Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 288

Temo tu abbia ragione. Purtroppo al momento o ci si butta sull'OLED Full HD oppure questa tecnologia è destinata ad essere uno sfizio per ricconi che vogliono stare sempre dietro all'ultima costosa tecnologia.

Mi sa che resterò nel mondo LED...

Fra i due quale ha un a migliore input lag?

Mi pare siano più o meno simili, se non sbaglio entrambi hanno un input lag compreso tra 35 e 40 in modalità game.

Secondo voi, nella gestione delle immagini in movimento il Panasonic è superiore all'OLED LG?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Secondo voi, nella gestione delle immagini in movimento il Panasonic è superiore all'OLED LG?
    Secondo me...meglio la Panasonic...avevo comunque anch'io preso in considerazione il full hd oled del lg...però e il primo oled messo sul mercato e non so quanto sia valido...poi l'illuminazione non so quanto ci sia e per quanto tempo..nel tempo soffrono gli oled...poi anche te volevi il 3d passivo...il full hd oled ha la risoluzione dimezzata orizzontalmente ... Con il pana ai un full hd 3d ...io la decisione l'ho già presa...aspeto solo i soldi..mi dovrebbero entrare ..almeno spero... Sul prezzo online si trova al cca 1480 euri a casa...da 55...
    Ultima modifica di baw; 31-07-2015 alle 21:46

In realtà questa è la seconda generazione di OLED LG e sotto molti aspetti hanno migliorato i problemi della prima generazione, altri invece se li porta dietro a giudicare dalle review, vedi la gestione del movimento...

Mi suggerite un negozio online affidabile dove acquistare il 60cx750e? Grazie

Attualmente non si trova disponibile da nessun negozio.

Fossi in te aspetterei ancora qualche mese... LG dovrebbe presentare verso ottobre un full hd OLED meno costoso (listino sui 2300€, quindi online saremo sotto i 2000) e comunque se proprio volessi buttarmi su una TV lcd aspetterei che uscissero i modelli con quantum dots...

Ma perché non fai cosi? Prendi una TV economica (sui mille euro), la tieni per un annetto e poi decidi sul da farsi... io mi tengo stretto il mio plasmino finche non si calmano le acque....
    Tv: LG 50PV350 Ampli: Denon AVR-X4000 Speakers: Indiana Line Tesi 560 (front), Tesi 240 (surround), Tesi 760 (center), Velodyne VX-10 II series (subwoofer) Console: PS4, PS3 Sat: MySkyHD HTPC: Antec Fusion Remote Max Tlc: Logitech Harmony One

LG ha a suo vantaggio (per quanto mi riguarda) il fatto che offre le sue TV con una serie di gadgets e features davvero stuzzicanti: dagli occhialini 3D, il 3D passivo di una qualità eccellente, il magic remote (fantastico), compatibilità totale con i più svariati formati audio/video, certificazione di tutti e dei più recenti bollini DGTVi, lettura senza problemi di sottotitoli, design sottile e stiloso e chi più ne ha più ne metta.[CUT]
    Per poi dover arrivare a compromessi per quanto riguarda la qualità video. Cosa su cui personalmente, dovendo essere il tv principale, non ci si deve assolutamente passare sopra. Un tv deve vedersi in modo eccellente, non avere solo funzioncine per sopperire alla qualità video.
    Casa di residenza : Sala :Panasonic 50VT60T - Camera Letto: Panasonic TX-L32G10 - Cucina:Toshiba 26EL833G Casa genitori : Sala: Sony Bravia 50W808C - Cucina : Toshiba 26EL833G - Camera letto: Philips 32pfl6605H/12 - Soggiorno : Sharp Acquos 20"(DEAD) Casa vacanze : Sala : Sony Bravia 43W809C - Camera Letto 1 : Hitachi 28LD5200E - Camera Letto 2 : Philips 40PFL4468/H12

Citazione Originariamente scritto da Sifo Visualizza messaggio
    Mi suggerite un negozio online affidabile dove acquistare il 60cx750e? Grazie
    sul eprezzo lo trovi al mille e sette....

Citazione Originariamente scritto da Darklines Visualizza messaggio
    Per poi dover arrivare a compromessi per quanto riguarda la qualità video. Cosa su cui personalmente, dovendo essere il tv principale, non ci si deve assolutamente passare sopra. Un tv deve vedersi in modo eccellente, non avere solo funzioncine per sopperire alla qualità video.
    Infatti l'ho scritto che quello è l'unico vantaggio.

Citazione Originariamente scritto da baw Visualizza messaggio
    sul eprezzo lo trovi al mille e sette....
    Effettivamente è disponibile. Uhmmmm che faccio?

Effettivamente è disponibile. Uhmmmm che faccio?
    e vacci...ormai secondo me sei 80% deciso sul pana...x il prezzo va più che bene ..poi da 60 fra un anno o due ci andremo sul oled ...a me mi mancano 500euri poi vado sul 55 pana...pero ancora devo aspettare i soldini...

ma alla fine prendere una tv 4K, visto che al momento ci sono pochi contenuti in 4K, ti fa vedere meglio anche in SD e HD con i sistemi di upscaling come dicono o non si notano differenze?

Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •