|
|
Risultati da 31 a 35 di 35
Discussione: Visto Marquee 8500
-
06-06-2003, 18:05 #31
eheh a quanto ?
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande
-
07-06-2003, 11:17 #32
E' un Nec 9Pg Xtra.
Per i prezzi ti consiglio di chiedere direttamente a chi me l'ha venduto, Darrell, di Hammerheadtech... ho controllato sul sito ed hanno un 9Pg Plus (che e' molto simile all' xtra) con 20 ore totali e scatola originaleAltrimenti vai pure su un Xtra con i tubi rifatti. Mi ha trattato benissimo (prima o poi faro' il resoconto delle mie sfortune), quindi puoi pure dirgli che ti mando io
VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
07-06-2003, 11:19 #33
Advanced Member
Bosef ha scritto:
E' un Nec 9Pg Xtra.
Per i prezzi ti consiglio di chiedere direttamente a chi me l'ha venduto, Darrell, di Hammerheadtech... ho controllato sul sito ed hanno un 9Pg Plus (che e' molto simile all' xtra) con 20 ore totali e scatola originaleAltrimenti vai pure su un Xtra con i tubi rifatti. Mi ha trattato benissimo (prima o poi faro' il resoconto delle mie sfortune), quindi puoi pure dirgli che ti mando io
-
07-06-2003, 12:59 #34Michele Spinolo ha scritto:
Bosef ma alla fin fine hai risolto?VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV
-
07-06-2003, 13:57 #35
quanto dovrebbe chiedermi ?
Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande