|
|
Risultati da 16 a 30 di 77
Discussione: Hammerhead Technology e Marquee 8500
-
09-06-2003, 11:13 #16
Con lo sdoganamento come ti comporti?Se è usato non si paga?Sono interessato piochè si travano ottime occasioni oltreoceano.
-
09-06-2003, 11:27 #17
Anche se è usato si paga eccome!
Fai una ricerca, è ormai stato scritto innumerevoli volte.Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
09-06-2003, 18:50 #18
ragazzi il proiettore oggi è arrivato in dogana !!
fadax
-
10-06-2003, 10:15 #19stefno ha scritto:
Anche se è usato si paga eccome!
Fai una ricerca, è ormai stato scritto innumerevoli volte.
Grazie
Pasquale
-
10-06-2003, 10:48 #20
Tasto
in alto a sinistra, inserisci "dazio".
Buona letturaUltima modifica di stefno; 10-06-2003 alle 10:54
Pronti per la stimolazione nervologica? E' l'ora dello sviluppo cognitivo!
Proud member of EPIGUREN DUCL Forum.
-
10-06-2003, 18:39 #21
oggi mi ha chiamato la DHL e mi ha dato l'importo per gli oneri doganali che dovro' pagare domani alla consegna : 122 euro
Non male.
fadax
-
10-06-2003, 21:12 #22
come è possibile ?????? che hai fatto scrivere sulla scatola ? non è che la scatola è diventata una scatoletta ?
spero di no, pero' a questo punto 122EUro + quanto di spedizione ?
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
10-06-2003, 21:45 #23Cutellone ha scritto:
come è possibile ?????? che hai fatto scrivere sulla scatola ? non è che la scatola è diventata una scatoletta ?
spero di no, pero' a questo punto 122EUro + quanto di spedizione ?
la descrizione del bene è " used cinema machine" il valore dichiarato dal mittente 300 dollari
con questo sistema l'assicurazione rispondera' solo su 300 dollari quindi bisogna sperare che tutto vada a buon fine , domani lo sapro'
fadax
-
10-06-2003, 21:50 #24
allora 122 Dollari sono una cifra ENORME è quasi il 50% del valore dichiarato CHE LADRI !!!!
Stiamo proprio nel paese dei balocchiGli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
10-06-2003, 21:55 #25Cutellone ha scritto:
allora 122 Dollari sono una cifra ENORME è quasi il 50% del valore dichiarato CHE LADRI !!!!
Stiamo proprio nel paese dei balocchianni fa' ho passato un ora al telefono con un capoccione della dogana che ha tentato
di spiegarmi il perche'.
fadax
-
11-06-2003, 12:32 #26
ho appena ritirato il pargolo !
per il momento posso solo dire che era imballato in modo ECCELLENTE ,bancale in legno ,proiettore appoggiato su un letto di gommapiuma ,imballo di cartone pesante tutto riempito di plastica a bolle giganti in fine l'imballo era legato con 3 fettucce nere in plastica.
Ho dovuto sballare il tutto perche' avevo difficolta' a farcelo stare nel furgone !
Questa sera postero' qualche foto.
Fadax
-
12-06-2003, 07:08 #27
purtroppo sfiga vuole che ieri sera avevo parenti a cena
e se ne sono andati alla 1 di notte
quindi non sono riuscito a provare niente e neanche a postare qualche foto.
L'unica prova che ho fatto è stata questa mattina alle 5 (sembravo un ladro) ho inserito il cordone d'alimentazione ,ho dato corrente ,ho premuto power per 1 secondo............MIRACOLO si è acceso,l'unica cosa che non ho capito (data la mia ignoranza) è che il tubo blu e il verde erano colorati appunto blu e verde mentre il rosso non era completamente rosso ma aveva solo i contorni rossi (mi saro' spiegato bene ?)
Dimenticavo di dirvi che il proiettore è di dicembre 96 ed è un 8501 e non un 8500 , mi sembra di avere capito che l'8501 è il modello col l' ACON che pero' nel mio non c'e' ma è presente il connettore.
A presto news.
fadaxUltima modifica di fadax; 12-06-2003 alle 07:13
-
12-06-2003, 07:36 #28
Advanced Member
fadax ha scritto:
purtroppo sfiga vuole che ieri sera avevo parenti a cena
e se ne sono andati alla 1 di notte
quindi non sono riuscito a provare niente e neanche a postare qualche foto.
L'unica prova che ho fatto è stata questa mattina alle 5 (sembravo un ladro) ho inserito il cordone d'alimentazione ,ho dato corrente ,ho premuto power per 1 secondo............MIRACOLO si è acceso,l'unica cosa che non ho capito (data la mia ignoranza) è che il tubo blu e il verde erano colorati appunto blu e verde mentre il rosso non era completamente rosso ma aveva solo i contorni rossi (mi saro' spiegato bene ?)
Dimenticavo di dirvi che il proiettore è di dicembre 96 ed è un 8501 e non un 8500 , mi sembra di avere capito che l'8501 è il modello col l' ACON che pero' nel mio non c'e' ma è presente il connettore.
A presto news.
fadax
Vola a misurare la tensione sul pin14 dietro al tubo blu e controlla che sia 6.35VDC stabile!
-
13-06-2003, 19:10 #29
bhè ?????????
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
13-06-2003, 19:40 #30fadax ha scritto:
con questo sistema l'assicurazione rispondera' solo su 300 dollari
fadax