Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 12 di 51 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima
Risultati da 166 a 180 di 760

Marco da quando lo hai preso?
    E da chi?
    Per monclick secondo me dovreste chiamarli non credo sia una promo esclusiva anche perché io non ci avevo ma acquistato mi ero solo registrato è accettato la newsletter e per questo mi è arrivato il codice

preso su bytecno sped normale il 9 gennaio..ma se lo rendo prima aspetto il riaccredito non sborso altri 1300 euro..manco ci penso
    Ultima modifica di marco_292; 19-01-2017 alle 07:56

certo che sti tv che dovevano esse la punta di diamante...da 1999 euro te lo danno dopo 6 mesi a meno di 800 piu un lettore...e ci guadagna samsung e il rivenditore...gli costano si e no 200 euro

Citazione Originariamente scritto da marco_292 Visualizza messaggio
    certo che sti tv che dovevano esse la punta di diamante...da 1999 euro te lo danno dopo 6 mesi a meno di 800 piu un lettore...e ci guadagna samsung e il rivenditore...gli costano si e no 200 euro
    sono 800euro esatti
    se poi riesci a venderti il lettore (senza averlo usato) sui 200-250euro
    hai praticamente un top di gamma a 550-600euro

Scusate ma dove sono 800 euro esatti?
    Io arrivo a 919 al massimo con lettore e rimborso

Credo che così lo perdi da ieri sera alle 20 ad oggi alle 09 monclick è passato da 140pz disponibili a 97.
    Credo che lo perderesti e poi a 1300€ è fino a domani alle 23.59
    Io credo che non ci saranno problemi col rimborso ho letto una marea di recensioni positive su di loro anche relative a resi.
    E poi comunque è tutto tracciato ed è un diritto quindi figuriamoci.
    Ma ripeto li ritengo seri.

Ma io non lo vedo a 1300 da nessuna parte sul sito
    Mi potete spiegare come avere lo stesso prezzo che lo ordino

si ma metti caso che trovino un cavillo..mi ritrovo con 2 tv...me lo tengo..se ho problemi uso la garanzia sbattermi per 100 200 euro non mi va..piu che altro mi preme che il tv non abbia difetti gravi o che li abbia solo il mio...dove li scarico dei file immagine per fare test?

non lo vedi perchè hanno spedito il codice ""unico"" per ogni persona via email a chi è registrato alla newsletter (anche se conosco gente a cui non è arrivato nulla anche se registrato)
    forse per quelli registrati di vecchia data?

Salfazio mi hanno appena confermato che hanno mandato il codice a persone registrate alla newsletter da molto tempo, però il codice può essere dato a qualsiasi persona non è abbinato con l'account.
    Per Marco onestamente io già non ero contento per i microscatti così mi sono detto perché devo mandare in garanzia un prodotto così costoso dopo 3 gg e restarci una settimana/2 o 3 ? A questo punto al posto di aspettare il corriere Samsung faccio il reso che è un mio diritto così risolvo e poi risparmio anche 280€ e ho un lettore bluray che mi mancava e se non lo uso credo che 100€ me li diano e così ho risparmiato 380€.
    Alla fine reso o garanzia ti sbatti uguale secondo me, anzi il reso è anche più veloce.

Scusate ragazzi ho un dubbio.
    Sono allettato anche io dall'attuale offerta del KS7000 su monclick che con i vari sconti verrebbe a costare 822 compreso il lettore bluray.
    Sono indeciso però perché ho letto da qualche parte di qualcuno che si lamenta di microscatti o cose del genere (sia sul KS7000 che sul KS8000).
    Siccome per me è fondamentale che i microscatti non ci siano (dato che per lo più vedo in tv partite di calcio) vorrei capire:
    - se qualcuno l'ha già testato con il calcio mi faccia sapere se ha notato lag o cose simili
    - se lo ordino, lo provo e mi accorgo che non mi trovo bene ho comunque la possibilità di restituirlo (anche se in questo modo l'avrei già utilizzato per qualche giorno)? In tal caso sarebbero a mio carico le spese di rispedizione giusto?

Chiedo lumi...,
    ho letto più utenti quì sul forum sostenere che la differenza sostanziale tra i modelli KS7000 e KS8000 è pressochè minima (8000 ha il doppio tuner) ma in termini di qualità visiva, si equivalgono.
    Da uomo della strada mi domando allora, come mai (mi riferisco ai modelli 65ks7500 vs 65ks8000) ci sono 500 euro di differenza?
    Il solo doppio tuner vale tanto oppure mi sfugge qualcosa?
    Grazie per i possibili chiarimenti.
    p.s.: vorrei acquistare il tv da 65" (7500 vs 8000)

Citazione Originariamente scritto da skinez87 Visualizza messaggio
    Salfazio mi hanno appena confermato che hanno mandato il codice a persone registrate alla newsletter da molto tempo, però il codice può essere dato a qualsiasi persona non è abbinato con l'account.
    [CUT]
    se non lo utilizzi si (altrimenti ti dice codice giá riscattato in altro ordine)
    ma io l'ho usato quindi non lo posso passare a nessuno
    e mi sono pappato questa 55ks8k che alla fine della fiera mi costerá 550-600euro
    a quel paese se presenta piccoli difetti come dicono
    Ultima modifica di salfazio; 19-01-2017 alle 09:34

Citazione Originariamente scritto da salfazio Visualizza messaggio
    se non lo utilizzi si (altrimenti ti dice codice giá riscattato in altro ordine)
    ma io l'ho usato quindi non lo posso passare a nessuno
    e mi sono pappato questa 55ks8k che alla fine della fiera mi costerá 550-600euro
    a quel paese se presenta piccoli difetti come dicono
    Anche io l'ho pensata così, secondo me a questo prezzo non c'è paragone che tenga nemmeno l hisense 7000 costa così poco e da così tanto

ma questi microscatti dove li hai?

Pagina 12 di 51 PrimaPrima ... 2891011121314151622 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •