8000 è 1499€
    Il ks7000 è 1299€
    Ci stanno 200euro di mezzo

ha fatto bene....ha 500 anziche' 400 poi lo sconto del 6%

Citazione Originariamente scritto da marco_292 Visualizza messaggio
    ha fatto bene....ha 500 anziche' 400 poi lo sconto del 6%
    Ah ho capito
    PecCato cmq
    Perché c'era il codice sconto 10% fino al 31 dicembre.
    Io sono davvero indeciso se aspettare i nuovi qled e oled

Per favore,
    Qualcuno di voi ha aderito all'attuale promozione di Samsung acquistando su Monclick.it e la richiesta di rimborso è andata a buon fine?
    Chiedo xchè, su tale sito (pur comparendo nell'elenco dei siti autorizzati del regolamento di Samsung), non vi è traccia della suddetta promozione.
    Mentre è ancora presente la pagina della locandina circa la promozione S7+ GearIconX (seppur scaduta),
    di quella relativa all'offerta in corso sui TV serie KS non ho trovato traccia.
    Avendo passato un'odissea per ottenere le cuffiette IconX nonostante tutti i documenti inviati, preferirei non ripetere l'esperienza un'altra volta... . Da quì, la mia richiesta.
    Grazie in anticipo x i possibili chiarimenti.

La promozione c'è ancora, basta andare sul sito: io la trovo sotto "TV LED Samsung Smart UE55KS8000 + Blu-ray UBD-K8500/ZF a solo 1€!"

Confermo, ora l'ho visto anche io sul 55KS8000, mentre sul 55KS9000 niente...

A quanto leggo in generale siete più propensi all'acquisto dell'8000 anziché il 9000. Mi chiedo se è per un rapporto qualità/prezzo o se non vi convincono i Tv curvi...

Citazione Originariamente scritto da hesse78 Visualizza messaggio
    La promozione c'è ancora, basta andare sul sito: io la trovo sotto "TV LED Samsung Smart UE55KS8000 + Blu-ray UBD-K8500/ZF a solo 1€!"
    Ma su monclick o eprice?
    Grazie

Su entrambi. Prima non riuscivo a visualizzarlo su Monclick, invece se navighi da pc (non Mobile version), quando selezioni il 55ks8000, sotto all'opzione dell'estensione di garanzia, ti da la possibilità di selezionare i prodotti in coppia, direttamente nel carrello, aggiungendo 1 Euro.

Citazione Originariamente scritto da Future82 Visualizza messaggio
    Su entrambi. Prima non riuscivo a visualizza no rlo su Monclick, invece se navighi da pc (non Mobile version), quando selezioni il 55ks8000, sotto all'opzione dell'estensione di garanzia, ti da la possibilità di selezionare i prodotti in coppia, direttamente nel carrello, aggiungendo 1 Euro.
    +promozione 6%?
    Capperi li regalano...
    O hanno trovato qualche difetto che li vogliono svendere... Non me lo spiego molto

Citazione Originariamente scritto da Future82 Visualizza messaggio
    Confermo, ora l'ho visto anche io sul 55KS8000, mentre sul 55KS9000 niente...

A quanto leggo in generale siete più propensi all'acquisto dell'8000 anziché il 9000. Mi chiedo se è per un rapporto qualità/prezzo o se non vi convincono i Tv curvi...
    A livello hardware sono uguali, cambia solo che uno è curvo e l'altro è flat

Grazie del chiarimento, alla fine in questo modo sono riuscita a mettere in carrello il 55KS8000 con il bundle su Monclick, quindi ho preferito disdire ePrice dove cmq avevo scelto il Pick&Pay e al momento non avevo pagato niente. Con l'ulteriore 6% c'è stato un risparmio di altri 140€ e ho sforato il budget prefissato di poco più di 100€, rispetto a quando cercavo un 49" accettabile.

Qualcuno è riuscito ad acquistare un TV della serie 7000 con il lettore bluray abbinato? Per qualche motivo sembra che tutti, contrariamente al regolamento della promozione, lo propongano solo sulla serie 8000.

Trony non ha più il 60KS7000 a catalogo, mentre gli altri ce l'hanno, ma senza possibilità di aggiunta del bluray.
    Mistero.

Grazie!

Ragazzi io vi sconsiglio monclick e diffidate anche da ePRICE avete letto le recensioni...

Pagina 8 di 51 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •