Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 72

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Lasciatemi qualche giorno [...] poi cerco nel limite delle mie capacità tecniche di recensirla
    Daje che siamo tutti con te!

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Poi cerco nel limite delle mie capacità tecniche di recensirla
    ...Il solo fatto che tu venga da un signor plasma fa di te un potenziale buon recensore....
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Grande!!!!
    Auguri e allora studia e fai con calma
    Non ascoltare molto Ziggy "... fai con calma", ovviamente scherzo , forse non del tutto, mi stanno convincendo a comprare l'oled piccolo da 55", devo resistere attendo news

io sono ancora più ansioso ma siccome Luca viene da un plasma coi controc.... forse è meglio che abitua l'occhio
    guarda ero andato in negozio per prendere l'oled da 55" però mi sembrava di acquistare un francobollo
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

un francobollo, hai ragione, concordo, il problema è che quando lo vedo in funzione in qlke negozio sono tentato ad acquistarlo e dico magari tiro il divano in avanti quando lo dovrò guardare, cmq ancora sto resistendo...... non so per quanto.....

Il design così slim lo fa sembrare meno piccolo del mio 50" che ha la cornice, cmq puoi tirare il divano avanti quanto vuoi l'effetto cinema non potrà mai dartelo, dal 65" in su si comincia a ragionare.
    HI-FI = Ampli: Krell Kav 300i - DAC: Marantz NA11-S1 - PC: Brix i5 - Diff.: B&W 805 D2 - Cavo USB: WW Platinum Starlight - Cavi Segn.: AQ The Earth - Cavi pot.: AQ Castle Rock - Cavi alim.: WW Electra 7 - Multipresa: Furutech TP-80e - VIDEO= TV: LG Oled 65 B8 - Lettore BD: LG UBK-90 4K - Soundbar: Sony HTC-290

Anche io sono dei vostri ragazzi, ordinato!! (anche se ancora non è disponibile..) speriamo bene! Anche io vengo da un 65vt60...cambiato non per la grandezza ma perché mi si è rotto! Quando arriva posterò impressioni.
    Abbonamento sky: Myskyhd + digitalkey + 2skymultivision con pacchetto full. In lutto per prematura morte 65vt60(il vetro non può reggere a tutto..) rimasto con Plasma lg 60 pollici in attesa di Sony 75 lcd (plasma dove sei...).

Citazione Originariamente scritto da Ziggy Stardust Visualizza messaggio
    Il design così slim lo fa sembrare meno piccolo del mio 50" che ha la cornice, cmq puoi tirare il divano avanti quanto vuoi l'effetto cinema non potrà mai dartelo, dal 65" in su si comincia a ragionare.
    Grazie Ziggy, hai ragione per l'effetto cinema è piccolo il 55" , stavo scherzando con il divano, ma scherzando magari cercavo di convincermi, attendiamo anche te Lucof, intanto auguri, cmq se già loro che vengono da un plasma lo apprezzano mi sa che la bilancia si sposterà definitivamente vrso il Sony, meglio non parlare troppo perchè cambio e ricambio idea di continuo

Leggendoti mi sembra di stare allo specchio

è colpa di voi esperti , questa volta scherzo veramente, invece grazie a tutti, in realtà una parte di colpa è di quel c.... di oled

Se vedessi allora un Kuro o un VT/ZT 60 allora....io personalmente continuo a preferirli anche se di poco agli oled...però purtroppo non ne fanno più.

guarda ho visto qlcsa in un cc, inizialemte in mezzo a luci e altro non si capiva bene, poi soffermandosi un pò altro che marcia in più rispetto a un lcd, sfortunatamete mai avuti e quindi non so cosa mi sono perso veramente, sono rimasto a un panasonic Viera

Luca e Lucof ma quanto lo avete pagato, mi scuso se avete già postato info in merito mi sembra di non aver visto nulla

Citazione Originariamente scritto da OptimusPrime Visualizza messaggio
    guarda ho visto qlcsa in un cc, inizialemte in mezzo a luci e altro non si capiva bene, poi soffermandosi un pò altro che marcia in più rispetto a un lcd, sfortunatamete mai avuti e quindi non so cosa mi sono perso veramente, sono rimasto a un panasonic Viera
    correggo il post credo di aver visto qlcsa, difatti un commesso appassionato mi ha indicato dei super plasma e incrociando i dati con quelli che voi indicate come i migliori plasma ..... probabilmente era uno di "loro",
    cmq tornando al ns 75 è davvero enorme, quando lo guardi sembra di essere dentro la scena ..... mannaggia a quell'oled
    Ultima modifica di OptimusPrime; 13-11-2015 alle 17:52

Scusa ma stai dicendo che in un negozio hanno ancora un plasma? Chi, cosa, quale ma specialmente dove?!!!!!!
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •