Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 78 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 1161

bellissimo veramente...ieri ho visto dal vivo da eur...... il 50cxe720 ed è veramente bello da vedere,azzeccato secondo me il grigio della cornice...sapete se anche sul cx700 si possono guardare 2 programmi assieme?

E' un grigio scuro, tendente al nero vero? Più scuro dell'alluminio dell'anno scorso mi sembra. Avevano anche il CX750?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Io nel dubbio, onde evitare che nel 2017 si debba mettere un decoder esterno con relativo telecomando, in un TV nuovo il DVB-T2 con HEVC lo pretenderei, tu no?
    Non credo proprio che nel 2017 ci sarà bisogno del T2, si prevedono sviluppi per la rai dopo il 2020 quindi anche se dovessero di colpo passare tutti a T2 nel 2020 (cosa che non credo proprio) il tv avrebbe cmq 5 anni e sarebbe vecchio per altri motivi (pannello, elettronica, design, funzioni aggiuntive ecc.).

Mi sta venendo un dubbio. Ma il canale 4K1 di Eutelsat è visibile sulle TV 4K Panasonic 2014 e 2015? Perchè quel canale già trasmette su DVB-S2 con codec HEVC. Per cui direi che se si vede, il codec è integrato anche sui decoder delle TV, o sbaglio?

beh proprio tendente al nero no...pero' più scuro si...no purtroppo avevano solo il 50cxe720 e a fianco il 50 cx680...

Mi sta venendo un dubbio. Ma il canale 4K1 di Eutelsat è visibile sulle TV 4K Panasonic 2014 e 2015? Perchè quel canale già trasmette su DVB-S2 con codec HEVC. Per cui direi che se si vede, il codec è integrato anche sui decoder delle TV, o sbaglio?
    Mi pare che con gli ultimi aggiornamenti l'ax800 visualizza il canale di test satellitare 4K. Fai una ricerca nella discussione relativa.
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Volevo sapere se in qualche centro commerciale l'avete già visto dal vivo.. nessuno ancora l'ha ordinato? Anche l'estetica vuole la sua parte, e da questo punto di vista mi sembra un prodotto bello da vedere e con materiali (parlo di cornice esterna) di qualità. Sembrerebbe molto simile alla serie as640-650, giusto?

Secondo voi tra il Panasonic tx-55cx750, lg 55uc970 e lg 55ug870, trascurando il fatto che gli lg sono curvi (per me è indifferente curvo o piatto), hanno tutti e tre pannello ips, hanno prezzi simili (solo l'lg 55ug870 costa qualcosa in più), sono edge led, hanno codec hevec 265, cosa vi farebbe propendere per l'uno o per l'altro?

Citazione Originariamente scritto da -Diablo- Visualizza messaggio
    Mi butto, fra un po' vi dirò com'è il CX750
    Grande! Stavo proprio cercando una cavia!
    Intanto qui è stato giudicato in maniera estremamente positiva: http://www.areadvd.de/tests/test-mit...c-tx-55cxw754/

Mi interessa moltissimo questa TV, fammi sapere quando la avrai, ti farò un po' di domande. ^^

PS
    Dove lo acquisti? E come mai hai scelto proprio il CX750?
    Ultima modifica di Dexter; 21-05-2015 alle 18:15

Edit....
    Ultima modifica di gem1978; 21-05-2015 alle 18:31
    TV: PANASONIC Tx-50cs630e - Panasonic Tx-48AS640E - Samsung LE40B650T2W
    BDP: Philips BDP7750 - Samsung BDP-1600
    Guida calibrazione di base TV LCD

Grande! Stavo proprio cercando una cavia!
    Intanto qui è stato giudicato in maniera estremamente positiva: http://www.areadvd.de/tests/test-mit...ic-tx-55cxw754

Mi interessa moltissimo questa TV, fammi sapere quando la avrai, ti farò un po' di domande. ^^

PS
    Dove lo acquisti? E come mai hai scelto proprio il..........[CUT]
    Bene, quella recensione mi mancava e mi rincuora. Non sono un videofilo, più audiofilo, ma questa scelta è obbligata da due esigenze: sostituire decentemente il vecchio plasma 42" e avere una base centrale e non i piedini a lato che usano ora.

Per il primo punto ho pensato che il pannello IPS fosse l'unica speranza per avere una resa decente, il prezzo onesto e la fiducia nel marchio Panasonic hanno fatto il resto. Il mio giudizio sarà semplice: se riuscirà a non farmi mancare nulla rispetto a ciò che ho avuto col plasma con in più la dimensione maggiorata a 55" sarà positivo. Questa tv deve transitarmi all'era OLED senza farmene pentire, altrimenti il mio giudizio sarà negativo.

Chiedimi tutto ma non sulle features secondarie perchè molto probabilmente non le userò, parlerò solo di qualità audio/video.

Dove l'hai preso se posso chiedertelo? Io sono quasi deciso a prendere il 60" perché è un IPS con 3D passivo e sembra davvero molto buono.

Ti mando un PM, il 3d per ora non mi ha mai interessato ma che differenza c'è tra passivo (come quello su questo modello) e attivo? Sicuramente lo proverò prima o poi.

Grazie per il PM. Il 3D passivo per me è una fissa, quello attivo mi fa venire il mal di testa dopo poco tempo. Si usano gli occhiali senza batteria, quelli del cinema praticamente. Quindi nessun tipo di fastidio agli occhi, pochissima perdita di luminosità, zero crosstalk e ghosting. Occhio che Panasonic non li include nella TV, per cui dovrai procurarteli a parte ma come ti dicevo vanno benissimo anche quelli che ti danno al cinema.

Pagina 6 di 78 PrimaPrima ... 23456789101656 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •