|
|
Risultati da 181 a 195 di 224
Discussione: Panasonic serie DX780
-
18-04-2017, 22:24 #181
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 14
Riscontrato pannello del 58dx780e difettoso (2 difetti) dopo 2 settimane dall'acquisto. Tv in assistenza per la sostituzione. Aspetto fiducioso.
Ultima modifica di pommes; 18-04-2017 alle 22:26
-
18-04-2017, 23:02 #182
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 2.405
-
19-04-2017, 16:17 #183
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 14
1) alone scuro in alto a destra grande circa 20 cm2 (come se ci fosse della polvere sullo schermo) visibile sempre su sfondi chiari (me ne sono accorto durante una visione di un film) 2) meno grave del primo: una linea di pixel chiari a sinistra lunga oltre 30 cm che si vedeva con immagini in movimento esempio partite di calcio (credo sia quello che in questi forum vedo chiamare vertical banding). Mi hanno detto di avere cambiato il pannello. Vedremo.
-
20-04-2017, 21:16 #184
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 14
Tv restituita. Di primo acchito non ho notato niente poi stasera incubo: clouding diffusissimo su tutta la tv visibile con qualsiasi immagine fissa o in movimento. A questo punto spero in Panasonic. Spero mi conceda La sostituzione con una tv nuova (visto che ho effettuato l'acquisto un mese fa) o un rimborso. Vi aggiorno se vi interessa della mia tragedia da 1000 e passa euro.
-
21-04-2017, 07:14 #185
Member
- Data registrazione
- Dec 2016
- Messaggi
- 78
-
21-04-2017, 08:40 #186
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 14
Grazie del commento rincuorante :-) aspetto nuovamente il tecnico
-
21-04-2017, 14:55 #187
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 14
Riassunto: panasonic ha riconosciuto che anche questo pannello e ' difettoso ma prima di procedere alla sostituzione totale della tv vogliono provare a cambiare per la seconda volta il pannello. Sembrano molto rassicuranti. Che dire. Ci vorranno 10 giorni se va bene. Aspetteremo. Forse provo una capatina dal rivenditore media world visto che non sono passati 60 giorni. Vi aggiorno. Seppure per ora mi sento di suggerirvi di puntare all'Oled!
-
21-04-2017, 23:39 #188
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 2.405
Neppure gli oled sono totalmente esenti da problemi di uniformità.
TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
Guida calibrazione di base TV LCD
-
22-04-2017, 00:16 #189
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 66
Arrivato oggi...prime impressioni
1. Riflette assai...
2. La parte smart è limitata ma funzionale.
3. Ma la lingua ai video del mediace lnter come la cambio?
4. Ho capito bene se dico che nn posso mettere un altro player x vedere i video su HD?
5. Non ho smanettato x le regolazioni ma mi sembra ampiamente personalizzabile...in ogni caso si vede bene...davvero.
6. Qualche indicazione x il settaggio?
7. È bello!
-
22-04-2017, 11:38 #190
Advanced Member
- Data registrazione
- Dec 2009
- Località
- Napoli
- Messaggi
- 2.405
3. Prova a premere il tasto opzioni (option) sul telecomando e vedi se da lì puoi.
4. Devi cercare nel market delle applicazioni se c'è qualcosa.
6. Segui la guida in firma. Comunque il punto di partenza è sempre True cinema oppure, se disponibili, le modalità Pro o THX.TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
Guida calibrazione di base TV LCD
-
22-04-2017, 15:50 #191
Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 59
Visto che ho un problema simile al tuo su un dx800 (che forse riuscirò a restituire con rimborso...ma non è detto), in caso di richiesta assistenza Panasonic, ritiro e consegna della tv vengono effettuati direttamente da loro o devi provvedere tu autonomamente. E cosa ancora più importante, gratis o devi pagare?
-
23-04-2017, 07:50 #192
Member
- Data registrazione
- Aug 2016
- Messaggi
- 66
Grazie della risposta.
Sul market nn c'è nulla x cui x vedere certi file mi sa che devo prendere un box esterno...se ho capito bene certe de codifiche il televisore nn le legge...ad esempio dts
Altra impressione: a me pare che sia più godibile di giorno...mentre di sera mi.sembra un po spento nella luminosità...
A tal proposito...true cinema nn mi aggrada x nulla...ora la tengo su normale...mentre in dinamico è troppo sparata.
Forse incide che vengo da un plasma del 2006 42...un pcr42 della lg
-
23-04-2017, 09:08 #193
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 14
Per gem: grazie della risposta, sto cercando di documentarmi sul lg55b6v nel caso visto i gravi disagi riesco a ottenere una sostituzione. Il fatto è che su questo pana (non riesco a caricare un'immagine dal cellulare) il clouding e' grande quasi metà schermo e compare su ogni immagina scura. Vorrei capire se anche Su Lg ci sono problemi così evidenti. (Mi pare assurdo!).
Per 4inlinea entro una settimana certamente o in rari casi due si può riportare in negozio. Dopo di che di solito si chiama l'assistenza panasonic e vengono a casa gratis.
-
23-04-2017, 09:16 #194
Junior Member
- Data registrazione
- Apr 2017
- Messaggi
- 14
Aggiungo che : se non è passata una settimana (o in rari casi 2) e Riesci a riportare in negozio sicuramente te lo cambiano con uno impacchettato. Con l'assistenza (per quanto vengano a casa a prenderselo e riportarlo) provano a sostituire il pannello almeno 2 volte prima di sostituirlo con uno nuovo. (Assurdo considerato nel mio caso che non sono passati neanche 2 mesi e dal primo giorno ho riscontrato problemi.
-
23-04-2017, 10:04 #195
Advanced Member
- Data registrazione
- Oct 2007
- Località
- Torino
- Messaggi
- 1.746
Pommes, in questo caso la colpa è tua. Avendo riscontrato problemi sin dal primo giorno, reimpacchettavi il tutto e portavi indietro.
Se l'hai preso in negozio, ormai molte catene di elettronica, anche se non c'è alcun obbligo di legge, concedono almeno una settimana per poterlo restituire, senza nemmeno dover dare giustificazioni.
Invece, in caso di acquisti online, per legge hai tempo circa 15gg per il reso.
Oltre c'è l'assistenza, che opera in base alle regole della casa madre. E quindi se la casa madre, prima della sostituzione completa del prodotto , impone almeno due volte la sostituzione del pannello, devi purtroppo attenerti a questo.Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12