|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: aiuto x Identificare un cine8
-
04-10-2007, 08:58 #1
aiuto x Identificare un cine8
Scusate la domanda inconsueta, ma da questa orrenda foto qualcuno mi sa dire se si tratta di un barco cine8?
CiaoCRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
04-10-2007, 09:10 #2
Originariamente scritto da Marco C.
Non si riesce a vedere se c'e' la telecamerina dell'Iris e, se non vado errato, nel Cine 8 la telecamerina ci dovrebbe essere sempre, non e' un optional.
Non si riesce a vedere il menu dal tubo verde perche' la foto e' pessima (volutamente?).
Io ci andrei molto cauto!Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
04-10-2007, 09:23 #3
Ciao Decibel,
è quello che pensavo anche io infatti. E poi non cè modo di farsi dare altre info stranamente. Comunque anche se fosse un bg con le ore che dice di avere non sarebbe male....CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
05-10-2007, 05:00 #4
io non capisco il perchè delle offerte con ID privato...... quello mi insospettisce molto di piu delle varie foto.....
E poi non cè modo di farsi dare altre info stranamente
c'e pure scritto di contattarlo prima di fare offerte
non riesce a leggere la targhetta con sigla e s.n. del vpr?
-
05-10-2007, 07:45 #5
Originariamente scritto da Bryan_Pedemonte
Si è offeso e mai piu risposto.
ma io dico......CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
05-10-2007, 08:50 #6
Member
Attenzione !!
State parlando di un venditore che sta proponendo la sua merce su un noto sito di aste online (per usare un eufemismo)?
Bene, se è lui, sappiate che ha in vendita anche un Marquee 8500 Ultra che si era aggiudicato su un'asta in Germania un pò di tempo fa ad un prezzo decuisamente inferiore a quello che viene battuto adesso. Vi erano anche le fotografie dei tubi e vi assicuro che non erano tubi da 300 ore come egli dichiara.
Lo so che non è bello fare il delatore, ma mi sembrava doveroso segnalarvelo, anche rischiando di andare OT.
Claudio
-
05-10-2007, 09:34 #7
Originariamente scritto da superdinodog
CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
06-10-2007, 07:35 #8
Scusate la domanda, forse ingenua, del neofita: ma se anche il proiettore ha più ore di quanto dichiarato dal venditore (ipotizziamo anche un paio di migliaia), ma non è comunque un affare, a quel prezzo? (sempre ipotizzando che i tubi siano integri e non "stampati").
Ciao,
Gabriele.
-
06-10-2007, 08:19 #9iaiopasq Guest
@MarcoC: ti chiedo cortesemente di quotare secondo regolamento.
Vorrei aggiungere anche che quotare il messaggio subito precedente al proprio è decisamente inutile
-
06-10-2007, 08:48 #10
Originariamente scritto da gabel68
Poi non si capisce perche' (o forse si capisce benissimo) non si debbano mostrare le reali condizioni della macchina mantenendo il mistero un po' su tutto compresa l'identita', ancorche' virtuale, di tutti gli eventuali interessati.
In questo caso si e' addirittura in dubbio sull'identificazione stessa dell'oggetto in quanto, per la sua morfologia, puo' essere facilmente scambiato per un altro proiettore che, per quanto degno (io ne sono possessore) ha tutt'altre caratteristiche peculiari.
Gia' che il caso e' stato aperto mi permetto di avvertire che l'inserzione e' gia' apparsa tempo fa perfettamente identica a questa e che si e' conclusa con un offerente vincitore. Ma quanti cine 8 ha questo enigmatico inserzionista? Sempre due?
Allora quale potrebbe essere la conclusione?
La butto li' leggendo questa frase, davvero sibillina, che riporto pari pari ...
"prima si paga, poi si vede la merce e solo e soltanto dopo aver visionato la merce potrete ricevere il denaro indietro se quest'ultima non vi soddisfa"
Chi legge anche le inserzioni gia' terminate e non conosce il venditore puo' solo trarre una conclusione: l'asta termina, il vincitore paga e quando va a ritirare l'oggetto si accorge che non corrisponde alle sue aspettative facendosi restituire il denaro.
Ma non sarebbe meglio fare fotografie migliori (o fornirle a chi le richiede) e indicare esattamente le ore effettive di esercizio delle macchine?Decibel
Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro
-
06-10-2007, 11:46 #11
Insomma, secondo te ci troviamo di fronte alla classica inserzione "borderline", tanto per usare un eufemismo!
Ciao,
Gabriele.
-
06-10-2007, 16:47 #12
Il tipo mi ha trattato malissimo alla richiesta di foto aggiuntive e non me le ha date. Quindi ho lasciato perdere e quindi secondo me qualcosa non corrisponde al vero. Non posso usare altri termini altrimenti vengo richiamato dal moderatore...... Questo è un furbacchione credetemi.
CRT BARCO Cine8 - PANASONIC plasma 42st60
-
09-10-2007, 17:42 #13
Senior Member
io parto da un presupposto
se devo vendere qualcosa ...e ho venduto due crt su ebay non solo cerco di fare le migliori foto possibili---grandi luminose dettagliate con un sacco di spiegazioni e a chi chiede spiegazioni. ho risponderò con cortesia mettendo tutto quello che so a disposizione
questo non perchè sono buono ma perchè aumenta il valore possibile raggiungibile...ovviamente perchè il prodotto era buono
se trovassi uno che vuole giocare sull'equivoco......
-
27-10-2007, 19:01 #14
Member
guardate ho comprato questo famigerato cine 8 di cui parlate, non ho potuto provarlo quando l'ho ritirato comunque conoscendo ormai l'abitazione non avrei avuto problemi a riportarglielo e farmi restituire i soldi nel caso in cui la macchina non fosse stata nelle condizioni dichiarate. Tornato a casa e installato ho potuto verificare la correttezza di quanto dichiarato, ore esatte, tubi pulitissimi.
Ovviamente ho comprato quello nero, e non quello bianco che aveva preso in germania che poi, si trattava dell' 808s, comunque identico al Cine 8 tranne per la precedente versione dei tubi.
comunque ha anche un'altro cine 8 bianco ed uno argento in ottime condizioni.
da quel che ricordo ha anche un g-70 da 78 ore ed un g-90 da 43 ore.
Originariamente scritto da jago
-
15-12-2007, 22:50 #15
Member
Purtroppo i furbacchioni non esistono solamente sui siti delle aste on-line!
Ci sono altri modi usati dai negozianti tradizionali.