Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 77

fadax ha scritto:
    dimenticavo ,
    sapete per caso la pasword per entrare nel menu' dove si possono vedere le ore di funzionamento del proiettore ?
    fadax
    0901

ho fatto diverse prove ma l'unica risoluzione che il mio 8500 aggancia è 640x480 60HZ
    Ho provato a estrarre e reinserire tutte le schede ma non è successo niente di positivo
    I super esperti non hanno nessun consiglio da darmi
    Butto via il tutto
    Ciao Fadax

fadax ha scritto:
    Butto via il tutto
    Ciao Fadax
    Dimmi dove che passo a ritirare la "spazzatura"

ho chiesto info a Tim Martin e questa è la sua risposta:

Try replacing transistor Q501 on the HDM small signal board, a 2N7000 FET; it can relay false
    H Fail signals when the board actually is working.

Provero ?

Ahia!

Prova a seguire il consiglio di Tim

Michele Spinolo ha scritto:
    Ahia!

Prova a seguire il consiglio di Tim

perche' Ahia!

fadax ha scritto:
    perche' Ahia!
    perchè può appunto esserci qualche problema nella parte del proiettore che gestisce le frequenze più alte.

ho ricevuto un'altra risposta da Tim Martin che mi dice :

You may want to try using Internal Frequencies in the projector, UTIL, 1, 6 and
    see which ones do or do not work, a soft failure of Q501 will exhibit that behaviour.

ho provato le 6 impostazioni di frequenza e ho scoperto che non funziona la n. 3 orizzontale 47.71---verticale 71.90
    Quindi se non ho capito male un guasto del Q501 (2N7000) puo' dare questo problema.
    Domani cerchero' di procurarmi questo componente che provero' a sostituire solo dopo avere ricevuto notizie da Hammerhead.
    Fadax

visto che nessun GURU (tranne qualquno) non mi sta' dando dei consigli e accorgendomi che la maggior parte dei messaggi sono miei,
    vorrei raccontarvi che questa sera sono andato al supermercato e ho comperato delle pesche,albicocche prugne, sapete con questo caldo.
    Ho comperato anche i vari ingredienti per un ottima insalata di riso, cibi sani e genuini.
    Domani andro' a Varese per lavoro e per cena saro' da mia suocera.
    Ciao e a presto nuove info.
    FADAX
    Ultima modifica di fadax; 23-06-2003 alle 20:42

potessi aiutarti ,IO, lo farei più che volentieri, solo che la mia ignoranza sull'argomento, è superata solo dalla mia passione.
    Peccato che domani sarò via per lavoro fino a tardi, sennò visto che eri a Varese, ti invitavo per un aperitivo

ciao Aldo

Grazie comunque Aldo,
    proprio oggi ho sentito Gigi (GIGIX) e mi ha detto che ieri ha visto la tua creatura e l'ha trovata in forma, la mia purtroppo non sta' bene e penso che la portero' presto da un dottore (appena capiro' come fare ).

Ancora grazie per il tuo interessamento.

Fadax

intanto gli amici Americani cercano in tutti i modi di aiutarmi
    ecco un' altra INTERESSANTE risposta :

Fausto,
    there's a "MOD" circuit on the horizontal deflection module. This circuit supplies the operating voltage for the deflection output circuit. That voltage varies depending on the scan rate that is selected by the main processor. So there's two things that's happening with the deflection module once a scan frequency is seen on the BNC's:

1, The processor determines if it's a low band (below 60khz) or high band (above 60Khz) signal.

2, There are more precise voltages that are needed to operate the deflection drive circuits once the correct band is selected, so the main processor thru the deflection processor board (small board on the processor module) and the there's also a daughter card on the deflection module that will determine that exact voltage that will be precisely set by the "MOD" circuit on the deflection processor module.

So there are four modules involved here. And there must be good communication between all four of these boards, in order for this process to work properly.

The first thing to do would be to remove the two small cards from both the deflection module and the processor module. Clean the contacts and reinstall. That usually corrects this problem. If the problem still exist beyond this, you would more likely have a deflection module problem, but the problem could also be on one of the small daughter cards. Rule out the main processor, it let you know it's functioning when the "H fail" indicator came on.

FORTI sti Americani.

come anticipato ieri questa sera vado a mangiare da mia suocera !!!!!!!!!! si mangia alla calabrese !!!!!!!

Poi ho delle news per il mio banalissimo problemino , le posto cosi' magari possono servire a qualquno o a qualcosa :

la risposta di Darrel Pierro:

Okay, I spoke with an Electrohome technician and he said to not even worry about those internal frequencies, you should not even mess with them as they mean nothing. He said the probable reason your projector is shutting down is because you have the sync pulse coming out of your PC wrong, do you have the ability to send a line doubled signal into the projector from another source other than the PC?

ora, purtroppo non ho altre sorgenti se non altri 2 pc diversi e provero' a collegarli.
    Vedremo cosa succede.
    fadax

Non che sia qualificato per la risposta pero' mi chiedo; come fa' il sync pulse ad essere buono solo a 640x480 60hz, e non ad altre frequenze ??
    Se avesse questo problema lo avrebbe sempre e non da una certa frequenza in su'.

spero di sbagliarmi :o

le ultime novita' sono che ho appena ricevuto una mail di Darrel Pierro di Hammerhead che mi avvisa di avermi spedito la scheda HDM e CLM da sostituire per risolvere il mio problema.
    Confermo la MASSIMA serieta' di questo venditore, forse l'unica pecca da parte loro è di non provare le macchine prima di spedirle pero' il loro comportamento per risolvere il problema si sta' rivelando ottimo.
    Darrel mi prega, una volta sostituite le schede di rispedire quelle vecchie , cosa che non è accaduta le ultime 3 volte in casi simili.
    Riporto qui di seguito la mail:

Yes sir, your boards are shipping today via Fed Ex:-) Please be sure to return the bad boards when these arrive as the last three times I sent boards out like these we have not received them back and some have been gone for six months!

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •