Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Ad aspettare che siano testati provati e debuggati i modelli nuovi (CX) si arriva tranquillamente a fine anno.
    Spero piuttosto in un ritocco verso il basso dei modelli attuali (AX) ben testati e affidabili.

Edit x errore
    Ultima modifica di _max_; 23-02-2015 alle 21:21

Citazione Originariamente scritto da _max_ Visualizza messaggio
    Ad aspettare che siano testati provati e debuggati i modelli nuovi (CX) si arriva tranquillamente a fine anno.
    Spero piuttosto in un ritocco verso il basso dei modelli attuali (AX) ben testati e affidabili.
    non hai tutti i torti effettivamente

Supporteranno il 3D il CX800 e CX700, senza 3D il CX680.

PS: ti confermo, niente Display Port per il CX800.

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Supporteranno il 3D il CX800 e CX700, senza 3D il CX680.

PS: ti confermo, niente Display Port per il CX800.

grazie mille per le informazioni Rik

Di niente

Una cosa che mi lascia un po' perplesso della serie AX800 è la scelta di usare un SOC dualcore quando al giorno d'oggi il quad (se non addirittura l'esacore) è lo standard per smartphone/tablet di fascia media.

Infatti nella serie CX hanno messo i quad, non credo solo per sostenere il nuovo Firefox OS.

Per governare senza lag i pixel di un pannello 4K un dualcore deve lavorare a stecca... donde la mia perplessità.
    Samsung è molto più generosa da questo punto di vista, anche se poi cede il passo su tutto il resto (firmware e software in primis, che non sono proprio in grado di scrivere).
    Ultima modifica di _max_; 24-02-2015 alle 06:13

Ciao, mi servirebbe un informazione circa il TX-50AX800T che sarei intenzionato ad acquistare e che non ho trovato nei dati: mi servirebbe sapere l'ingombro (profondità) del piedistallo per vedere se posso piazzarlo su una mensola e non ho modo di prendere le misure direttamente.
    Grazie

P.S. scusatemi ma non avevo guardato bene la scheda tecnica, probabilmente il dato che cerco è 23,8 cm.
    Ultima modifica di iltenente; 07-04-2015 alle 11:38

Dopo aver restituito il sony 55w829b ieri mi sono portato a casa il panasonic ax800t.X ora nn c'e' paragone(nn e' perfetto)ma rispetto al sony e' 100 gradini sopra come qualita' con sky e ps4.Il piedistallo pesa 14 kg e la profondita' e' piu o meno di una 20ina di cm.X regolarlo al meglio mi sono affidato a questo forum ma in fondo l'ho portato a casa solo ieri sera e magari posso ancora migliorarlo.Da oggi cominciano partite e f1 li vedro' davvero la resa...con la tv normale (specialmente in sd) mi ha stupito in positivo....non ho ancora provato il 3d e nn ho visionato contenuti 4k.(a proposito qualcuno sa dove recuperarli x testare il tv con buone immagini 4k?)
    Grazie

Citazione Originariamente scritto da Gallus1977 Visualizza messaggio
    ....non ho ancora provato il 3d e nn ho visionato contenuti 4k.(a proposito qualcuno sa dove recuperarli x testare il tv con buone immagini 4k?).......[CUT]
    Le trovi qui dal menu trailers (2D HD, 2D UHD, 3D ecc...).
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •