|
|
Risultati da 1 a 15 di 77
Discussione: Hammerhead Technology e Marquee 8500
-
30-05-2003, 18:02 #1
Hammerhead Technology e Marquee 8500
Ciao a tutti,
l'altro ieri mi sono aggiudicato con un' asta su e-bay un Electrohome Marquee 8500 ,
dopo avere seguito tutta l'avventura di GigiX mi è sembrato utile aprire questo thread per fare un confronto dei vari venditori d'oltre oceano.
Il venditore in questione è Tim Hamilton di Hammerhead Technology.
Devo dire che fino ad ora il suo comportamento è stato ottimo, risposte veloci alle mie mail ecc. ,ieri sera ho inviato tramite PayPal i soldi e dopo un paio d'ore ho ricevuto una mail con allegata la ricevuta e la conferma che il proiettore sarebbe stato spedito oggi via DHL e avrei ricevuto il tracking number direttamente da DHL.
Se vi puo' interessare la vicenda vi terro' informati.
FADAX
-
30-05-2003, 18:18 #2
Complimentoni ,
Allora il povero Z90 va nel mercatino !
Tienici informati , in modo che questi signori capiscano che non siamo un mercato marginale , tutto sommato i nostri soldi sono buoni come i loro!
LucaUltima modifica di Vinaio Pazzo; 30-05-2003 alle 18:21
Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
30-05-2003, 18:20 #3
Ci interessa eccome, ci interessa...
Quale modo migliore per monitorare questi signori, d'altronde?
Aspettiamo prossimo bollettino informativo!
Ciao...Una scrivania pulita ed ordinata e` il primo sintomo di una mente malata...
-
30-05-2003, 18:24 #4
Re: Complimentoni ,
Vinaio Pazzo ha scritto:
Allora il povero Z90 va nel mercatino !
Luca
no , ho acquistato l' 8500 per giocare un po' e poi non ho uno z90 ma il fratello maggiore XVZ10000 + comunemente chiamato SHARPONE (da Cutellone).
-
30-05-2003, 19:59 #5
Speriamo che Mauro(Plexi47) non legga il post.....altrimenti si ricomincia la battaglia.
Luca
-
30-05-2003, 23:24 #6
Complimenti Fadax... benvenuto nel club!!!
Se tutto va come deve andare vedrai che invce darai lo sciarpone ai bimbi per giocarci e con l'8500 ci farai le cose serie
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
31-05-2003, 08:15 #7
Non CREDO.....raga' se non lo avete mai visto lo sharpone correte a vederlo !!!!
ehe Comunque Fadax, zitto zitto..........ha preso ilMarquee......vediamo un po' sono cuorioso anche perche' prima o poi giro la stanza lo appendo anch'io il catafalco !!!
-
01-06-2003, 18:32 #8Cutellone ha scritto:
Non CREDO.....raga' se non lo avete mai visto lo sharpone correte a vederlo !!!!
ehe Comunque Fadax, zitto zitto..........ha preso ilMarquee......vediamo un po' sono cuorioso anche perche' prima o poi giro la stanza lo appendo anch'io il catafalco !!!
Cutellone,
per il momento il Marquee finisce nel box per esperimenti vari un giorno chissa'..........
Comunque le ultime novita' sono che dopo una mia mail a Tim di Hammerhead per sapere il numero DHL , ho ricevuto una risposta ieri sera in cui si scusava per la mancata spedizione di venerdi' e mi confermava la partenza lunedi'
To be continued..........
-
03-06-2003, 18:15 #9
oggi ho ricevuto una mail da Hammerhead che mi comunicava il tracking number , la spedizione è avvenuta ieri.
Fino qui' tutto OK.
fadax
-
03-06-2003, 18:22 #10
Se ti può interessare, anche io ho acquistato da Tim e Darrel.
Fai una ricerca tra i miei post per leggere la mia esperienza.
CiaoPronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
04-06-2003, 12:56 #11
ho appena scoperto una cosa nuova (almeno per me') :
dopo avere visto tramite il sito DHL che il proiettore e rimasto fermo per 1 giorno a San Francisco ho chiamato la DHL che mi ha spiegato che il fermo è dovuto ad una dichiarazione (o qualcosa del genere) sulle lenti che siano di proiettore di occhiali ecc.
Ne siete a conoscenza ?
Fadax
-
05-06-2003, 17:51 #12
purtroppo il mio Marquee è ancora a San Francisco,
dopo varie investigazioni alla DHL (mi sento un po' agente segroto un po' P...A) ho scoperto che (probabilmente per risparmiare) il pacco a fatto un pezzo in camion
forse per problemi di peso
e probabilmente partira questa sera per francoforte
poi FORSE sara consegnato martedi'
Per quanto riguarda il costo della spedizione ho pagato 289,80 dollari.
Staremo a vedere.
Fadax
-
05-06-2003, 17:57 #13
Ma quanto l'hai pagato? In che condizioni è ?
-
05-06-2003, 21:11 #14lorenzo419 ha scritto:
Ma quanto l'hai pagato? In che condizioni è ?)
Fadax
-
06-06-2003, 17:14 #15
Avevo visto quel Marquee su ebay, il verde è proprio moribondo.
la mia intenzione di rimetterlo in sesto piano piano
forse non ho buttato via dei soldi
Se si, ti consiglio di cercare da subito un verde in condizioni simili al blu e rosso, che invece sembrano accettabili.
Credo che un tubo così lo puoi trovare a poco prezzo, magari anche in Italia: chi vende crt usati spesso cambia tubi che, sebbene non perfetti, hanno ancora molto da dare.
Prova a rivolgerti a Simone Berti o altri.
Comunque, se l'elettronica funziona correttamente, hai fatto un buon affare... ti basterebbe vendere l'HVPS e l'HDM ai due sfortunati forumiani col marquee in panne per rifarti di buona parte dei soldi spesi!
Buon divertimento.
PS: hai fatto scrivere "Used Cinema Projector" sulla fattura?Ultima modifica di stefno; 06-06-2003 alle 17:23
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.