Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
So di quale proiettore si tratta, o meglio so il riferimento che stai facendo.Marco C. ha detto:Scusate la domanda inconsueta, ma da questa orrenda foto qualcuno mi sa dire se si tratta di un barco cine8?
E poi non cè modo di farsi dare altre info stranamente
Si ma non te le da informazioni o foto aggiuntive poi.Bryan_Pedemonte ha detto:in che senso?
c'e pure scritto di contattarlo prima di fare offerte :eh:
non riesce a leggere la targhetta con sigla e s.n. del vpr?
Stessa cosa per il barco ho appena scoperto.superdinodog ha detto:Attenzione !!
State parlando di un venditore che sta proponendo la sua merce su un noto sito di aste online (per usare un eufemismo)?
Bene, se è lui, sappiate che ha in vendita anche un Marquee 8500 Ultra che si era aggiudicato su un'asta in Germania un pò di tempo fa ad un prezzo decuisamente inferiore a quello che viene battuto adesso. Vi erano anche le fotografie dei tubi e vi assicuro che non erano tubi da 300 ore come egli dichiara.
Lo so che non è bello fare il delatore, ma mi sembrava doveroso segnalarvelo, anche rischiando di andare OT.
Claudio
gabel68 ha detto:se anche il proiettore ha più ore di quanto dichiarato dal venditore (ipotizziamo anche un paio di migliaia), ma non è comunque un affare, a quel prezzo?
jago ha detto:io parto da un presupposto
se devo vendere qualcosa ...e ho venduto due crt su ebay non solo cerco di fare le migliori foto possibili---grandi luminose dettagliate con un sacco di spiegazioni e a chi chiede spiegazioni. ho risponderò con cortesia mettendo tutto quello che so a disposizione
questo non perchè sono buono ma perchè aumenta il valore possibile raggiungibile...ovviamente perchè il prodotto era buono
se trovassi uno che vuole giocare sull'equivoco......![]()
Strano .... questo fantomatico cine8 e' attualmente di nuovo su eBay ... le foto che accompagnano l'inserzione sono sempre le stesse ...fc_76 ha detto:guardate ho comprato questo famigerato cine 8 di cui parlate, non ho potuto provarlo quando l'ho ritirato comunque conoscendo ormai l'abitazione non avrei avuto problemi a riportarglielo e farmi restituire i soldi nel caso in cui la macchina non fosse stata nelle condizioni dichiarate. Tornato a casa e installato ho potuto verificare la correttezza di quanto dichiarato, ore esatte, tubi pulitissimi.
Confermo! Occhio!Epimember ha detto:mah ... non sono alla ricerca di un vpr ma ormai quando leggo Cine8 o qualsiasi altro proiettore con un numero di ore ridicole (ho letto anche 35 o 45) proveniente dall'Italia capisco che c'e' qualcosa che non quadra.
State molto attenti!