Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 136 a 150 di 218

Grazie. Tra il samsung 7500 e il 950v lg cosa preferite?su internet ho letto che si continua a preferire il samsung
    Ultima modifica di fenomeno83; 27-12-2014 alle 11:09

domanda troppo oggettiva.
    io ad esempoi ho scartato i sammy per l angolo di visione troppo limitato e lo schermo lucido. oltre al fatto che non mi a dato una buona impressione nelle trasmissioni SD ma negli store cé dimezzo il come sono collegati (anche se un segnale da antenna in digitale al massimo puo influire solo sul livello del segnale e non sulla qualitá dell immagine ma in analogico invece influisce di molto la rete a cui sono collegati).
    tra i due avendo il uc970 opterei per il 950 (per i motivi sopra elencati)il sammy dal canto suo é aggiornabile ai nuovi standard e quindi in futuro basta aggiungere il oneconnect circa 200€ e avresti tutta la parte ricevitori , codec e smart con le ultime novitá ma la parte del processore video rimane la stessa.

nel LG devi controllare tutte le connessioni e i codec. per essere sicuro che sia perfettamente compatibile con quello che arrivera.
    Ultima modifica di peo; 27-12-2014 alle 13:04

Citazione Originariamente scritto da fenomeno83 Visualizza messaggio
    Grazie. Tra il samsung 7500 e il 950v lg cosa preferite?su internet ho letto che si continua a preferire il samsung
    Personalmente LG ma solo perchè non prendo in considerazione nessuna TV Samsung. Oltre alla questione simpatia/antipatia che lascia il tempo che trova, io sto valutando esclusivamente TV che abbiano il 3D passivo e Samsung credo sia l'unica a fare esclusivamente TV con 3D attivo.

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Personalmente LG ma solo perchè non prendo in considerazione nessuna TV Samsung. Oltre alla questione simpatia/antipatia che lascia il tempo che trova, io sto valutando esclusivamente TV che abbiano il 3D passivo e Samsung credo sia l'unica a fare esclusivamente TV con 3D attivo.
    piu che altro la samsung fa pena l'assistenza se hai problemi

Citazione Originariamente scritto da Sam Cooper Visualizza messaggio
    Al centro commerciale i programmi SD si vedono male anche sui televisori FHD e perfino sugli (se ce ne sono ancora) HD Ready!
    É sbagliato imputare all'elettronica ed alla maggior risoluzione del pannello il pessimo risultato: dipende unicamente dalla fonte e dal fatto che i televisori 4K esposti nei negozi sono mediamente più grandi di quelli Full ..........[CUT]
    mi sembra troppo semplicistico. Non avremmi scaler esterni da migliaia di euro in commercio e soprattutto risultati di upscaling così differenti da tv a tv (recensiti intendo)
    Panasonic 42g30; Samsung 22b540; Panasonic 42x60; Panasonic 50gt60; Optoma HD600X
    Onkyo sr507 + Klipsch rp15m
    Onkyo sr308 + Canton Movie 80cx
    Sorgenti: Htpc intel nuc7i5 - SkyQBlack - Panasonic bdt180 - Samsung j5500

Dopo diverse valutazioni sono deciso a prendere il samsung hu7500 55'. Grazie!

Citazione Originariamente scritto da paolobody Visualizza messaggio
    mi sembra troppo semplicistico. Non avremmi scaler esterni da migliaia di euro in commercio e soprattutto risultati di upscaling così differenti da tv a tv (recensiti intendo)
    Ti rispondo solo ora, dopo aver portato a casa un 4K: le trasmissioni SD si vedono alla grande!
    Chi dice che su un 4K si vedono peggio, o non ha mai provato, oppure è incappato in un televisore pessimo.
    La sensazione é che si veda addirittura meglio che nell'FHD, ma di sicuro non é peggio: nessun artefatto, nessuna fastidiosa sgranatura... Si vede bene e basta!

Non so come diavolo li colleghino in certi negozi, ma vi assicuro che a casa é tutta ub'altra storia!

Che tv 4k hai preso?

Citazione Originariamente scritto da Dexter Visualizza messaggio
    Che tv 4k hai preso?
    Sony S9: ne ho parlato un po' nella room "Display e TV" di questa sezione.

http://www.avmagazine.it/forum/127-d...ot-curved-quot

cavolo
    e io che pensavo di essere l unico a vedere bene l sd dal dtt. (e sono tra quelli che dicono che + la risoluzione é alta peggio si vede visto che ti fa vedere quello che manca nell immagine).
    sfortunatamente almeno nel mio LG se collego fonti esterne tipo sat l sd da li é decisamente peggiore. devo fare ancora un paio di prove tipo scaler off nel deco e nel onkyo per vedere se é una cosa limitata solo al circuito interno del tv e poi ha htpc

Confermo che anche sul mio sony 65x9005b il materiale in SD si vede molto bene (sicuramente non peggio di un full hd da 42").

Ciao

nel mio l'sd si vede ne più nè meno bene del Toshiba fullhd e del Blaupunkt hdready.
    Il 4k non apporta nessun vantaggio ma almeno, per fortuna, non peggiora neanche le cose.
    Certo che ci sono canali del dtt in sd che hanno una qualità veramente oscena
    Rimane invece uno spettacolo vedere da un metro di distanza i demo 4k
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

Citazione Originariamente scritto da Gabriyzf Visualizza messaggio
    Certo che ci sono canali del dtt in sd che hanno una qualità veramente oscena
    Quelli osceni sono tali anche col fullhd

sì, certo, intendevo proprio osceni anche in hdready
    Toshiba 40 Sl733G - LG 42UB820V - Hisense H55M7000 fw I1127

buongiorno..esperienze sullo scaling sd dell'hu7500 55'? nelle recensioni più importanti si parla di un eccellente scaler.

a sto punto le impressioni negative di alcuni forse derivano da coloro che hanno un dispositivo collegato che toglie al tv il ruolo di scaler.
    Se sì, è sempre possibile disattivarlo? cioè non vorrei che ci sono decoder che prendono in carico il ruolo di scaler ma poi non ti danno la possibilità di disattivarlo. Forse è possibile forzare dal tv stesso tale possibilità? Grazie

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •